Sorcerer’s Arena – Disney si da ai GDR a turni PvP

Disney Sorcerer's Arena

Dopo una lunga attesa… Disney Sorcerer’s Arena è arrivato su iPhone e Android con tantissimi personaggi e un infinità di scontri PvP!



 

 

Disney Sorcerer’s Arena è il GDR a turni con PvP in tempo reale definitivo. Entra nel mondo pericoloso e competitivo degli stregoni, dove ogni scelta che fai determinerà il tuo destino.

Crea una squadra scegliendo tra tante leggende Disney e Pixar pronte a combattere, e metti alla prova i tuoi poteri in un’arena PVP ricca di azione.

Disney Sorcerer’s Arena… dove si scontrano le leggende!

– Combatti in PvP in tempo reale
– Padroneggia la strategia
– Colleziona centinaia di leggende Disney e Pixar pronte a combattere
– Scatena la tua strategia utilizzando le abilità dei personaggi
– Unisciti alle Conquiste del tuo Club per partecipare a scontri di gruppo epici e a eventi giornalieri

 

Disney Sorcerer's Arena

Disney Sorcerer's Arena

Disney Sorcerer's Arena

 

Dopo una lunga attesa… Glu e Disney rilasciano ufficialmente Sorcerer’s Arena per iPhone e Android :)

Da oggi potrete divertirvi con un GDR a turni con PvP in tempo reale ricco di (più o meno) famosi personaggi di casa Disney e Pixar. Partirete con il classico gruppetto di eroi, e mano a mano che vincerete negli scontri sulle arene potrete sbloccarne in quantità industriali. Ogni personaggio offre caratteristiche e poteri unici potenziabili. Col passare del tempo potrete creare il vostro team preferito quindi, sempre più bello da vedere e potente sul campo di battaglia. Gli scontri PvP a turni sono inizialmente divertenti grazie a una certa dose di strategia richiesta… Ma ad essere sinceri il tutto potrebbe portare a una certa noia dovuta alla ripetitività col passare del tempo (pur essendoci comunque eventi e missioni giornalieri). 

Tecnicamente parlando, Sorcerer’s Arena offre una bella grafica low poly (con personaggi ben animati e tanti effetti speciali), un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile e comandi ridotti all’osso per garantire una giocabilità semplice e veloce. 

Che altro aggiungere… Beh, occhio ai tanti, tantissimi acquisti in-app. Rischiate di svuotarvi il conto per abbellire e potenziare velocemente i vostri eroi ;)

Se vi piacciono i giochi basati sugli scontri a turni PvP e amate il mondo Disney / Pixar con questo gioco vi divertirete alla grande per un po’ di tempo. Se amate il genere ma volete qualcosa di più “profondo” e variegato… Hum, vi consiglio di dare un’occhiata ad altri titoli ben più blasonati.

A voi la scelta ;)

 

Disney Sorcerer's Arena ANDROID
Disney Sorcerer’s Arena – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Disney Sorcerer's Arena IOS
Disney Sorcerer’s Arena – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.