PAPER Anne – un nuovo e incredibile puzzle game per iPhone!

PAPER Anne

PAPER Anne per iPhone è un nuovissimo e affascinante puzzle game capace di unire meccaniche di gioco innovative a un comparto tecnico a dir poco splendido. Da provare!!

 

 

 

Il regno della carta è a pezzi. In mezzo al caos, Paper Anne viene trasportata in un mondo completamente nuovo, dove si imbarca in un viaggio alla ricerca del suo vero sé. Sulla sua strada, entra e riscrive alcune delle più famose fiabe…

In questo mondo di fiabe, noi, come giocatori, possiamo ricostruirne liberamente gli ambienti cartacei creati con amore per risolvere enigmi imprevedibili e in continua evoluzione. Guidiamo Anne attraverso trasformazioni di dimensioni magiche e attraverso le prove del Cheshire Cat, che controlla le balls of yarn. Aiutiamola a vedere attraverso le bugie della Regina di Cuori e a prendersi cura del suo dolce compagno, il Brutto Anatroccolo. Guardiamla mentre suona canzoni melodiche con la Ballerina, combatte al fianco del soldato di stagno e rompe l’incantesimo oscuro del malvagio Re Mouse…

Ma queste fiabe non le appartengono realmente. Anne troverà la sua storia alla fine?

 

PAPER Anne

PAPER Anne

 

Caratteristiche del gioco

– Meccanica rompicapo elegante e varia: trascina strati di carta per modellare l’ambiente nel modo desiderato e risolvi intricati enigmi tra scene mozzafiato.
– Mondi di carta pittoreschi e atmosferici: immergiti in scene di carta disegnate a mano con uno stile artistico unico.
– Trama incantevole: viaggia attraverso le fiabe e raccogli un mucchio di frammenti di storie per riscrivere la tua.
– Gameplay innovativo e unico nel suo genere: basta toccare e trascinare per esplorerare i ricchi mondi cartacei a più livelli in pochissimo tempo.

 

PAPER Anne

PAPER Anne

 

 

PAPER Anne è un nuovo e interessante puzzle game per iPhone (e se va tutto bene fra qualche tempo anche per Android) con protagonista una ragazzina che avrà a che fare con una serie di coinvolgenti rompicapi da superare sparsi in una serie di ambientazioni (con relativi personaggi) tratte da famose fiabe.

Oltre a una storia interessante e coinvolgente il gioco si distingue per il metodo di controllo innovativo (potrete letteralmente modificare ogni singola schermata di gioco tappando o eseguendo determinati swipe al fine di liberare la strada alla protagonista o per farle eseguire determinate azioni) e per il comparto tecnico di grandissima qualità; grazie alla grafica disegnata a mano, alle bellissime animazioni e al sonoro perfetto per il genere vi sembrerà di giocare con un vero e proprio libro di fiabe cartaceo “interattivo”.

Gli enigmi diventeranno sempre più intricati col passare del tempo, ma posso garantirvi che l’interesse rimarrà sempre alto, e la voglia di vedere come andrà a finire la storia della piccola Anne vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone fino alla fine.

Un gioco indie curato sotto ogni aspetto, estremamente divertente da giocare e innovativo al punto giusto. Ce ne vorrebbero di più di giochi così 😉

 

 

 

PAPER Anne IPHONE
PAPER Anne – IOS 2,29 €

 

PAPER Anne – un nuovo e incredibile puzzle game per iPhone! ultima modifica: 2018-04-13T16:44:56+00:00 da xantarmob
Precedente TransParking per Android - l'app trova parcheggio per autocarri Successivo Friday the 13th: Killer Puzzle - Jason è arrivato su iOS e Android!