Tesla Force – un devastante rogue-lite endless da provare!

Tesla Force per iPhone

Non vi è bastato Tesla vs Lovecraft? Allora dateci dentro con Tesla Force per iPhone, un nuovo rogue-lite endless stracolmo di azione!



 

 

Quando gli orrori cosmici si risvegliano, è il momento di evocare la Tesla Force per difendere l’umanità da un assalto dai confini esterni della realtà!

– Un incredibile viaggio caotico con vista dall’alto!

– Gameplay rogue-lite infinitamente rigiocabile

– Livelli generati casualmente

– Una vasta gamma di armi devastanti

– Gadget scientifici letali per aiutarti a falciare gli abomini

– Una moltitudine di incredibili vantaggi per personalizzare il tuo personaggio

– Oltre una dozzina di orrori lovecraftiani unici e boss da sconfiggere

– Gioca come Nikola Tesla, Marie Curie, HP Lovecraft o Mary Shelley

 

Tesla Force per iPhone

Tesla Force per iPhone

 

– Eroi illimitati

Scegli tra quattro eroi dalla conoscenza esoterica dal talento unico:

Tesla, il maestro dei gadget

Lovecraft, il custode della Verità Spettrale

Curie, il genio dalla doppia impugnatura

Shelley, la madre dei mostri

– Tecnologia scatenata

Utilizza meraviglie scientifiche come la X-Ray Blade, il Jacob’s Ladder on a Stick, la Tesla Turret e il Battle Mech per sconfiggere i mostri.

Oltre ai gadget tecnologici, raccoglierai anche numerosi vantaggi lungo il percorso che modificheranno e miglioreranno il tuo personaggio. Una volta che iniziano ad accumularsi, puoi creare combo assolutamente assurde.

All’interno dei labirinti di Arkham City, troverai anche vari misteri e manufatti che possono essere un vantaggio o una maledizione, quindi faresti meglio a stare attento e aspettarti l’imprevedibile.

– Livelli infiniti

Scegli il tuo percorso attraverso le terre corrotte e porta le responsabilità delle tue scelte. Il mondo è generato proceduralmente, offrendo ogni volta un’avventura unica!

Puoi giocare a questi livelli generati proceduralmente più e più volte, mantenendo il gioco fresco. Non ci sono mai due corse uguali!

– Il tempo è un cerchio piatto

La tua morte è certa, ma non necessariamente vana. Dopo ogni morte tornerai alla tua base alla Wardenclyffe Tower, con la possibilità di migliorare i tuoi personaggi con ogni tipo di potenziamento!

E nell’improbabile caso in cui sopravvivi, puoi giocare di nuovo con una sfida aggiuntiva! Ci sono molti cicli da completare, ma dove ti porteranno? Sei disposto a scoprire la terribile verità oltre la realtà?

– tic tac

Il Destino sta arrivando. Con ogni respiro che fai, The Doom si avvicina. I mostri diventeranno più forti e acquisiranno abilità nel tempo. Più tempo trascorri, più certo sarà il tuo destino.

Non lasciare che l’orologio del destino batta le dodici!

 

Tesla Force per iPhone

Tesla Force per iPhone

 

Se Tesla vs Lovecraft vi è piaciuto e non ne avete ancora abbastanza di scatenare l’inferno contro le creature più spaventose di sempre… Con Tesla Force raggiungerete la pace dei sensi ;)

Il nuovo gioco del team 10tons è infatti un rogue-lite endless con ben quattro protagonisti tra cui scegliere (Nikola Tesla, Marie Curie, H.P. Lovecraft e Mary Shelley) e partire per spezzare le ossa a una grande varietà di orrori lovecraftiani e boss vari. Essendo un endless game potete star certi che prima o poi ci lascerete le penne… Ma alla ripartenza potrete spendere i punti guadagnati in tanti nuovi potenziamenti che vi permetteranno di volta in volta di far sempre più male. Preparatevi quindi (col passare del tempo) a vedere i vostri eroi “pomparsi” sempre più, ma allo stesso tempo occhio… Il nemico si adatterà di conseguenza ed aumenterà numericamente (tanto da coprire buona parte della schermata di gioco in alcune situazioni)!!

Se riuscirete a completare un intera fase di gioco (ricordo che i livelli verranno generati casualmente) non gioite… Vi aspetterà una nuova fase di zecca con sfide aggiuntive da completare. Un endless quindi davvero interessante che, unito al fattore rogue-lite e all’intensità sempre più tosta degli scontri saprà tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per un infinità di tempo (per non parlare dei quattro eroi disponibili, ognuno dotato di caratteristiche differenti) ;)

Tecnicamente parlando, Tesla Force riprende lo stile visivo del precedente capitolo (con vista a volo d’uccello) migliorandone la qualità grafica alla grande. Maggior dettaglio, più mostri su schermo, animazioni migliorate ed effetti da urlo vi lasceranno a bocca aperta in più di un occasione… E se ci aggiungete un ottimo accompagnamento sonoro e comandi ottimamente inseriti su schermo… Beh, direi che avete capito si.

 

Il prezzo richiesto per scaricare questo intenso sparatutto è tutto sommato ragionevole… E vista la longevità garantita direi che ben presto sarete felici di averci speso sopra qualche euro.

Migliore e più vario del primo sotto ogni aspetto… Consigliato alla grande!

Speriamo arrivi presto anche la controparte per Android… Speriamo.

 

Tesla Force IOS
Tesla Force – IPHONE 5,99 €

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.