Orbia – un arcade rilassante per iPhone e Android

Orbia

Orbia rilassa e diverte grazie alle sue meccaniche di gioco semplici e veloci. Un ottimo passatempo da provare su iPhone o Android!



 

 

Orbia sfida te e i tuoi amici a completare il maggior numero di livelli possibile in questa insolita atmosfera.

Gioca e supera gli ostacoli in movimento con stile ed eleganza. Solo i tocchi ben pensati ti condurranno al tuo obiettivo.

 

Orbia

Orbia

 

GIOCO
Progettato per risultare facile per chiunque. Migliora le tue abilità man mano che aumenta la complessità. Raccogli i bonus e sfruttali a tuo vantaggio. Concatena le combo per massimizzare la tua ricompensa.

GRAFICA
Grafica di fascia alta, minimalista e colorata. Un’esperienza visiva straordinaria e mozzafiato.

AUDIO
Goditi gli ottimi suoni e l’incredibile colonna sonora che ti accompagnerà lungo tutto il gioco.

UN PIENO DI CONTENUTI
Gioca centinaia di livelli ambientati in mondi diversi.

PERSONAGGI
Ogni mondo ha il proprio eroe con il suo stile particolare. Sblocca e trova un sacco di skin uniche, ciascuna con il proprio set di abilità!

GIOCA COI TUOI AMICI
Competi coi tuoi amici e condividi il divertimento con loro.

 

Orbia

Orbia

 

Orbia è un nuovo arcade indie da provare al volo su iPhone o Android cari lettori!

Perchè? Beh, perchè è immediato, semplice da giocare e offre un ottimo livello di sfida grazie ai suoi tantissimi livelli.

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice: nei panni del piccolo protagonista dovrete calcolare al meglio il tempo giusto per spostarvi da un settore ad un altro evitando gli ostacoli fissi e in movimento al fine di non fare una brutta fine (e ricominciare il tutto daccapo). Più strada riuscirete a fare, più bonus e nuove skin riceverete. Semplice no? 

Logicamente le cose si faranno sempre più toste mano a mano che avanzerete nel gioco… Ma alla fine se saprete gestire al meglio i tempi per il salto (eseguibile attraverso un semplicissimo tap sullo schermo) e i potenziamenti momentanei vedrete che di strada ne farete ;)

La mancanza di un timer permette di affrontare il tutto con estrema tranquillità e di accumulare la concentrazione necessaria per eseguire mosse ben calcolate.

Le meccaniche rilassanti, unite alla sfida e all’ottimo comparto tecnico (grafica minimalista ricca di effetti visivi accompagnata da sonorità “immersive” al punto giusto) creano un mix di divertimento unico nel suo genere, capace di tenere incollato allo schermo dello smartphone per ore e ore qualsiasi giocatore.

 

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… E’ perfetto per le classiche pause quotidiane ;)

 

Orbia ANDROID
Orbia – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Orbia IPHONE
Orbia – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.