Quante parole sai? 3 – un divertente gioco basato sulle parole!

Quante parole sai? 3

Quante parole sai? 3 è un nuovo e divertente gioco indie tutto italiano che saprà mettere a dura prova la vostra conoscenza linguistica!



 

Quante parole sai? 3

 

Quante parole sai? Ti sei mai fatto questa domanda? Prova questo gioco completamente gratuito ed avrai subito la risposta!

Quante parole sai? 3 è il seguito dei giochi che hanno totalizzato più 500.000 download e appassionato migliaia di persone in Italia!

Giocare è semplicissimo: devi solo scoprire la parola che completa la sequenza sapendo che la parola da trovare ha sempre qualcosa in comune con la precedente.
E se sei in difficoltà niente paura: puoi usare le monete che hai guadagnato giocando per comprare una lettera o una parola.

 

Quante parole sai? 3

 

FANTASTICO DA GIOCARE IN COMPAGNIA

Divertente da giocare da soli, ma ancora meglio con gli amici. Chi scoprirà per primo la prossima parola?

IL GIOCO NON FINISCE MAI

Sono già disponibili tantissimi livelli e ogni settimana ne pubblicheremo di nuovi.
Non ti annoierai mai, garantito!

DIVERTIMENTO GRATUITO ED IMMEDIATO

Nessun pagamento necessario, nessuna registrazione richiesta, devi solo iniziare a giocare e divertirti.

 

Quante parole sai? 3

 

Ecco un divertente casual tutto italiano, perfetto da giocare da soli o con gli amici nelle pause quotidiane :)

Quante parole sai? 3 è un gioco basato sulle parole ricco di sfida per tutte le età grazie alle sue meccaniche semplici e veloci. In ogni livello dovrete infatti scoprire una serie di parole in sequenza sapendo che le stesse fanno tutte riferimento a un particolare ben preciso. Se non riuscirete a indovinare una parola potrete sfruttare un aiutino in cambio delle classiche stelline guadagnate nei livelli precedenti (a proposito, gli autori offrono un codice promozionale per ricevere fin da subito 100 stelle. Digitate “xantarmob” e godetevela ;) ).

Con centinaia di livelli da superare ne avrete da divertirvi alla grande per molte ore…. Oltretutto gli autori garantiscono continue aggiunte settimanali. 

L’interfaccia di gioco è pulita nel design e davvero semplice da utilizzare (dopotutto in questo genere di giochi non servono mirabolanti effetti speciali o altro per divertire). Non dovrete fare altro che utilizzare la tastiera integrata per inserire le parole ed il gioco è fatto. Più semplice di così si muore ;)

Che altro aggiungere… Nulla! Se amate questo genere di giochi e avete del tempo libero il consiglio che posso darvi è molto semplice: scaricate al volo questo divertente indie italiano e dateci dentro con gli amici ?

 

Ps. Se non dovesse bastarvi potete sempre scaricare i titoli precedenti della serie Quante parole sai? per un luuuuungo divertimento!

 

Quante parole sai? 3 ANDROID
Quante parole sai? 3 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.