Rush Rally Origins – divertimento top-down ai massimi livelli!

Rush Rally Origins per iPhone

Rush Rally Origins per iPhone e Android mantiene tutto il divertimenti dei precedenti capitoli… Con una visuale tutta nuova!



 

 

RALLY REALISTICI TOP-DOWN!

Rush Rally Origins unisce la classica azione top-down dell’originale Rush Rally all’apprezzatissima grafica e fisica di Rush Rally 3. Affronta 36 nuovi livelli originali in tutto il mondo, ciascuno con la possibilità di cambiare l’orario e il clima. Guida su tanti tipi di superfici impegnative, tra cui neve, ghiaia, sterrato, fango e asfalto!

IL BRIVIDO DELLE CORSE

Gareggia a 60 FPS (120 FPS sui dispositivi supportati) con uno dei migliori modelli di dinamica automobilistica mai creati, ottimizzato per Rush Rally Origins, per offrire un’esperienza di corsa top-down più divertente. Senti come cambia l’aderenza su vari tipi di superfici e in diverse condizioni atmosferiche.

GARE MONDIALI DI RALLY

Gareggia in una serie di campionati di rally, affronta gli altri concorrenti nella nostra esclusiva modalità di Gara a più tappe, oppure mantieni i nervi saldi e concentrati sul miglioramento dei tempi nelle modalità di Prova a tempo.

 

Rush Rally Origins per iPhone

Rush Rally Origins per iPhone

 

RAGGIUNGI IL TOP

Batti i record in ogni livello per scalare le classifiche online globali. Scarica i ghost di 4 diverse categorie di auto per confrontare la tua traiettoria ideale con i migliori al mondo.

MIGLIORA LE TUE AUTO

Sblocca e aggiorna una selezione di classiche auto Rush Rally. Utilizza il nostro semplice sistema per personalizzare ogni auto in base al tuo stile di guida.

COMANDI OTTIMIZZATI

Un sistema di comandi progettato per funzionare sia con il touch screen che con i controller rende le corse più divertenti e coerenti, qualunque sia la tua scelta di gioco. Include la possibilità di aumentare o ridurre le dimensioni dei pulsanti, spostarli e scambiarli, in base alle tue esigenze.

 

Rush Rally Origins per iPhone

Rush Rally Origins per iPhone

 

Vi è piaciuta la serie di Rush Rally? Beh… Allora non potete assolutamente lasciarvi sfuggire il nuovo titolo del team Brownmonster Limited per i vostri smartphone Android e iPhone!

Rush Rally Origins propone infatti un “mix” tra il primo e il terzo capitolo, con un cambiamento radicale della visuale. Si passa infatti a una vista a volo d’uccello (o top-down) che rende l’esperienza di gioco un po’ meno simulativa ad una prima occhiata… Ma non fatevi ingannare. La fisica del gioco è infatti ripresa dal terzo capitolo, rendendo estremamente realistica la guida (con variazioni importati nel comportamento del mezzo a seconda della superficie). 

Vi aspettano una lunga serie di campionati e di modalità di gioco da completare (con la bellezza di 36 differenti tracciati, con condizioni atmosferiche e orari variabili) e un un notevole quantitativo di belve da Rally da sbloccare e potenziare sempre più nel corso del tempo. Ce la farete a battere i tempi delle classifiche mondiali e a vincere gare su gare? E chi lo sa… Di sicuro il gioco non presenta bug o mal programmazioni e grazie all’ottima fisica implementata e ai comandi ben organizzati (è possibile giocare anche con un pad compatibile) solo voi potrete dimostrare le vostre reali abilità tra sterrati, neve, pioggia e tutto il resto. Il livello di sfida è alto, così come lo è il divertimento ;)

Tecnicamente parlando, Rush Rally Origins offre una grafica di ottima qualità (capace di sfruttare addirittura i 120 FPS sugli smartphone più pompati), un accompagnamento sonoro non male (con un ottima campionatura di suoni e rumori dei mezzi originali) e tante, tantissime ore di divertimento su quattro ruote.

 

Che altro aggiungere… Beh, forse costicchia un po’… Ma vista la qualità offerta direi che non ci si può lamentare (oltretutto i titoli della serie vanno spesso in sconto, quindi nel caso attendete un po’ e tenete d’occhio l’articolo degli sconti del week sul blog ;) ).

Bello, divertente da giocare e molto, molto curato. Imperdibile per gli amanti della serie e non solo!

 

Rush Rally Origins IOS
Rush Rally Origins – IPHONE 4,99 €

 

Rush Rally Origins ANDROID
Rush Rally Origins – ANDROID 5,49 €

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.