Pocket Love per iOS e Android – un simulatore di coppia coccoloso!

Pocket Love per iOS e Android

Pocket Love è un carinissimo simulatore che vi permetterà di creare la casa dei vostri sogni… Con il vostro amato partner!



 

 

Inizia la tua avventura tascabile piena di vita, amore e la tua adorabile casa.

Andare a vivere con la propria anima gemella è una delle esperienze più emozionanti della vita. Un nuovo capitolo, una nuova casa, un nuovo animale domestico e… questa cos’è? Una stanza vuota? È così piccola, eppure… è ADORABILE!

Ma dove dormirete? Non preoccuparti! Ci ha pensato la tua dolce metà! È tutto più facile se qualcuno ti dà una mano! E anche una zampa in più non farà male. Sei più da gatto o da cane?! A te la scelta!

 

Pocket Love per iOS e Android

 

Decora la tua nuova casa con una gamma di mobili, elettrodomestici e decorazioni! Personalizza ogni stanza come preferisci o scegli da uno dei nostri numerosi set di mobili selezionati. Le opzioni sono infinite!

Vivi l’amore e riempi il tuo album fotografico di splendidi momenti! Interagisci con i tuoi interessanti vicini, coccola il tuo animale domestico con i letti più comodi e giocattoli di tutti i tipi, e vivi la tua quotidiana vita di coppia!

 

Pocket Love per iOS e Android

Pocket Love per iOS e Android

 

 

 

Ecco un nuovo gioco che farà impazzire migliaia (se non milioni) di ragazze di ogni età!

Pocket Love per iPhone e Android è infatti un nuovo “simulatore” di coppia che saprà tenervi incollate allo schermo del vostro smartphone per un bel po’ ;)

 

Lo scopo del gioco? Semplicissimo: creare da zero con gli avatar di una coppietta (e relativo animaletto da scegliere tra un cane e un gatto) e andare a vivere in un angustissimo – almeno inizialmente – monolocale. Se nelle prime fasi del gioco potrete capire come gestire le basi della vita di coppia quotidiana, ben presto avrete a che fare con tante piccole sotto missioni (compresa la ricerca di un lavoro per portare a casa i dindi) che vi permetteranno di migliorare sempre più il vostro tenore di vita e il vostro spazio abitativo / arredamento. 

Preparatevi quindi a mettere via quanti più soldi possibili (e a prendere al volo alcuni regali occasionali) per darvi allo shopping più sfrenato ;)

Col passare del tempo, e a seconda del vostro stile di vita, potrete espandere sempre più la vostra casetta con nuove stanze, e sbloccare sempre più oggetti per arredare il tutto a seconda del vostro gusto personale. La cosa bella è che ci sono così tanti mobili e oggetti che farete veramente fatica a starci dietro… Ma tranquille, potrete anche vendere quel che non vi va più a genio per raggranellare qualche soldino extra da rispendere al volo.

La varietà di cose da fare ogni giorno saprà tenervi occupate per molti moltissimi giorni, e se ci aggiungete la continua aggiunta di arredi e oggettistica varia da parte dei programmatori… Beh, penso avrete capito che questo gioco saprà tenervi compagnia per moltissimo tempo.

 

Tecnicamente parlando, Pocket Love offre un delizioso stile grafico cartoon dai colori pastello davvero azzeccati, un sonoro niente male (nulla di stupefacente eh, ma si lascia ascoltare), comandi semplicissimi e una longevità (come ho già scritto sopra) davvero notevole.

Il rischio di cadere nella “trappola” degli acquisti in-app per velocizzare l’arredamento della casa è alto… Quindi occhio, mi raccomando. Basterà un po’ di pazienza per riuscire a sbloccare la maggior parte delle cose senza tirar fuori un centesimo.

 

Se vi piacciono i simulatori (soprattutto di arredo, come in questo caso) il consiglio che posso darvi è semplice: scaricate al volo questo bel gioco e iniziate subito a darci dentro ;)

 

Pocket Love ANDROID
Pocket Love – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Pocket Love! IOS
Pocket Love! – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.