Relumine – un affascinante e avventuroso puzzle 3D!

Relumine per iPhone e Android

Relumine per iPhone e Android è un nuovo puzzle tridimensionale ricco di sfida e con una storia emozionante. Da provare!



 

 

Relumine è un puzzle game avventuroso. Una bambina di nome Relu scava in una miniera abbandonata e scopre un cristallo magico.

Grazie al suo potere capace di ruotare il mondo, la piccola protagonista inizia ad esplorare le rovine di un’antica società, inseguita da un’ombra gigante e guidata da spiriti misteriosi, alla ricerca del suo papà perduto da tempo.

 

Relumine per iPhone e Android

Relumine per iPhone e Android

 

Pronti per affrontare una nuova ed entusiasmante avventura ricca di misteriosi rompicapi da superare?

Se la risposta è sì allora vi consiglio caldamente di provare “Relumine”, un nuovo ed affascinante indie per iPhone e Android.

(Per farla breve) mei panni di una piccola ragazzina dovrete attraversare indenni una lunga serie di livelli, sfruttando i poteri di un cristallo magico che vi consentirà di ruotare come vorrete la visuale al fine di risolvere i rompicapi presenti. Occhio però… Non sarà una passeggiata ;)

Anche se non sono presenti timer, sarete inseguiti per tutta la durata del gioco da un ombra… E se ci metterete troppo a risolvere un eventuale puzzle rischierete di essere inghiottiti (con relativo game over).

La grande varietà di ambientazioni, unita ai tanti puzzle da completare e alla bella storia di contorno (di cui non vi voglio parlare per non rovinarvi l’esperienza) rendono questa avventura “cerebrale” un vero e proprio gioiellino di giocabilità e divertimento. 

Tecnicamente parlando, Relumine delizia alla grande con una grafica minimalista ma allo stesso tempo estremamente curata e variegata; il sonoro accompagna adeguatamente con un buon numero di suoni e musiche rilassanti, i comandi sono ridotti all’osso e il livello di difficoltà sale adeguatamente mano a mano che proseguite nella storia.

 

Un gioco indie davvero curato sotto ogni punto di vista, capace di catturare e di mantenere alto l’interesse dall’inizio alla fine. 

Se vi piace il genere fatelo vostro ad occhi chiusi… Se non vi piace… Beh, dategli comunque una possibilità. Potrebbe stupirvi ;)

 

Relumine ANDROID
Relumine – ANDROID 2,09 €

 

Relumine IOS
Relumine – IPHONE 1,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.