Pixel Pro Golf – un delizioso golf indie in salsa retrò!

Pixel Pro Golf

Pixel Pro Golf per iPhone è un nuovo e divertente gioco di golf arcade con una bellissima grafica in pixel art e una fisica molto realistica!



 

 

Pixel Pro Golf è un gioco di golf arcade meravigliosamente unico con una fisica realistica , un gameplay zen e una bellissima pixel art.

Gioca attraverso 16 splendidi percorsi pixelati, ognuno accuratamente realizzato con uno stile e condizioni uniche, mentre cerchi di diventare il meglio del meglio.

Usa i semplici controlli per mirare, cambiare mazza e oscillare… E osserva la tua palla compiere incredibili fairway pixel.

Gioca bene per guadagnare punti in classifica e scalare le classifiche mondiali, sblocca diversi tour fino a raggiungere i migliori e raggiungere il primo posto.

Termina un torneo abbastanza in alto per intascare vincite da usare per aggiornare tutto, dal tuo driver al putter.

Sfida gli amici su Game Center, con achievements e classifiche per tutti i corsi.

Riuscirai a diventare il Pixel Pro Golfer numero uno?

 

Pixel Pro Golf

Pixel Pro Golf

 

CARATTERISTICHE:

16 tornei unici

192 buche

Gameplay avvincente e divertente

Bella pixel art

Aggiornamenti dell’attrezzatura

Partite veloci

Audio rilassante

Classifiche, achievements e sfide su Game Center

 

Pixel Pro Golf

 

Ooooh si si! Un bel gioco di golf arcade in salsa retrò (che fa subito venire in mente un certo Mario Golf) ci sta sempre bene!

Pixel Pro Golf per iPhone è infatti un nuovissimo arcade “sportivo” indie che punta tutto sul divertimento e la sfida. Scegliete il vostro golfista e iniziate subito a mollare mazzate il più precise possibili per arrivare primi nei tornei, scalare le classifiche, intascare tanti bei soldini (virtuali eh) e spenderli per migliorare sempre più le vostre qualità tecniche o per far vostre le migliori attrezzature.

Ci sono ben 16 tornei (e la bellezza di 192 buche) da affrontare… Quindi potete star certi che ne avrete da divertirvi per molto tempo… E non dimenticate che ci sono anche tante classifiche da scalare e achievements da conquistare.

Tecnicamente parlando, Pixel Pro Golf offre una deliziosa grafica in pixel art con vista dall’alto e ambientazioni in stile cartoon, un ottimo motore fisico (cosa da non poco per un arcade), un accompagnamento sonoro molto “soft” per rilassarvi alla grande durante le partite, comandi abbastanza semplici sia da imparare che utilizzare e un livello di difficoltà che sale adeguatamente senza esagerare.

 

Un gioco di golf dalle meccaniche arcade che conquista fin dalla primissima partita e tiene alta la voglia di giocarci grazie alla notevole sfida offerta. Un piccolo gioiellino di tecnica e di giocabilità che manderà in sollucchero non solo gli appassionati del genere, ma anche i giocatori occasionali che han voglia di farsi una partitina veloce.

Da provare assolutamente 👍👍

 

Pixel Pro Golf IOS
Pixel Pro Golf – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.