RASPBERRY MASH – un roguelike indie ultra violento!

RASPBERRY MASH per iPhone e Android

Se i roguelike ultra violenti in pixel art sono la vostra passione… RASPBERRY MASH per iPhone e Android dovete assolutamente provarlo!

 



 

 

Un mondo fantasy in pixel art pieno di armi!
Un roguelike stracolmo di azione!

Raspberry Mash è un avvincente sparatutto action con protagonista una ragazza in cerca di vendetta contro gli dei.
Annienta tutti coloro che ti ostacolano con un vasto arsenale di abilità e armi, tra cui spade, lance, laser, lanciarazzi e altro!

 

RASPBERRY MASH per iPhone e Android

RASPBERRY MASH per iPhone e Android

 

 

Enter the Gungeon vi ha mandato in bordo di giuggiole? Bene, Benissimo!

Il titolo appena citato molto probabilmente non arriverà mai su smartphone, ma potrete rifarvi comunque alla grande con RASPBERRY MASH!

 

Un roguelike indie per Android e iPhone con protagonista una ragazzina che ha giurato vendetta contro un ipotetico Dio, tanto da arrivare a mozzarsi un braccio per far “ospitare” una sorta di demone che le consentirà di assorbire poteri e anime. Essendo un roguelike vi aspettano un infinità di partite ambientate in un cupo dungeon generato casualmente di volta in volta, stracolmo di nemici da malmenare senza pietà e tostissimi boss che (potete starne certi) vi faranno sudare qualche armadio di camicie prima di cadere.

Grande attenzione è stata posta sull’arsenale disponibile, davvero variegato (e a volte incredibilmente assurdo :) ). Dalle armi per il corpo a corpo a potenti laser che colpiscono a distanza non manca assolutamente nulla per fare danni su danni. Non mancano inoltre potenziamenti di ogni genere per migliorare le proprie performance sul campo, per proteggersi o… Per fare ancora più male. 

Come saprete in questo genere di giochi si muore spesso, molto spesso… Ma ad ogni ripartenza conserverete una piccola parte del potere precedentemente accumulato. Più volte giocherete, più sarete potenti quindi, ma occhio comunque, il nemico si adeguerà di volta in volta risultando sempre più coriaceo. 

 

Tecnicamente parlando, RASPBERRY MASH offre una bella grafica in pixel art (ben animata, con un ottima varietà di effetti speciali e tanto, tantissimo sangue), un accompagnamento sonoro ridotto ad effetti e sonorità ambientali, comandi semplici da imparare ma abbastanza difficili da utilizzare (ci vorrà molto allenamento) e una longevità davvero notevole.

 

Una piacevolissima variante di Enter the Gungeon e similari. Se vi piace il genere consiglio assolutamente un bel giro di prova. Non lo mollerete più per un bel po’ di tempo, garantito ;)

 

RASPBERRY MASH ANDROID
RASPBERRY MASH – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

RASPBERRY MASH IOS
RASPBERRY MASH – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.