Tomb Toad – un dungeon crawling per veri avventurieri!

Tomb Toad

Tomb Toad per iPhone e Android è un nuovo ed intenso dungeon crawling basato sulla forza di gravità… In salsa retrò!



 

 

Immergiti in oscuri sotterranei, affronta temibili nemici e medita su pericolosi puzzle in questo gioco di avventura sottosopra! Per esplorare, ruota semplicemente il mondo e lascia che la gravità faccia il resto.

– Gameplay meravigliosamente semplice con controlli one-touch

– Grande mondo con oltre 100 livelli pieni di tesori, trappole, enigmi e mostri

– Grafica pixel art di ispirazione retrò e colonna sonora chiptune

– Editor di livelli per progettare e condividere i tuoi subdoli dungeon

 

Tomb Toad

Tomb Toad

Tomb Toad

 

Tomb Toad per Iphone e Android è il classico dungeon crawling che manderà letteralmente in brodo di giuggiole gli appassionati del genere!

Un intenso rompicapo basato sulla forza di gravità con protagonista un arrabbiatissimo ranocchio pronto a perlustrare ogni singola stanza di un immenso e intricato dungeon sotterraneo, stracolmo di mostri, boss e… Tanti, tantissimi tesori e potenziamenti!

Oltre ad offrire una bellissima grafica (praticamente) monocromatica in pixel art e un accompagnamento sonoro chiptune di ottima qualità, Tomb Toad propone delle meccaniche di gioco assolutamente innovative per il genere. Per muovere infatti il ranocchio dovrete letteralmente ruotare lo smartphone a destra o a sinistra… Ma occhio… Assieme al protagonista muoverete anche eventuali mostri o trappole! Dovrete quindi prestare molta attenzione all’ambiente circostante per non rischiare di fare una brutta fine. Per farla semplice… Avete presente i mitici labirinti in legno con la sfera di acciaio che andavano tanto in voga anni e anni fa? Ecco, le meccaniche riprendono praticamente in tutto e per tutto quello stile di gioco, con una fisica e una forza di gravità davvero realistiche ;)

Ogni singola stanza del dungeon offre un livello di sfida sempre più elevato, e posso garantirvi che sarà veramente dura sopravvivere alle tante insidie e mettere in saccoccia qualche tesoro… Ma l’intensità offerta e la grande varietà di situazioni mantengono alto l’interesse e la voglia di continuare. 

La ciliegina sulla torta? Un ottimo editor di livelli integrato con cui dare libero sfogo alla vostra creatività 👍

 

Che altro aggiungere… Nulla, assolutamente nulla. Dal titolo originale di David Donze il team di Crescent Moon Games ha saputo eseguire una conversione coi contro fiocchi. 

Se vi piacciono i rompicapo in salsa retrò… E impazzite per i dungeon stracolmi di pericoli e di tesori… Con Tomb Toad troverete pane per i vostri denti. Poco ma sicuro 😁👍

 

Tomb Toad ANDROID
Tomb Toad – ANDROID 3,39 €

 

Tomb Toad IOS
Tomb Toad – IPHONE 4,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.