TimeTune – l’app per ottimizzare il proprio tempo su Android

TimeTune

TimeTune per Android è l’applicazione perfetta per chi vuole gestire al meglio il proprio tempo e migliorare al massimo la propria produttività!



 

TimeTune

 

Fare più cose con il tuo tempo. Aumentare la produttività. Migliorare la tua routine quotidiana

Questo è ciò che si può ottenere con TimeTune

Ti sei mai chiesto come mai alcune persone sembrano essere in grado di fare un sacco di cose in un solo giorno, mentre il tempo scivola tra le dita?

La risposta è che hanno una distribuzione molto solida e organizzata del tempo. Usano routine sane e le applicano sempre, permettendo loro di spremere ogni minuto a disposizione e fare tutto quanto in loro programma

Con TimeTune è possibile fare lo stesso

 

TimeTune

TimeTune

 

Ecco alcune caratteristiche per aiutarti a raggiungere ciò:

– Gestione del tempo sulla base di routine e adatto a tutti quelli che amano il loro tempo (lavoratori, studenti, liberi professionisti…)
– Le routine possono essere giornaliere, settimanali (il caso più comune) o utilizzare qualsiasi numero di giorni fino a 15, aggiungendo una grande flessibilità al tuo programma
– Creazione di interessanti tag personalizzati per identificare rapidamente le attività nella pianificazione a colpo d’occhio
– Personalizzazione completa per ogni notifica in modo indipendente (vibrazioni, suoni, messaggio personale, finestra popup e anche voce)
– Statistiche di routine per analizzare la tua distribuzione del tempo in modo che puoi fare tutto nella tua routine mentre rilevi perdite di tempo
– I Promemoria, i Timer e gli Eventi vi permetteranno di programmare attività che non sono solite in una routine: le attività di una volta, senza la durata o attività con un ciclo di ripetizione dispari
– Un widget con un look completamente personalizzabile in modo da poter esaminare le attività nel tuo programma il modo che ti piace

È possibile utilizzare TimeTune come il tuo promemoria per le attività quotidiane, calendario studente, organizzatre della tabella di marcia, ottimizzatore di routine quotidiane o pianificatore quotidiano. E può essere più conveniente di un calendario per le attività di routine ripetitive, in quanto non fa disordine nella pianificazione del calendario. Vogliamo che TimeTune sia un potente strumento di produttività per te, quindi se lo provi e ti piace, non esitate a dirci quello che vorresti aggiungere.

Ricorda, non essere schiavo del tempo, utilizza il tempo a tuo vantaggio
Ma soprattutto … goditi ogni minuto!

VERSIONE PRO

– Programmatore di routine: permette di eseguire le routine automaticamente sulle date del calendario
– Sincronizzazione del calendario: leggere gli eventi di Google Calendar su TimeTune
– Temi Pro: temi blu, grigio, verde, rosa e viola combinati con sfondi luce, scuro e nero AMOLED
– Altre funzioni saranno aggiunte alla Versione Pro progressivamente

 

TimeTune

TimeTune

 

Volete migliorare la vostra produttività? Gestire al meglio il tempo disponibile della giornata? Non perdere tempo inutilmente?

Se la risposta si (e se avete in tasca uno smartphone Android) dovete assolutamente provare “TimeTune” ;)

Grazie a questa comoda applicazione potrete infatti organizzare perfettamente le vostre routine quotidiane, sfruttandole per il tempo necessario e (se ci saprete fare) ricavare tempo extra per dedicarvi ad altro. Grazie alla semplice (ma bella) interfaccia grafica potrete creare e gestire appuntamenti, sessioni sportive, momenti di puro relax e tutto quel che vi viene in mente, aggiungendo e modificando il tutto a piacere in qualsiasi momento della giornata. Non mancano i promemoria, le notifiche, i widget e tante altre interessanti features estremamente interessanti.

Una sorta di calendario dove potrete pianificare fin nei minimi dettagli tutta la vostra giornata quindi, semplice da utilizzare ed estremamente completo.

Non manca assolutamente nulla, posso garantirvelo ;)

 

Se siete soliti gestire anche ogni singolo minuto della vostra giornata… O se volete iniziare a mettere un po di ordine nelle vostre tempistiche il consiglio che posso darvi è semplice: provate al volo questa applicazione, e poi fatemi sapere se non è una delle migliori nel suo genere ;)

 

TimeTune ANDROID
TimeTune – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.