Sonic Prime Dash ritorna di corsa su iPhone e Android

Sonic Prime Dash per iPhone e Android

Prendete il vecchio Sonic Dash e aggiungeteci i personaggi della serie Prime… Ed eccovi Sonic Prime Dash per iPhone e Android!



 

 

Disponibile esclusivamente per gli abbonati Netflix.

Sfreccia attraverso i percorsi di gara 3D, salta gli ostacoli e combatti i cattivi iconici in questo gioco di corsa super energetico con il porcospino blu più veloce del mondo.
Riuscirai a raggiungere la vetta delle classifiche in questo gioco di corsa infinita ricco di azione? È ora di scoprirlo!

 

Sonic Prime Dash per iPhone e Android

 

SONIC DASH: GIOCO DI CORSA INFINITA

– Corri più veloce del vento con Sonic the Hedgehog in questo entusiasmante gioco di corsa infinita!
– Sfrutta tutta l’incredibile velocità e le capacità di corsa di Sonic mentre gareggi e sfrecci attraverso percorsi epici.

GRAFICA STRAORDINARIA

– Dalla Collina verde a quella dei funghi, ogni zona è splendidamente progettata e ricca di segreti e sorprese da scoprire. Il mondo classico meravigliosamente dettagliato di Sonic ti sembrerà ancora più epico!

CORRI COME SONIC E I SUOI AMICI

– Scegli tra una serie di personaggi amatissimi di Sonic, ognuno con le proprie abilità uniche, e sbloccane di nuovi man mano che avanzi.

EPICHE BATTAGLIE CON I BOSS

– Corri senza sosta e affronta due dei più grandi rivali di Sonic the Hedgehog, Dr. Eggman e Zazz di Sonic Lost World!

CONTINUA A CORRERE SENZA FERMARTI

– Ottieni più ricompense man mano che corri e gareggi con Sonic! Sblocca personaggi aggiuntivi come Tails, Knuckles e Shadow!

 

Sonic Prime Dash per iPhone e Android

Sonic Prime Dash per iPhone e Android

 

Avete adorato (l’ormai storico) Sonic Dash e siete abbonati a Netflix?
Se la risposta è sì eccovi Sonic Prime Dash per iPhone e Android :)

Wow! Un nuovo gioco? No, assolutamente no.

Purtroppo, sembra che Sonic Prime Dash sia principalmente una mossa commerciale piuttosto che un vero e proprio nuovo gioco.
Nonostante ciò, l’aspetto positivo per gli abbonati Netflix è che non saranno costretti a spendere molti soldi in acquisti in-app per sbloccare i personaggi, poiché questi sono già inclusi nell’esperienza.
Per quanto riguarda il gameplay, Sonic Prime Dash rimane un ottimo endless runner con una solida componente tecnica e una sfida adatta a tutte le età.
Dopotutto è considerato da molti come uno dei migliori endless runner disponibili per smartphone, in linea con giochi popolari come Subway Surfers e Temple Run.

Per il resto che dire…

Beh, sarebbe stato apprezzabile se Netflix avesse investito maggiormente nell’aggiungere contenuti originali basati sulle realtà alternative della serie animata.
Probabilmente, per questioni di costi, hanno preferito puntare su una conversione diretta, aggiungendo solo piccoli extra per distinguere leggermente il gioco da quello originale di SEGA.
In ogni caso, come ho già scritto poco sopra, se vi piace Sonic e questo genere di giochi (e avete un abbonamento Netflix) scaricatelo al volo e dateci dentro.
Se non avete l’abbonamento… Beh, c’è sempre la controparte SEGA disponbile ;)

 

Sonic Prime Dash ANDROID
Sonic Prime Dash – ANDROID GRATIS (solo per abbonati Netflix)

 

Sonic Prime Dash IOS
Sonic Prime Dash – IPHONE GRATIS (solo per abbonati Netflix)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.