Another Road – un impegnativo endless su 4 ruote!

Another Road

Another Road per iPhone è un nuovissimo (e impegnativo) endless runner su 4 ruote capace di divertire alla grande grandi e piccini!



 

 

Guidate con abilità, gestendo con attenzione i danni e il livello di carburante della vostra auto per arrivare il più lontano possibile. Correre il rischio di raccogliere denaro e spenderlo in seguito per sbloccare uno dei tanti veicoli disponibili.

– Strade generate in modo procedurale, ogni volta che si guida sarà un esperienza diversa.

– Dalle piccole automobili ai monster truck o ai carrelli elevatori, imparate a gestire tutti e 12 i veicoli

– Spendete soldi per fare il pieno alla vostra auto o risparmiateli per sbloccare un nuovo veicolo in seguito

– Completate una delle missioni secondarie per raddoppiare il vostro punteggio

 

Another Road

Another Road

Another Road

 

Che ne dite di un bel endless runner su 4 ruote (e non solo) da giocherellare durante le brevi pause quotidiane?

Occhio però… Another Road per iPhone non è un giochetto da ragazzini, anzi! Dovrete dimostrare una notevole abilità alla guida per non rovinare il vostro veicolo nei tracciati casuali con cui avrete a che fare ;)

Inizialmente potrete guidare un piccola utilitaria gialla… E a seconda di quanta strada riuscirete a percorrere prima di rimanere senza carburante o di rovinare definitivamente il mezzo potrete accumulare i classici punti da spendere per far benzina o per sbloccare nel tempo tanti nuovi e interessanti mezzi con cui divertirvi. I percorsi (come ho scritto poco sopra) sono generati proceduralmente di volta in volta, e sono tutti belli ricchi di curve strette e tanti, tantissimi ostacoli da evitare con cura. Basterà un impatto troppo “intenso” o una sbandata di troppo per rimetterci la partita… Quindi dovrete guidare con estrema attenzione, dosando al meglio l’acceleratore e il freno. Col tempo potrete quindi far vostri molti atri interessanti mezzi, tra cui un camion vero e proprio, un carro armato ed altro ancora. 

Tecnicamente parlando, Another Road offre una bella grafica in low poly isometrico, un accompagnamento sonoro orecchiabile, comandi semplicissimi e un infinità di ore di sano divertimento per tutte le età.

 

Semplice da giocare, difficile da padroneggiare… Se vi piace il genere e volete mettere alla prova il pilota che è in voi… Beh, scaricate al volo questo divertente endless e dateci dentro ;)

 

Another Road IOS
Another Road – IPHONE 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.