Rotation Manager – l’app per controllare la rotazione dello schermo

Rotation Manager

Rotation Manager vi permette di controllare (e fissare) a piacere la rotazione dello schermo per ogni app installata sul vostro smartphone Android.



 

Rotation Manager

 

Ruota automaticamente lo schermo del dispositivo in orizzontale quando apri l’app di YouTube o il lettore video.
Fallo ruotare automaticamente quando usi la calcolatrice o imposta la modalità portrait per un particolare gioco.
L’app Rotation Manager permette il controllo completo della rotazione.

 

In base all’app in esecuzione, Rotation Manager modifica automaticamente l’orientamento dello schermo. Scegli l’app che desideri ruotare automaticamente e impostala.

 

Rotation Manager

Rotation Manager

 

Come si usa:

1. L’app mostra l’elenco delle app installate e delle app di sistema presenti sul tuo dispositivo. Abilita la rotazione automatica per l’app desiderata e attiva l’interruttore sul lato destro.
2. L’app mostra diverse modalità di rotazione: orizzontale, verticale, automatica. Scegli la modalità per ogni app installata.
Facile e veloce :)

Caratteristiche:

– Abilita le app per il controllo della rotazione automatica.
– Cambia automaticamente la modalità di rotazione quando apri l’app.
– Modalità di rotazione predefinita per le app non configurate.
– Interfaccia utente pulita e facile da usare.

 

Rotation Manager

 

Dite la verità… A volte la rotazione automatica preimpostata di default sul vostro smartphone Android è davvero scomoda!

Quante volte avete desiderato di poter impostare lo schermo in portrait o in landscape di default a seconda dell’app installata? 

Bene… Da oggi con “Rotation Manager” potrete farlo in maniera semplice e veloce :)

Con questa comoda applicazione potrete infatti impostare a seconda dei vostri gusti la rotazione dello schermo per ogni singola app installata sul vostro smartphone. Volete aprire di default in portarit YpuTube? Nessun problema! Volete gustarvi le foto e i video della galleria in portrait o in landscape non appena l’aprite? Idem! Nessun problema ;)

Non dovete fare altro che aprire Rotation Manager, selezionare ogni singola app che volete e impostare la modalità di visione di default ed il gioco è fatto. Grazie alla bella interfaccia grafica e alla grande semplicità di utilizzo ci metterete un attimo a impostare tutte le app che vorrete (e lasciare quelle che non vi interessano con un valore automatico nel caso).

 

Una grande comodità che vi eviterà di ruotare in continuazione il vostro smartphone ogni volta che aprirete un app o un gioco. Consiglio un bel giro di prova, ne vale assolutamente la pena (anche perchè è completamente gratuita) ;)

 

Rotation Manager ANDROID
Rotation Manager – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.