Shooty Quest – uno sparatutto arcade per veri duri!

Shooty Quest

Shooty Quest è un nuovo sparatutto arcade indie ricco di azione e strategia in salsa retrò che saprà mettere a dura prova la vostra pace interiore!



 

 

Goditi questo sparatutto arcade impegnativo e frenetico di ispirazione retrò. Spara dal centro dello schermo a 360 gradi, selezionando costantemente il tipo di freccia che corrisponde ai punti deboli dei nemici mentre schivi le frecce, spingi i nemici e raccogli oggetti.

Esplora un mondo ricco di sfide! Il gioco è diviso in 4 ambientazioni, ciascuna con 8 livelli e 1 boss finale. Come ai vecchi tempi, sblocca la mappa successiva completando ogni livello e fatti strada!

Sei in inferiorità numerica! Usa la tua velocità e i tuoi riflessi per abbattere i nemici prima che ti raggiungano. Attenzione a quelli che possono essere danneggiati solo con frecce speciali! Agisci velocemente e seleziona la freccia corretta per il nemico.

Migliora la tua attrezzatura. Ottieni armi e strumenti migliori per sconfiggere nemici sempre più potenti. Hai perso la tua casa e le tue armi migliori. Ma Smith è lì per aiutarti a riconquistare la tua gloria e il tuo obiettivo mortale.

 

Shooty Quest

Shooty Quest

 

Caratteristiche del gioco:

– Gameplay unico, dinamico e divertente
– 36 livelli, due finali
– Facile da imparare, difficile da padroneggiare
– Competi con i tuoi amici per il punteggio più alto nel Colosseo!
– Guadagna monete per aggiornare la tua balestra e acquista oggetti per aiutarti nella tua ricerca!
– Musica in stile 8 bit, livelli impegnativi, boss e molto altro ancora

 

Shooty Quest

 

Shooty Quest per iPhone (e a breve anche per Android) è un nuovo sparatutto arcade indie in salsa retrò dalle meccaniche semplici… Ma con un notevole livello di sfida!

Nei panni dell’eroe di turno (incazzato come una belva per il rapimento del suo amatissimo micio) dovrete eliminare tonnellate e tonnellate di nemici di ogni genere fino al classico scontro finale… Ma posso garantirvi che non sarà una passeggiata, assolutamente no ;)

Le meccaniche del gioco sono estremamente semplici: il vostro personaggio sta al centro della schermata, con la possibilità di sparare frecce a 360 gradi contro i nemici che gli verranno incontro e non mancheranno di ricambiare. Potrete schivare i colpi in arrivo abbassandovi al volo, e allo stesso tempo dovrete fare attenzione ad alcuni esseri speciali, che richiederanno frecce particolari per essere abbattuti. E’ richiesta quindi una buona dose di riflessi pronti per attaccare e schivare, ma anche un bel po’ di astuzia e strategia per eliminare il prima possibile ogni singolo essere che vi verrà incontro. Con decine di livelli da affrontare, folle di mostri fi ogni genere che vi attaccheranno e dei tostissimi boss da mandare al creatore potete star certi che ne avrete di camici e da sudare!

Per fortuna potrete migliorare sempre più le vostre capacità e il vostro armamento acquistando orpelli di ogni genere durante il percorso… Occhio però: fate gli acquisti giusti per riuscire ad affrontare nemici sempre più potenti col passare del tempo, altrimenti saranno dolori.

Oltre alla modalità avventura è presente anche il Colosseo, ovvero un arena endless in cui potrete far fuori nemici su nemici fino alla naturale dipartita… E coi punti ricevuti scalare la classifica globale :)

Tecnicamente parlando, Shooty Quest offre una grafica in pixel art abbastanza curata e variegata, musichette chiptune abbastanza orecchiabili, comandi ridotti a semplici tap sullo schermo e un livello di difficoltà medio alto che saprà tenervi occupati per svariate ore prima di riuscire a finire il gioco.

 

Un arcade indie divertente da giocare e impegnativo quanto basta. Perfetto per le brevi pause quotidiane, per far bollire il sangue e per caricare lo stress a dovere 😁😁

 

Shooty Quest IOS
Shooty Quest – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Shooty Quest ANDROID
Shooty Quest – ANDROID (accesso in anteprima)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.