Oddmar – uno dei migliori platform del 2018 per iPhone!

Oddmar

Preparatevi a dimostrare le vostre capacità di vichingo in “Oddmar”, un platform arcade assolutamente imperdibile su iPhone!



 

 

Oddmar non riesce ad adattarsi alla vita nel suo villaggio e non è degno di un posto a Valhalla. Viene scansato dagli altri vichinghi e deve riscattarsi mostrando di non aver sprecato il suo potenziale. Un giorno gli viene offerta la possibilità di dimostrare le proprie capacità, ma a caro prezzo…

IMMERGITI in una storia epica di vichinghi, animata come un motion comic.

ATTRAVERSA 24 bellissimi livelli di rompicapo basati sulla fisica e di sfide su piattaforme.

SCOPRI il tuo vero potere con armi e scudi magici.

INCONTRA nuovi amici e nemici nel tuo viaggio attraverso foreste magiche, montagne innevate e miniere pericolose.

Prodotto dal team di sviluppo che ha realizzato il premiato e acclamato Leo’s Fortune.

Oddmar supporta i salvataggi su iCloud e i controller di gioco.

 

Oddmar

Oddmar

Oddmar

 

Oddmar è il nuovo platform per iPhone creato dallo stesso team che ci ha “regalato” (più o meno ;) ) il bellissimo Leo’s Fortune!

Preparatevi a vestire i panni del vichingo Oddmar e ad affrontare la bellezza di 24 livelli stracolmi di puzzle da risolvere, nemici da eliminare e tante, tantissime piattaforme da superare. Logicamente non mancano i classici potenziamenti da sbloccare e recuperare (armi e scudi magici di ogni genere) durante l’avventura, che vi permetteranno di superare prove altrimenti impossibili e di recar un danno sempre maggiore ai tostissimi nemici.

Nulla di nuovo sotto il sole vero? Beh, cari lettori… Non posso darvi torto ma… Se vi dico che questo titolo offre un comparto tecnico da urlo? :)

A livello grafico posso tranquillamente dire che ci troviamo ben al di sopra della media, con uno stile assolutamente unico, una fisica realistica e animazioni degne di un cartone animato. Ogni scenario è stato creato con amore, dovizia di particolari e una grande, grandissima fantasia. Il sonoro accompagna con un buon numero di canzoni ed effetti sonori vari capaci di “immergere” adeguatamente il giocatore al ritmo frenetico del gioco. Per quanto riguarda i comandi nulla da dire… Sono ridotti all’osso e rispondono perfettamente ad ogni singolo impulso (vi consiglio comunque di utilizzare un controller fisico compatibile).

Infine, parlando di longevità, la varietà dei livelli, unita alla continua frenesia di gioco e al livello di difficoltà ben calibrata garantiscono qualche ora di sano e intenso divertimento per tutte le età.

 

Oddmar si candida fin da subito a diventare uno dei migliori platform game per iPhone del 2018, poco ma sicuro. Costicchia… Ma posso garantirvi che fin dai primi minuti di gioco capirete di aver speso (molto) bene i vostri soldi ;)

Complimenti al team Mobge per l’ottimo lavoro, e speriamo che il titolo arrivi a breve anche su Android!

 

Oddmar IPHONE
Oddmar – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.