Siralim Ultimate per iOS e Android – Pokémon fatti da parte

Siralim Ultimate per Android e iPhone

Arriva su iPhone e Android Siralim Ultimate, l’ultima evoluzione di una delle migliori alternative a Pokémon e similari!



 

 

Siralim Ultimate è un gioco di ruolo che cattura mostri e che striscia nei sotterranei con una profondità ridicola. Evoca oltre 1200 diverse creature e viaggia attraverso dungeon generati casualmente per acquisire risorse, nuove creature e bottino.

Se stai cercando di confrontare Siralim Ultimate con altri giochi, potresti pensare che Pokemon incontra Diablo o, più precisamente, Dragon Warrior Monsters incontra Path of Exile.

 

Siralim Ultimate per Android e iPhone

 

CARATTERISTICHE

– Oltre 1200 creature da collezionare
– Unisci le tue creature insieme: la prole eredita le statistiche, i tratti e persino l’aspetto dei suoi genitori!
– Sotterranei generati casualmente che coprono 30 set di tessere unici
– Personalizza il tuo castello con migliaia di decorazioni diverse
– Partecipa a battaglie strategiche 6 contro 6
– Crea manufatti e gemme magiche per le tue creature
– Scegli tra una delle 30 specializzazioni per il tuo personaggio e guadagna vantaggi che cambiano il modo in cui il tuo le creature combattono in battaglia
– Insana quantità di contenuti post-storia che ti terranno impegnato per migliaia di ore (sì, davvero!)
– Supporto completo per gamepad
– Il salvataggio su cloud multipiattaforma ti consente di riprendere da dove eri rimasto con la versione desktop del gioco o semplicemente con un altro dispositivo mobile
– Nessuna pubblicità, nessun IAP, nessun timer, nessun BS! Non è nemmeno necessario essere connessi a Internet per giocare

 

Siralim Ultimate per Android e iPhone

Siralim Ultimate per Android e iPhone

 

Dopo i fantastici Siralim 2 e 3…  E’ arrivato il momento di darci dentro con l’immenso Siralim Ultimate su iPhone e Android!

Per chi non lo sapesse, questa serie mescola (in parte) le meccaniche di Pokémon con un classico RPG in salsa retrò e un roguelike.

 

Dovrete scegliere innanzitutto il vostro eroe tra una vasta serie di classi, e iniziare a girovagare per dungeon (generati di volta in volta casualmente) combattendo e collezionando sempre più mostri da portare con voi. Beh, direte… Nulla di nuovo sotto il sole… Eh no dico io :)

La cosa bella del gioco sta nella sua immensa vastità! Un infinità di livelli da esplorare e completare, tantissimi potenziamenti disponibili per voi e le vostre bestiole e ben 1200 mostriciattoli da conquistare e “pompare” sempre più. Impazzirete letteralmente col passare del tempo tra le schermate dense di oggetti, magie e potenziamenti da scartare, utilizzare o fondere per migliorare sempre più le potenzialità vostre e quelle dei vostri fidati “compagni”. Se non vi dovesse bastare l’idea di vagabondare per terre sotterranee sempre più pericolose, sappiate che potrete anche allestire un vostro personalissimo dungeon dove potrete selezionare tra i vari mostri disponibili la vostra squadra per la prossima “uscita”.

Logicamente mano a mano che proseguirete in questa (infinita) avventura troverete avversari sempre più tosti, e solo se avrete tirato su un bel parco di belve assassine al vostro fianco potrete sperare di farcela. Motivo in più quindi per perdervi per ore e ore nelle schermate di cui vi ho parlato poco sopra ;)

Sappiate comunque che prima o poi ci lascerete le penne, ma non preoccupatevi… Rinascerete nel vostro castello un po’ indeboliti, ma non dovrete ricominciare tutto da capo. 

 

Tecnicamente parlando, Siralim Ultimate offre (come nei suoi predecessori) una bella grafica in purissima pixel art, un accompagnamento sonoro retrò e abbastanza orecchiabile, comandi semplicissimi e una longevità infinita.

Costa un botto… Ma se vi piacciono i giochi dove si possono collezionare (e modificare e potenziare) mostri, dove potete malmenare nemici sempre più potenti e girovagare per un infinità di pericolosi dungeon… Con questo gioco ne avrete da divertirvi per tutta la vita. Poco ma sicuro!

 

Siralim Ultimate ANDROID
Siralim Ultimate – ANDROID 10,99 €

 

Siralim Ultimate IOS
Siralim Ultimate – IPHONE 9,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.