Scanner LAN per Android – l’applicazione che tiene d’occhio la rete domestica

Scanner LAN android

Scanner LAN per Android vi permette di gestire al meglio (e di tenere sempre sotto controllo) la vostra rete domestica.

 

lan domestica

 

Scanner LAN è un’applicazione che serve per tenere sotto controllo i PC, Mac, Smart TV e smartphone connessi alla tua rete domestica.
Fai scansioni periodiche per consultare quali dispositivi sono connessi, controllarne il MAC address e il nome per individuare eventualmente device sospetti.
L’applicazione offre un servizio di scanner delle porte per ogni device individuato per monitorare quali porte sono aperte e migliorare così la sicurezza della tua rete e dei tuoi device.
Puoi avviare il servizio di scanner degli IP o delle porte e fare altre cose con il tuo smartphone: Scanner LAN penserà a fare le attività in background, inviandoti poi una notifica quando ha terminato!
Inoltre, se la tua rete è molto complessa, puoi fare la scansione di ogni subnet con l’apposito menu.

 

lan

utility lan

 

Ecco un applicazione che può tornare molto utile in svariate situazioni!

Con “Scanner Lan” per Android potrete scansionare in maniera semplice e veloce la vostra rete LAN domestica o lavorativa, ricevendo i formazioni complete sui dispositivi connessi.
Potrete inoltre scoprire al volo le porte aperte al fine di migliorare la sicurezza della rete, e trovare eventuali dispositivi esterni (furbetti) collegati.
Ottima l’interfaccia grafica, completa a livello funzionale (le features disponibili sono svariate e tutte estremamente utili) e davvero semplice da utilizzare.
Per essere un app completamente gratuita bisogna dire che è proprio ben fatta.

Consiglio un bel giro di prova, vi sorprenderà 😉

 

 

Ecco il link diretto al download gratuito (solo per Android):

 

 

Scanner LAN ANDROID
Scanner LAN – ANDROID GRATIS

 

(Notizia vista 194 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Scanner LAN per Android – l’applicazione che tiene d’occhio la rete domestica ultima modifica: 2017-02-13T14:01:11+00:00 da xantarmob
Precedente Kooc per Android - ricette in base agli ingredienti che hai in cucina! Successivo Octave per Android - un'avventura horror ricca di tensione!