Sandy’s Great Escape – un sokoban all’ennesima potenza!

Sandy's Great Escape per iPhone e Android

Sandy’s Great Escape per iPhone e Android è un nuovo e carinissimo sokoban che saprà mettere a dura prova anche i veterani del genere!



 

Una svolta bizzarra del genere sokoban, in cui usi le morti per creare conchiglie e risolvere enigmi. Attraversa livelli impegnativi con una meccanica di riavvolgimento indulgente.

TONNELLATE DI MECCANICHE DI PUZZLE UNICHE.
Ciascuno dei quattro mondi a tema aggiunge meccaniche uniche al campo, regalando anche ai giocatori più bravi ore di divertimento con la bellezza di 100 livelli. Spingi scatole e conchiglie sul ghiaccio, nell’acqua, nei buchi, sui trasportatori, sui cancelli, sui pulsanti e altro ancora!

PERSONALIZZA IL TUO GRANCHIO.
Completa i livelli in maniera perfetta e guadagna monete di granchio per ottenere skin alla macchina per palline di granchio: ottieni oltre 40 skin uniche per il tuo granchio! Trova achievement nascosti e skin segrete nel gioco! Alcune pelli di granchio hanno effetti sonori e particolari unici!

FATTI SUL GRANCHIO.
Scopri TUTTO SUI GRANCHI con informazioni sui granchi sbloccati!

 

Sandy's Great Escape per iPhone e Android

Sandy's Great Escape per iPhone e Android

 

Appassionati di puzzle, e in particolare del genere sokoban, ecco un giochino che dovete assolutamente provare sul vostro iPhone o Android!

Si chiama “Sandy’s Great Escape”, e posso garantirvi che saprà mettere a dura prova tutta la vostra bravura con questo genere di giochi, poco ma sicuro ;)

Un granchietto… E 100 livelli sempre più tosti!

In questo tostissimo rompicapo vestirete “l’armatura” di un piccolo granchietto, e dovrete fargli spostare casse, attivare comandi ed esplosivi (ovviamente, a distanza di sicurezza ;) ), e affrontare molte altre sfide, il tutto con l’obiettivo di guidare il granchietto verso l’uscita.
La varietà di situazioni che dovrete affrontare è veramente incredibile, tanto che in certi casi dovrete letteralmente morire per rinascere al volo e sfruttare addirittura i vostri resti sul campo!
Il successo in questo gioco si basa sulla capacità di risolvere gli enigmi con il minor numero possibile di mosse, e se riuscirete in questo compito, alla fine di ogni livello sarete ricompensati con una pioggia di monetine da investire per sbloccare nuove skin.
Resta comunque il fatto che di errori ne commetterete a manetta miei cari… Ma niente paura! Prima che esplodiate dalla rabbia al solo pensiero sappiate che potrete fare affidamento su un utile comando di riavvolgimento, che vi consentirà di tornare indietro e riprovare ;)

Tecnicamente parlando

Sandy’s Great Escape offre una deliziosa grafica in pixel art, con belle e curate ambientazioni arricchite da ottime animazioni.
Il sonoro accompagna con una bella selezione di simpatici brani e tanti bei effetti ambientali.
I comandi sono piuttosto semplici da imparare e da utilizzare… E per quanto riguarda la difficoltà… Beh, come ho già scritto (se non abuserete dei riavvolgimenti) sarà una gran bella sfida arrivare alla fine del gioco.

In conclusione

Se dovessi trovare un difetto a Sandy’s Great Escape per iPhone e Android… Hum, direi che sta nel prezzo. E’ un po’ salatino… Ma alla fine ci troviamo davanti a un sokoban coi contro fiocchi.
E’ curato tecnicamente, divertente da giocare, ricco di segreti da sbloccare e con un notevole livello di sfida che farà imbestialire anche i più bravi in questo genere.
In poche parole… Se avete sottomano qualche euro da spendere e volete godervi un tostissimo allenamento mentale, con questo gioco andate sul sicuro ;)

 

Sandy's Great Escape ANDROID
Sandy’s Great Escape – ANDROID 4,69 €

 

Sandy's Great Escape IOS
Sandy’s Great Escape – IPHONE 5,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.