Roto Force – uno sparatutto “rotante” in pixel art DA URLO!

Roto Force per iPhone e Android

Volete divertirvi con un elettrizzante sparatutto in salsa retrò? Con Roto Force per iPhone e Android troverete la pace dei sensi. Forse.



 

 

Roto Force è un tripudio di proiettili e sfrenatezza che prende il gameplay più frenetico e lo arricchisce con situazioni impegnative.
Questo sparatutto 2D a doppia levetta metterà alla prova le tue abilità e i tuoi riflessi in 9 ambientazioni diverse straripanti di nemici e ostacoli!

Roto Force si può provare gratuitamente. Per sbloccare il gioco completo bisogna effettuare un acquisto in-app.

In qualità di tirocinante della Roto Force, dovrai lanciarti in molteplici missioni per soddisfare i capricci del tuo BOSS.
Ed è così che scoprirai mondi e ambienti unici… Da un’insidiosa giungla a una città slimosa, e tanti altri ancora.
Per superare le sfide che ti si presenteranno, dovrai sbloccare nuove armi con scariche di colpi differenti che ti permetteranno di sparare, roteare, guizzare e scattare all’interno dei vivacissimi scenari di gioco.
Oltre ai livelli principali, Roto Force include anche 10 impegnativi scontri con i boss.
Dovrai dimostrare di possedere abilità, riflessi, astuzia e tempismo impeccabili se vorrai superare queste prove estreme.

Quindi cosa aspetti, tirocinante? Compila il modulo e inizia subito il tuo apprendistato nella Roto Force!

 

Roto Force per iPhone e Android

 

Hai la certezza di trovare:

– Comandi semplici.
– Una colonna sonora travolgente.
– 9 armi, ciascuna con stili peculiari.
– Circa 30 mini-boss e 10 di dimensioni normali.
– La possibilità di finirlo in un pomeriggio, in un fine settimana o in una settimana intera. Dipende dalle tue abilità.
– Un livello di difficoltà superiore: tirocinante avvisato, mezzo salvato.
– Generose opzioni di accessibilità: rallentamento della velocità di gioco, danni aumentati, immortalità.

Hai la certezza di NON trovare:

– Generazioni procedurali.
– Più di 4 colori alla volta.

Un piccolo gioco, sviluppato da un piccolo team, con amore.

 

Roto Force per iPhone e Android

Roto Force per iPhone e Android

 

BELLISSIMO, ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE!
(Ma solo se apprezzate i bullet hell intricati e uno stile grafico ultra retrò :) )

Roto Force per iPhone e Android è tutto questo, e anche di più!

Nel ruolo di un “verme” tirocinante della Roto Force, vi troverete ad affrontare una lunga serie di livelli circolari, ognuno stracolmo di nemici di ogni genere, mini boss e boss assortiti.
Il gameplay unico vi metterà al comando del vostro personaggio in uno spazio circolare, consentendovi di muovervi con libertà e affrontare intensi combattimenti contro qualsiasi cosa si muova.
Schivare gli attacchi nemici o raccogliere aiuti preziosi sarà un’abilità chiave, e lo farete premendo sulla parte sinistra dello schermo per strisciare o addirittura “zompare” da una parte all’altra dello spazio di gioco.
Per quanto riguarda gli attacchi, basterà premere sul lato destro dello schermo per scatenare una pioggia di proiettili contro i nemici.
Roto Force offre un’esperienza di gioco dual-stick con una vasta gamma di azione che ricorda più un autentico bullet hell che un classico sparatutto arcade.
La varietà di nemici e la quantità di proiettili da schivare richiedono concentrazione e riflessi al massimo, soprattutto nelle fasi avanzate del gioco, rendendo l’avventura sempre avvincente e mai noiosa.

Dal punto di vista tecnico

Roto Force è un’opera d’arte in pixel art. Nonostante si limiti a 4 colori, la grafica è incredibilmente varia per quanto riguarda ambientazioni e nemici. Le animazioni e gli effetti visivi sono ben realizzati, dando vita a un mondo retrò affascinante.
L’accompagnamento sonoro in stile chiptune si adatta perfettamente al ritmo dell’azione, grazie a una selezione di brani di sottofondo ed effetti ben curati.
I controlli, sebbene richiedano un po’ di allenamento iniziale, diventano fluidi col passare del tempo e non causano problemi di sorta.
Quanto alla longevità, la sfida di Roto Force dipenderà dalla vostra bravura nei giochi di questo genere. Alcuni potranno concluderlo in poche ore, mentre altri potrebbero impiegare alcuni giorni per raggiungere il traguardo finale.

In sintesi…

Roto Force è uno sparatutto indie incredibilmente stimolante, maestoso nell’hardcore e perfetto per coloro che amano i giochi impegnativi.
Potrebbe non essere adatto ai giocatori più inesperti o facilmente frustrabili, ma per tutti gli altri rappresenta un’esperienza da non perdere.
Prendete questo titolo ad occhi chiusi e immergetevi in uno degli shooter twin stick in salsa retrò più belli e divertenti di sempre!

 

Roto Force ANDROID
Roto Force – ANDROID GRATIS (demo, versione completa con acquisto in-app)

 

Roto Force IOS
Roto Force – IPHONE GRATIS (demo, versione completa con acquisto in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.