Returner 77 – un “The Room” in salsa fantascientifica!

Returner 77

Returner 77 per iPhone e Android è un gioco fantascientifico a base di puzzle e rompicapo affascinanti… Assolutamente imperdibile!



 

 

Ti svegli da solo, nello spazio, agganciato a un’astronave aliena.

Esplora l’astronave aliena, usa la loro tecnologia e segui il percorso di un altro sopravvissuto che ha lasciato dietro di sé misteriosi messaggi per guidarti.

 

Returner 77

Returner 77

 

Returner 77, un misterioso rompicapo fantascientifico 3D che ti farà dire “Sto davvero giocando sul mio telefono?!”. Il suo design unico e le musiche coinvolgenti ti accompagneranno in un futuro prossimo nel quale l’umanità è sopravvissuta a malapena a un attacco alieno. Sei uno dei 77 operatori speciali a cui era stata assegnata la missione di richiamare dallo spazio 8000 persone dormienti per ricostruire l’umanità. Ma non tutto è andato nel verso giusto e sono rientrate solo due persone.

Il nuovo gioco indipendente realizzato per superare i limiti dei telefoni cellulari e portare la grafica da console sugli schermi dei dispositivi mobili. Returner 77 funziona senza problemi su tutti i dispositivi che soddisfano le specifiche. I rompicapo sono diversi e l’ambiente del gioco ti lascerà a bocca aperta, grazie alle luminose strutture cristalline e ai misteri da svelare. Returner 77 è il primo di una serie di giochi ambientati nell’universo Returner: aspettati di vederne altri in futuro.

 

Returner 77

Returner 77

 

Caratteristiche del gioco

– Rompicapo coinvolgenti per un solo giocatore, con un design unico e sorprendente
– Straordinaria grafica 3D con ambienti altamente dettagliati. Bello come un gioco per console!
– Meraviglioso sound design dinamico
– Rompicapo con suggerimenti e opzioni per la soluzione automatica, così non rimarrai mai bloccato
– Un’esperienza premium senza pubblicità
– Nessuna microtransazione, paghi una sola volta e ottieni il gioco completo
– Storia con filmati live-action
– Funzione di salvataggio automatico per riprendere da dove hai lasciato
– Interfaccia intuitiva e design elegante
– Aggiornamenti frequenti e funzionalità aggiunte

Lingue disponibili: Inglese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, francese, danese, svedese, olandese, turco, polacco e russo.

 

Returner 77

Returner 77

 

Returner 77 per iPhone e Android si candida di diritto a diventare uno dei migliori puzzle game del 2018, grazie non solo alla grande sfida offerta, ma anche per il comparto tecnico ben al di sopra della media e per l’interessante storia.

Nei panni di un sopravvissuto di una missione speciale (per salvare la Terra da un attacco alieno tanto per cambiare) vi risvegliate agganciati ad una base aliena. Ben presto scoprirete che prima di voi un altro sopravvissuto (il colonnello Ling) ha girovagato per la base, e vi ha lasciato una lunga serie di video e utili consigli su come proseguire nella vostra lunga avventura a base si puzzle e rompicapi di ogni genere.

Riuscirete a superarli tutti? Riuscirete a capire cosa ci fate di bello in quella immensa astronave? Riuscirete a scoprire che fine abbia fatto il colonnello? Le risposte le avrete solo se riuscirete a completare l’intero gioco ;)

L’ampia varietà di sfide da affrontare garantisce ore e ore di coinvolgente giocabilità, per non parlare dell’altissima qualità grafica e sonora, capaci di affascinare ed immergere sempre di più il giocatore, e di invogliarlo costantemente a voler arrivare fino alla fine.

Unico neo? Forse una certa ripetitività e una certa “oppressione” dei tantissimi puzzle da completare a scapito della storia in se. Poca roba comunque eh ;)

 

Se vi è piaciuta la serie di “The Room” o se più semplicemente vi piacciono i puzzle game non potete assolutamente lasciarvi scappare Returner 77 cari lettori!

 

Returner 77 ANDROID
Returner 77 – ANDROID 5,49 €

 

Returner 77 IPHONE
Returner 77 – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.