Street Kart Racing – il gioco di kart definitivo per iPhone!

Street Kart Racing

Street Kart Racing è molto probabilmente il simulatore di kart più realistico attualmente disponibile per iPhone. Assolutamente imperdibile!



 

 

Corri a un centimetro da terra a oltre 80 mph (125 km/h) su Pro Racing Karts in 4 livelli di Real Time Multiplayer Championship Racing!

Kart simili, motori simili. Sempre vicini, veloci, competitivi.

Questo è Street Kart Racing.

PROVALO…

Se vuoi qualcosa di nuovo, originale e ultra competitivo, SK lo è. Questo gioco ti farà divertire per ore e ore! Aspettati che sia difficile, stimolante e gratificante. Nessun aiuto. Niente scuse. Solo corsa pura al 100%.

Testato per l’autenticità da centinaia di piloti professionisti di kart tra cui campioni mondiali, continentali e nazionali e in preparazione da oltre 7 anni. E corrono nel gioco. Individuali dai loro account verificati!

 

Street Kart Racing

Street Kart Racing

 

IL TUO OBIETTIVO

Batti giocatori reali da tutto il mondo per diventare campione SK nei campionati in tempo reale.

ROSBERG RACING ACADEMY

La strada per diventare campione. Usa le sessioni dell’Accademia solista per imparare a configurare e ad aggiornare il tuo kart per diventare competitivo e veloce!

UNISCITI ALLA COMUNITÀ SK

Certo, tutti vogliamo vincere e corriamo duramente in pista. Ai box ci aiutiamo a vicenda. Suggerimenti, trucchi, consigli. Una community di migliaia di giocatori SK. Aggiungili come rivali, unisciti alle battute nei gruppi di chat e fai sempre correre qualcuno.

Invita gli amici e con un solo tocco tutti i tuoi amici di Facebook vengono trovati. Abbiamo attivato le notifiche push, quindi vieni avvisato quando un amico ti sorpassa in una lega, batte il tuo tempo in pista o ti invita a gareggiare testa a testa!

STRATEGIA INTELLIGENTE

– METEO: se piove in pista nella vita reale, piove in pista durante il gioco. Questo influenza tutto. Pioggia, pioviggine, temperature calde e fredde influenzano la scelta e le prestazioni dei pneumatici. La pressione dell’aria influisce sulla potenza erogata dal motore

– SCELTA: è disponibile una gamma di mescole di pneumatici di diverse marche.

– RIVALRIES: vinci le tue battaglie personali. Gli sponsor vogliono solo supportare i driver che sono una garanzia. Batti le persone che conosci per guadagnare status e arrivare in cima.

– AGGIORNAMENTI: fai scelte kart complesse, da quale marca di scarico usare o quale configurazione di kart di base si adatta a una determinata traccia o condizioni. Upgrade = velocità ma non vittoria.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

– Gare reali contro persone vere di tutto il mondo

– Corri su kart strettamente abbinati ai marchi reali – nessuno di questi aggiornamenti massicci porta a una vittoria automatica! Avrai a che fare con frazioni di secondo in Street Kart Racing.

– Trasmissione in diretta / registra le tue gare usando ReplayKit su YouTube Gaming, MobCrush, Instagram o Facebook

– Invita le persone a gareggiare tramite notifiche push

– Competi contro i ragazzi che lo fanno nella vita reale come Kai Askey, Marijn Kremers e molti altri. Individuali con il logo dell’account verificato.

– Gara nella vita reale? Richiedi lo stato dell’account verificato.

– Le tracce del mondo reale vengono aggiunte continuamente – Adria, Wackersdorf, Mariembourg, Las Vegas e molte altre.

 

Street Kart Racing

Street Kart Racing

 

Appassionati di kart e di simulazioni racing con un iPhone in tasca?

Se la risposa è si allora dovete assolutamente provare Street Kart Racing, un nuovo e appassionante videogioco che punta tutto sul realismo di guida, su un comparto tecnico di ottimo livello e su una serie di features capaci di tenere incollati allo schermo del proprio smartphone per mesi e mesi!

Dopo esservi iscritti, potrete iniziare a gareggiare su alcune piste ufficiali (Adria, Wackersdorf, Mariembourg, Las Vegas ed altre ancora) a bordo del vostro 125, sfidando altri giocatori collegati online. Più vincerete e più scalerete la classifica logicamente… Ma per farlo dovrete preparare il vostro mezzo al meglio prima di scendere in pista. Dovrete quindi farvi dare una mano dalla Rosberg Racing Academy inizialmente, al fine di comprendere e migliorare sempre più le vostre capacità preparatorie e non solo. 

In pista avrete a che fare non solo con giocatori umani, ma anche con una fisica estremamente realistica, zero aiuti alla guida e (cosa da non poco) meteo variabile. Preparatevi quindi a far molta, moltissima pratica prima di poter realmente gestire ogni tipo di situazione fino alla vittoria.

Non manca infine la possibilità di aderire alla community del gioco per trovare e chattare con nuovi amici, e di invitare attraverso Facebook amici e familiari.

Tecnicamente parlando, Street Kart Racing offre una grafica 3D curata e abbastanza dettagliata (la parte del leone lo fa comunque il motore grafico, si capisce chiaramente che il team di sviluppatori ha puntato moltissimo su questo fattore), un sonoro realistico, comandi ben inseriti su schermo e una modalità online molto stabile.

 

Tirando le somme… Se (come ho scritto poco sopra) amate le simulazioni su 4 ruote, con questo gioco troverete non solo pane per i vostri denti, ma anche tante, tantissime ore di divertimento ai massimi livelli.

Da provare al volo ;)

 

Street Kart Racing IPHONE
Street Kart Racing – IOS 5,49 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.