Sentil per Android – l’app per segnalare i crimini in zona

Sentil

Sentil per Android è l’applicazione “Social Security System” per segnalare e rimanere informati sui crimini commessi nelle vicinanze.

 

 

Sentil

 

Sentil è pensato e sviluppato per rispondere a molteplici esigenze di sicurezza e informazione. Dalla condivisione sui social media alla geolocalizzazione sulle mappe. Notizie in tempo reale sui crimini commessi nella propria area di interesse all’analisi predittiva basata sullo storico dei crimini fino alla possibilità di commentare I crimini e condividerli generando una vigilanza attiva.

 

Il sistema Sentil nasce da dei cittadini ed è stato pensato per i cittadini. Utilizzando le mappe di Google Maps, è in grado di geolocalizzare precisamente i crimini che vengono commessi oltre che indicare, tramite un algoritmo di analisi dei dati (SCI – Sentil Crime Index), l’indice di criminalità delle varie zone.

 

E’ inoltre possibile definire i crimini preferiti, definire un raggio di azione per la rilevazione dei crimini tramite notifica in tempo reale, visualizzare le notizie relative ai crimini segnalati e condividerli sulle varie piattaforme social.

 

Sentil

Sentil

 

COME FUNZIONA?
L’applicazione si basa sulle segnalazioni provenienti dai vari utenti e dalle varie notizie riportate sui vari organi di informazione. Sentil utilizza una serie di marker per visualizzare e definire i vari crimini sulla mappa, questi hanno la funzione di rendere immediatamente riconoscibile il tipo di crimine commesso.

 

REGISTRATI
Registrazione semplificata con Google e Facebook

STORICO DATI
Possibilità di scorrere i crimini nel tempo verificando mese dopo mese cosa è successo attorno a te.

INDICE SCI
è l’indice di criminalità calcolato da Sentil ed applicato ad ogni zona con almeno una segnalazione

MARKER CRIMINI
Sentil utilizza una serie di marker per visualizzare e definire i vari crimini sulla mappa, questi hanno la funzione di rendere immediatamente riconoscibile il tipo di crimine commesso

 

FUNZIONALITA’ AVANZATE

ELEVATA REATTIVITA’
Sviluppata con le ultime tecnologie disponibili l’app ha un elevata reattività nell’utilizzo

ALERT IN TEMPO REALE
Impostando un raggio di interesse Sentil invia notifiche quando viene inserito un crimine commesso nell’area definità

NOTIZIE ATTINENTI
Sentil, attraverso un motore proprietario è in grado di rilevare i crimini non solo dalle segnalazioni ma anche dalle notizie proposte dai vari organi di informazione

GEOLOCALIZZAZIONE
Sentil utilizza la geolocalizzazione per rilevare i crimini e per le segnalazioni

CRIMINI PREFERITI
Possibilità di salvare i crimini per poterli poi richiamare più velocemente

SOCIAL E COMMENTI
Sentil permette di commentare e condividere sulle varie piattaforme social i crimini inseriti

 

Sentil

Sentil

 

 

Sentil per Android (e a breve anche per iPhone) è un applicazione studiata appositamente per segnalare eventuali crimini commessi nelle vicinanze o per rimanere informati sugli stessi.

Grazie alla geolocalizzazione potrete segnalare, definire un raggio di azione per la rilevazione, visualizzare eventuali crimini segnalati dagli altri utenti, condividere via social e venire informati attraverso le classiche notifiche in tempo reale. Non manca poi un intera sezione con le notizie proposte dai vari organi di informazione.

Grazie alla bella e comoda interfaccia grafica (e all’ottima mappa con i relativi maker dei crimini commessi) potrete gestire il tutto in maniera facile e veloce.

Un app completamente gratuita, estremamente utile e con il “plus” dell’elemento social.

 

Consiglio un bel giro di prova cari lettori, vi sorprenderà per qualità e (sopratutto) per i continui aggiornamenti.

 

 

Sentil ANDROID
Sentil – ANDROID GRATIS

 

Sentil per Android – l’app per segnalare i crimini in zona ultima modifica: 2018-07-09T08:02:38+00:00 da xantarmob
Precedente DERE EVIL EXE per iOS e Android - un platform retrò da PAURA! Successivo RIMBORSO AEREO - le migliori applicazioni per Android