Thumper – la violenza ritmica è arrivata anche su Android!

Thumper

Dopo il grande successo mondiale su console e iPhone, finalmente è tempo di provare l’emozionante Thumper anche su Android!



 

 

Thumper è violenza ritmica: azione classica, velocità fulminea e brutale fisicità. Sei uno scarabeo spaziale. Fronteggia il vuoto e affronta una gigante testa delirante.

In questa speciale edizione tascabile puoi giocare a tutti i nove epici livelli con una mano.

Sfreccia in avanti, padroneggia nuove mosse e sopravvivi a terrificanti battaglie contro i boss. Accompagnato da una sferzante colonna sonora originale, vivrai ogni impatto devastante. Per raggiungere la beata sinestesia devi dominare il ritmo dell’inferno.

 

Thumper

Thumper

 

Caratteristiche

– Controlli a singolo tocco impeccabili
– 60 FPS fluidi in visualizzazione verticale e orizzontale
– Nove livelli epici
– Adrenaliniche battaglie contro i boss
– Effetti visivi psichedelici e colonna sonora originale
– Modalità GIOCO + (sfida e velocità aumentati)

Attenzione

Le cuffie wireless possono causare una considerevole latenza audio. Per la migliore esperienza di gioco si consiglia caldamente l’uso di cuffie a filo o degli altoparlanti integrati.

 

Thumper

Thumper

 

Ebbene si, è stata una lunga, lunghissima attesa… Ma finalmente miei cari appassionati di rhythm game potrete giocare sui vostri Android con Thumper!!!!

Un gioco, anzi, una vera e propria violenza ritmica che saprà non solo mettere a dura prova i vostri riflessi e la vostra concentrazione, ma anche affascinarvi con la sua splendida grafica e le sue atmosfere sonore uniche (da ascoltare assolutamente con le cuffie).

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice (si fa per dire): dovrete guidare un coleottero in un lungo tracciato (suddiviso in sotto livelli) stracolmo di input da tappare su schermo al momento giusto per proseguire e, in determinati momenti, da scagliare contro i boss che verranno a fare una capatina di tanto in tanto. Non mancano poi improvvisi cambi di direzione e incredibili accelerazioni capaci di mandarvi in pappa la materia grigia ( 😁😁 ), regalandovi allo stesso tempo dei momenti di vero e proprio godimento audiovisivo.

Passando al “fattore” puramente tecnico, la splendida grafica (che mescola in una maniera assolutamente unica oscurità, luci al neon ed elementi surrealistici) unita al comparto sonoro ricco di elettrizzanti canzoni da seguire a suon di tap rendono (come ho scritto poco sopra) l’esperienza di gioco elettrizzante dal primo all’ultimo secondo di gioco, toccando punte di assoluto godimento nelle fasi più avanzate (arrivarci però sarà cosa per pochi).

 

E’ difficile descrivere un gioco simile… Thumper va provato e vissuto per tutta la sua durata. Un gioco assolutamente imperdibile per gli amanti dei rhythm game, ed estremamente consigliato a chi vuole provare qualcosa di diverso dal solito ;)

 

Thumper ANDROID
Thumper – ANDROID 5,49 €

 

Se non avete ancora provato la controparte per iPhone (uscita da qualche tempo ormai)… Eccovi il link al download:

 

Thumper IPHONE
Thumper – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.