Spark – il client di posta definitivo è arrivato su Android

Spark

Dopo il grande successo su iPhone, il client di posta Spark arriva finalmente anche su Android. Il degno sostituto di Inbox è arrivato!



 

 

Spark è il miglior client di posta elettronica personale e un’email rivoluzionaria per i team.
Puoi finalmente prendere il controllo della tua casella di posta e amare di nuovo la posta elettronica.

Prendi il controllo della tua casella di posta
Prioritizzazione intelligente delle email, riduzione delle notifiche e gli strumenti di posta elettronica più avanzati a tua disposizione. Per la prima volta riuscirai ad azzerare i messaggi nella posta in entrata.

Concentrati sulle email importanti
Spark lascia i messaggi importanti ricevute da persone reali direttamente in alto. Contrassegna e rispondi a quelli e archivia il resto.

Email senza distrazioni
Spark riduce il rumore delle notifiche avvisandoti solo delle email delle persone che conosci. Recupera il tuo spazio per la creatività e raggiungi la tranquillità.

 

Spark

Spark

 

Utilizza i superpoteri email

Vola nella tua casella di posta utilizzando strumenti di posta elettronica all’avanguardia e raggiungi Zero messaggi nella posta in arrivo per la prima volta:

– Ritarda
– Posticipa
– Promemoria e ricorda
– Personalizzazione avanzata
– Contrassegna
– Ricerca smart

Firma con uno swipe

Prima di inviare un’email, scorri rapidamente per scegliere la firma giusta per l’occasione.

Email mai apparsa così bella

Quel pasticcio terribile nella tua casella di posta è ora sostituito da un bellissimo design di messaggi ordinati.

Discuti email in privato

Invita i compagni di squadra a discutere email e thread specifici. Fai domande, ottieni risposte e tieni tutti nel giro.

Crea email insieme

Per la prima volta in assoluto, collabora con i tuoi compagni di squadra usando il nostro editor in tempo reale per comporre email professionali.

Crea collegamenti per email

Crea collegamenti sicuri a una email o una conversazione specifica. Condividi il collegamento su Slack, Skype, CRM o qualsiasi altro supporto in modo che il tuo team possa vederlo e collaborare.

App di posta elettronica bella e intelligente

Stiamo costruendo il futuro dell’email: design moderno, veloce, intuitivo, collaborativo, vedo ciò che conta, automazione e un’esperienza davvero personale che tu ami assolutamente – questo è Spark.

Arrivano anche modelli di email, delega, integrazioni di servizi, risposte rapide e un calendario integrato.

Spark

Spark

 

Spark è in assoluto uno dei migliori client mail gratuiti per iPhone, e finalmente è arrivato anche su Android!

Un client in stile Inbox di casa Google (ritirato da poco e quindi non più disponibile) che vi permette di fare di tutto e di più con le vostre mail. Oltre ad essere compatibile con la maggior parte dei client esistenti (Gmail, Outlook, Yahoo!, iCloud, Exchange e così via) con questa applicazione potrete avere libero accesso a una lunga serie di features davvero comode ed estremamente utili, come ad esempio la possibilità di usufruire della priorità automatica delle mail più importanti (evitandovi notifiche inutili per lo spam e spazzatura varia), la possibilità di gestire come volete l’invio o la ricezione (ritardando, posticipando, usufruendo di promemoria, contrassegnando ecc ecc) e di “unificare” il vostro spazio mail con eventuali collaboratori trasformando di fatto il client in una sorta di chat diretta dove poter colloquiare, condividere e scambiare file. Non manca inoltre un comodo motore di ricerca integrato che vi consentirà di trovare al volo testi, documenti, foto e allegati ricevuti nel tempo.

Le possibilità di modificare praticamente ogni singolo parametro e la quantità a dir poco incredibile di funzioni rendono questo client una vera e propria manna non solo per chi è abituato a inviare e a ricevere mail per lavoro, ma anche per chi vuole creare una casella di posta personalizzata ai massimi livelli.

L’interfaccia grafica è bella da vedere, semplice da utilizzare e con così tante personalizzazioni possibili da riuscire a offrire una vera e propria esperienza “smart”.

 

Un client così completo, intelligente, ricco di utili funzioni e completamente gratuito non si trova in giro miei cari… Se volete provare un evoluzione di Inbox o avete bisogno di un client che si adatti perfettamente alle vostre necessità con Spark andate sul sicuro.

Scaricatelo al volo e mettetelo alla prova ;)

 

Spark ANDROID
Spark – ANDROID GRATIS

 

PS. Se non avete ancora provato la versione per iPhone… Eccovi il link diretto al download ;)

 

Spark IPHONE
Spark – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.