Immortal Rogue – un bagno di sangue vi aspetta su iPhone!

Immortal Rogue

Scatenate i vostri poteri e le vostre abilità di vampiro contro un infinità di nemici in “Immortal Rogue”, il nuovo action roguelike per iPhone!



 

 

Immortal Rogue è un brutale roguelike ricco di azione estrema. Impersona un vampiro che si sveglia ogni 100 anni per nutrirsi. Chi sceglierai di cacciare direttamente avrà un impatto sul futuro e cambierà il mondo di gioco. Timeline differenti offrono diversi nemici da sconfiggere e oggetti unici da scoprire. Potrai combattere i samurai con dei missili di una civiltà perduta da tempo, o eliminare i cyborg con una katana incantata.

Il combattimento è impegnativo e la sconfitta porta a continue conseguenze. Ma non potrai mai veramente morire. Il mondo continuerà a vivere con i tuoi alleati e i tuoi nemici, in attesa del tuo ritorno.

 

Immortal Rogue

Immortal Rogue

 

Caratteristiche principali:

– Un mondo generato dinamicamente in base alle tue scelte narrative.
– Challenging, combattimento basato sulle abilità con controlli ottimizzati per i dispositivi mobili.
– Oltre 70 nemici unici da scoprire
– Pixel art colorata e in stile retrò.
– Più di 30 abilità vampiriche da sbloccare
– Più di 30 armi uniche da padroneggiare
– Boss segreti da scoprire.
– Centinaia di potenziali personaggi da cacciare o trasformare in alleati
– Rigiocabilità massiccia con decine di possibili timeline che offrono i propri personaggi, sfide e ricompense uniche.

 

Immortal Rogue

Immortal Rogue

 

Immortal Rogue per iPhone (e per Android a breve) potrete dare libero sfogo alla vostra rabbia e alla vostra infinita sete di sangue in combattimenti sempre più violenti ed estremi!

Nel gioco vestirete infatti i panni di un vampiro che ogni 100 anni si risveglia per placare la sua immensa sete contro immense orde di nemici di ogni genere, provenienza ed epoca storica. Potrete quindi scatenarvi letteralmente con le vostre armi, i vostri super poteri e le vostre incredibili combo contro tutto quello che vi viene incontro, sfruttando al momento opportuno dei movimenti fulminei per fuggire agli attacchi o per far danni elevati contro i gruppi sempre più numerosi. Grazie ai semplici comandi (basta uno swipe per muovere il protagonista, un tap per farlo attaccare e una leggera pressione prolungata sullo schermo per fargli effettuare un super attacco) e ai continui assalti nemici potete star certi che non avrete un solo attimo di pace, e se ci saprete fare lascerete a terra un vero e proprio cimitero!

Non mancano poi tanti interessanti extra, come un gran numero di armi e di poteri da sbloccare, boss belli tosti da trovare gironzolando per le ambientazioni di gioco e un’infinità di battaglie generate dinamicamente. Certo, dopo qualche giorno di gioco intenso il tutto potrebbe diventare un po monotono… Ma per gli appassionati del genere il poter mazzolare senza pietà un numero di nemici sempre maggiore e sempre più violento sarà un vero e proprio godimento senza fine ;)

Tecnicamente parlando, Immortal Rogue offre una bellissima grafica in pixel art ricca di effetti speciali e un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile. Unico neo di questa bella produzione? Il prezzo… Un po alto rispetto alla media del genere a parer mio, ma per fortuna mancano i classici acquisti in-app.

 

Se i vampiri e i combattimenti contro orde di nemici sono la vostra ragione di vita… Con questo gioco troverete non solo (molto) pane per i vostri denti, ma anche giorni e giorni di elettrizzante divertimento. Consigliato alla grande ;)

 

Immortal Rogue IPHONE
Immortal Rogue – IOS 5,49 €

 

Se volete provare la versione non ancora stabile del gioco per i vostri Android, eccovi il link a Google Play (occhio al prezzo però):

 

Immortal Rogue ANDROID
Immortal Rogue – ANDROID 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.