Portafoglio Condiviso – l’app per gestire al meglio le proprie spese

Portafoglio Condiviso

Portafoglio Condiviso per iPhone e Android è l’app gratuita che vi consente di monitorare le spese personali e famigliari in maniera semplice e veloce!

 

 

Portafoglio Condiviso

 

Portafoglio Condiviso è l’app perfetta per gestire le spese di tutti i giorni, familiari o aziendali. Anche in modalità condivisa!

La gestione delle spese quotidiane è un aspetto molto importante per avere sempre sotto controllo i risparmi. Grazie a questa semplice ed intuitiva app, potrai creare uno o più portafogli e tenere traccia delle entrate e delle uscite.

 

Portafoglio Condiviso

Portafoglio Condiviso

 

Se lo vorrai, potrai condividere la gestione del portafoglio con familiari, colleghi o amici.
In questo modo chiunque potrà aggiungere spese o ricavi per avere una visione completa del portafoglio.

Potrai inoltre vedere in qualunque momento un riepilogo del tuo portafoglio, per mese, per anno o per categoria di spesa. In questo modo sarà facile capire quanto spendi ogni anno per le bollette! 😉

Grazie a Portafoglio Condiviso potrai anche destinare un budget per il tuo salvadanaio delle occorrenze o imprevisti.

Gestire le spese sarà molto più semplice!

 

Portafoglio Condiviso

 

 

Portafoglio Condiviso per iPhone e Android è una comodissima applicazione gratuita che vi permette di tenere sotto controllo e di gestire al meglio le vostre spese quotidiane.

Grazie alla bella (ed estremamente completa) interfaccia grafica potrete inserire spese, prelievi e molto altro ancora, tenere sotto controllo il tutto attraverso il calendario integrato e (se lo vorrete) condividere la gestione del portafoglio con familiari, colleghi o amici. 

La qualità di questa applicazione sta tutta nella semplicità di utilizzo: niente fronzoli inutili, niente extra superflui… Solo quello che serve per controllare le spese in maniera semplice e veloce.

Per essere un applicazione completamente gratuita devo dire che è davvero ben fatta.

Consiglio assolutamente un bel giro di prova cari lettori, vi conquisterà fin da subito!

 

 

 

Portafoglio Condiviso ANDROID
Portafoglio Condiviso – ANDROID GRATIS

 

Portafoglio Condiviso IPHONE
Portafoglio Condiviso – IOS GRATIS

 

Portafoglio Condiviso – l’app per gestire al meglio le proprie spese ultima modifica: 2018-03-18T10:40:44+00:00 da xantarmob
Precedente BATTERY DRAIN - le migliori app per Android Successivo Runventure per iOS e Android - un accattivante runner game indie!