One Hand Clapping – uno splendido platform… Vocale!

One Hand Clapping per iPhone e Android

Se pensavate di averle viste tutte… Allora dovete provare One Hand Clapping sui vostri Android e iPhone. Ne rimarrete estasiati, garantito!



 

 

One Hand Clapping è un platform 2D vocale. Risolvi puzzle cantando o mormorando al tuo microfono, e scopri il vero potenziale della tua voce mentre essa trasforma il mondo intorno a te.

One Hand Clapping è un rilassante puzzle platform basato sull’input vocale per avanzare attraverso un mondo vivace. Sprigiona il vero potenziale della tua voce utilizzando melodie, ritmi e armonie come strumenti. Affronta il gioco al tuo passo. Gli errori non verranno puniti né perderai alcun progresso.

Incontra adorabili personaggi che ti aiuteranno durante il tuo viaggio tramite il loro sostegno. Non c’è bisogno di avere talento nel canto per godersi One Hand Clapping. Conquista le tue incertezze, combatti il silenzio e canta la tua canzone.

Connetti un microfono e sei pronto per l’avventura!

 

One Hand Clapping per iPhone e Android

 

– Risolvi puzzle tramite la tua voce

– Gioca attraverso sei ampi vivaci biomi

– Canta, mormora e mischia del beatboxing per cambiare il mondo

– Incontra tre stravaganti eremiti che ti aiuteranno nel tuo viaggio musicale

– Aumenta la tua fiducia nella tua voce

– Canta la tua canzone

– Supporto completo per i controller

 

One Hand Clapping per iPhone e Android

One Hand Clapping per iPhone e Android

 

One Hand Clapping per iPhone e Android si candida di diritto a diventare uno dei platform / puzzle game più belli, divertenti e (soprattutto) innovativi di sempre.

Perchè? Beh… Perchè dovrete metterci non solo le dita e la materia grigia… Ma anche la vostra voce ;)

 

Nei panni del piccolo protagonista (in continua fuga dal buio) dovrete avanzare di livello in livello sfruttando i vostri pollici per saltellare su e giù per le classiche piattaforme, e la vostra voce in determinati momenti per superare alcuni puzzle. Non preoccupatevi comunque… Non serviranno chissà quali doti canore, basterà solo intonare col giusto tono un eventuale nota o una semplice canzoncina per farcela. La varietà di situazioni che incontrerete, unita alle bellissime (e dolci) atmosfere che permeano tutta l’avventura vi terranno incollati allo schermo dall’inizio alla fine, divertendovi e facendovi sghignazzare per bene nei momenti in cui dovrete sfruttare le vostre corde vocali.

Tecnicamente parlando… Beh, se avete dato un occhiata al trailer postato qui sopra penso vi sarete già fatti un idea sulla qualità globale. Grafica curatissima e ottimamente animata, sonoro degno di una produzione cinematografica, comandi semplicissimi (è possibile giocarci anche con un pad compatibile) e qualche oretta di sano divertimento “alternativo” rispetto all’infinità di platform a scorrimento visti fino ad ora.

Unico neo? Il prezzo come sempre… Effettivamente molto alto per un arcade mobile, ma dopotutto basterà aspettare qualche mese per trovarlo scontato (tenete d’occhio l’articolo degli sconti del week sul blog quindi, non si sa mai ;) ).

Un gioco assolutamente unico nel suo genere, perfetto per tutte le età e per chi vuole provare qualcosa di veramente diverso da solito.

Consigliato alla grande (se il prezzo non è un problema logicamente)!

 

One Hand Clapping ANDROID
One Hand Clapping – ANDROID 9,99 €

 

One Hand Clapping IOS
One Hand Clapping – IPHONE 9,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.