Serie TV – l’app definitiva per gestire e seguire le serie TV su Android

Serie TV

Appassionati di serie televisive ecco l’app che fa per voi!

Serie TV offre dettagli, trailer, notifiche, cloud e molto altro ancora in una sola app per i vostri Android 😉

 

 

QUESTA APP NON TI CONSENTE DI GUARDARE LE SERIE TV!

L’app migliore per gestire le tue serie TV: dettagli, trailer, notifiche, cloud e molto altro ancora!
Con questa app puoi aggiungere praticamente tutte le serie TV grazie all’immenso database di thetvdb (http://www.thetvdb.com) e le avanzate funzioni di ricerca di Serie TV.

 

Serie TV

Serie TV

 

FUNZIONALITÀ:
√ Trova: Serie TV ti permette di gestire ognuno dei migliaia di show televisivi presenti su thetvdb.com. La pratica funzione di ricerca rapida ti permette di trovare le serie TV che stai cercando molto semplicemente e velocemente.
√ Controlla: con un solo tocco puoi tenere sott’occhio nuovi episodi, contenuti extra e informazioni addizionali. Inoltre puoi contrassegnare gli episodi come visti o non visti, in modo da non perdere mai il segno di dove sei arrivato.
√ Cloud: puoi creare un account FEMA gratuitamente dove l’app salverà i tuoi dati, così se hai più di un device, saranno sincronizzati!
√ Esplora: sfoglia gli show in primo piano o di tendenza, e trovane nuovi tra i suggerimenti forniti direttamente dall’app, che imparerà a conoscere i tuoi gusti nel tempo.
√ Social: potrai commentare e valutare ogni episodio. E, se vorrai, potrai condividerlo con i tuoi amici attraverso Facebook, Twitter, Google+, ecc.
√ Dettagli: ogni show ha moltissime informazioni: centinaia di immagini, trama per ogni episodio, trailer e dietro le quinte, dettagli su attori, scrittori, direttori e molto altro.
√ Widget: l’app ha tre tipi di widget, ognuno personalizzabile in base ai tuoi gusti.
√ Personalizza: scegli tra cinque temi differenti, gestisci l’ordinamento e le immagini di copertina: ogni aspetto dell’app può essere personalizzato secondo i tuoi gusti.
√ Liste: crea liste riguardo le serie TV che più ti piacciono, quelle che hai completato oppure quelle che stai guardando in questo periodo, in modo semplice, intuitivo e veloce.
√ Interfaccia: Anche l’occhio vuole la sua parte. Seguire le tue serie TV non è solo facile e veloce, ma è anche bello e interattivo.

 

Serie TV

Serie TV

 

Non manca nulla!

Serie TV è molto probabilmente una delle migliori applicazioni disponibili per Android nel suo genere, grazie all’impressionante quantità di informazioni disponibili e features varie raccolte in un’interfaccia estremamente curata e semplice da utilizzare. Se non riuscite a vivere senza seguire le vostre serie televisive preferite e volete tenervi sempre informati sulle novità il consiglio che posso darvi è di scaricare al volo sul vostro Android questa bella applicazione… Molto probabilmente non la mollerete più 😉

 

Qui sotto trovate il link al Play Store per scaricare gratuitamente (sono presenti i classici acquisti in-app) Serie TV:

 

Serie TV
Serie TV – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Serie TV – l’app definitiva per gestire e seguire le serie TV su Android ultima modifica: 2015-05-11T17:51:08+00:00 da xantarmob
Precedente MonsterCut: Horror Barbershop - tagliamo i capelli ai mostri su iOS e Android !!! Successivo B1 Archiver per Android - la soluzione completa per gestire file compressi