Nom Plant – un simpatico casual game per iPhone e Android!

Nom Plant

Salite il più in alto possibile e mangiate tutto quello che potete in “Nom Plant”, il nuovo e simpaticissimo casual game da provare su smartphone!



 

 

Cresci sempre più e sgranocchia tutto quel che puoi in Nom Plant! Evita gli ostacoli mentre fai allungare la tua pianta in ogni direzione e ottieni il punteggio più alto! Le piante e i vasi da collezionare sono tantissimi. Fin dove riuscirai ad arrivare?

Caratteristiche:

– Controlli a singolo tocco
– Giocabilità fluida
– Piacevole grafica in HD

 

Nom Plant

Nom Plant

 

 

Un bel casual game ci sta sempre bene nelle brevi pause quotidiane vero?

Se vi piace il genere vi consiglio caldamente di provare al volo “Nom Plant”, un nuovo e simpatico arcade dalle meccaniche di gioco semplicissime ed estremamente divertente da giocare ;)

Lo scopo del gioco? Semplice! Dovrete far crescere sempre più una pianta (muovendola per la schermata semplicemente con il vostro dito) e farle mangiare praticamente tutto quello che trova nel suo percorso, ostacoli esclusi. A seconda della vostra abilità nel farle superare spazi ristretti e pericoli di ogni genere potrete non solo guadagnare bonus su bonus, ma anche sbloccare un infinità di nuovi vasi e “piante” sempre più assurde e demenziali.

Una sorta di endless runner verticale quindi, che saprà mettere sempre più a dura prova i vostri riflessi col passare del tempo.

Tecnicamente parlando, Nom Plant conquista fin da subito grazie alla bella grafica 3D in stile cartoon dai colori vivaci; il sonoro accompagna con un buon numero di musichette di soffofondo e la longevità è garantita dal fattore endless e (sopratutto) dall’immensa quantità di extra da sbloccare.

 

Semplice da giocare ed estremamente divertente per tutte le età.

Da provare al volo senza se e senza ma… Se vi piace il genere ;)

Nom Plant ANDROID
Nom Plant – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Nom Plant IPHONE
Nom Plant – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.