Cat Journey – un platform 2D indie ricco di azione felina!

Cat Journey per iPhone e Android

Cat Journey per iPhone e Android è un nuovo platform 2D stracolmo di pericolosa azione.. E di tonnellate di segreti da scoprire!



 

 

Tuffati in un mondo affascinante con il Gatto Rosso nello spettacolare platform d’azione 2D “Cat Journey”!

– Storia avvincente: il destino della sorella del gatto è in pericolo! Unisciti a lui in un viaggio fantasy per salvarla attraverso un mondo pieno di meraviglie, battaglie e misteri.

– Un mondo 2D che prende vita: attraversa foreste lussureggianti e mistici sotterranei in questo emozionante platform 2D, in cui ogni livello è una nuova avventura.

– Avversari formidabili: combatti una gran varietà di nemici, ognuno dei quali richiede un approccio unico. Dagli spiriti della foresta agli antichi maghi!

 

Cat Journey per iPhone e Android

 

– Segreti ed equipaggiamenti potenti: scopri progetti rari, acquisisci armi potenti e abilità magiche per diventare ancora più forte.

– Furry Allies: incontra Leo e Richie, amichevoli narratori felini che ti racconteranno le leggende e i segreti di questo mondo.

– Musica unica: immergiti nell’atmosfera di “Cat Journey” con la nostra colonna sonora esclusiva.

– Supporto per gamepad: controlla il gatto e naviga tra i livelli comodamente utilizzando il tuo gamepad. Il gioco è adattato per i controller di gioco, offrendo un’esperienza di gioco ancora più fluida e intuitiva.

 

Cat Journey per iPhone e Android

Cat Journey per iPhone e Android

 

Cat Journey è un nuovo e interessante platform a scorrimento 2D  per iPhone e Android che, ne sono più che certo, saprà darvi del fino da torcere mie cari ;)

Il primo platform con un gatto che deve salvare la sorella!

Ebbene sì miei cari, in questo gioco impersonerete un gatto “rosso” pronta a fare una vera e propria tabula rasa attorno a se pur di trovare la propria sorellina micetta rapita dai cattivoni di turno!
Potrete quindi farlo correre, saltare e (logicamente) combattere contro una notevole quantità (non varietà eh) di nemici e boss sparsi per una lunga serie di livelli.
La cosa bella è che potrete non solo potenziarlo a dovere col passare del tempo, ma anche dotarlo di armi e magie sempre più evolute e potenti. 
Occhio però… Pur essendoci un notevole “arsenale” sparso (e nascosto) in giro, dovrete scegliere i giusti abbinamenti per recare danni su danni. 
I nemici infatti variano per stile di combattimento e caratteristiche, e solo con il giusto armamentario potrete fargli vedere i sorci verdi, altrimenti sarà una bella impresa riuscire a farcela.
Il mix di azione incessante unito alla continua ricerca di attrezzature e magie varie rende davvero divertente l’esperienza di gioco… E se ci aggiungiamo un alto livello di sfida… Direi che ne avrete per un bel pezzo ;)

Tecnicamente parlando…

Alti e bassi miei cari… Alti e bassi. 
La grafica è molto curata sicuramente… Ma le animazioni lasciano un po’ a desiderare. Le locations pur essendo ricche di dettagli col passare del tempo tendono a ripetersi un po’ troppo.
Ma dopotutto non è che si possa chiedere chissà cosa a un gioco indie programmato da due soli ragazzi… Ed oltretutto offerto gratuitamente.
Per quanto riguarda il sonoro, beh, direi che qui siam messi molto meglio, grazie al buon numero di sottofondi e di effetti ambientali curati.
I comandi su schermo sono ben posizionati, ma data la grande quantità di piattaforme e combattimenti da superare, vi consiglio caldamente di giocarci con un buon pad fisico compatibile ;)

Tirando le somme:

Cat Journey ha il merito di essere innanzitutto gratuito, e di saper mettere alla prova il giocatore con un ritmo incalzante e sempre più intenso.
Un platform classico quindi, con i suoi alti (giocabilità in primis) e bassi (comparto grafico).
Consiglio un bel giro di prova a tutti… Sono certo che vi saprà far divertire per svariate ore ;)

 

Cat Journey ANDROID
Cat Journey – ANDROID GRATIS

 

Cat Journey IOS
Cat Journey – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.