Ninja’s Creed – uno sniper game diverso dal solito!

Ninja’s Creed

In Ninja’s Creed per iPhone e Androide poterete dimostrare le vostre abilità da cecchino… Vestendo i panni di un ninja con arco e frecce!



 

 

Ninja’s Creed è un divertente sniper game 3D con vari tipi di armi. Vivrai un esperienza di gioco davvero potente arricchita da una dettagliata grafica 3D. Nascondi la tua identità, elimina segretamente bande criminali, interrompi accordi clandestini o assassina i capi supremi delle forze del crimine! Schiacciali tutti! Blocca il bersaglio e metti fine al male con una freccia… Diventa il protettore invisibile della città!

Gameplay:

– Traccia obiettivi, interrompi accordi clandestini e completa missioni
– Usa l’occhio d’aquila per bloccare il bersaglio
– Aiuta l’organizzazione a eliminare i nemici e ottenere la tua taglia
– Mira e lancia, elimina i leader criminali e metti fine al male in città
– Domina le regioni, proteggi i cittadini e ottieni le ricompense che meriti
– Richiedi ricompense, acquista armi potenti
– Sblocca il sistema dei talenti per migliorare le tue abilità

 

Ninja’s Creed

Ninja’s Creed

 

Caratteristiche:

– Gioco d’azione epico gratuito con elementi sniper ninja! Puoi giocarci senza pagare!
– Fantastica grafica, splendidi personaggi 3D e fantastiche mappe con scioccanti riprese al rallentatore.
– Eccellente game design e level design, vivi la carriera del vero assassino ninja.
– La prospettiva in prima persona e l’animazione fluida del movimento ti offrono un’esperienza d’azione senza interruzioni.
– Scegli tra una varietà di potenti armi, come archi e frecce, balestre gemelle, armi nascoste e così via, per costruire il tuo arsenale.
– Gameplay ricco di modalità, come la storia principale, la lista di caccia, le attività quotidiane, il dominatore, i conflitti armati, il cacciatore di taglie e così via. Non smetterai di giocare.
– Sfrutta gli occhio dell’aquila per bloccare i bersagli nelle missioni.
– Sblocca i talenti per migliorare le abilità e aumentare la forza dell’assassinio.
– Elimina le bande malvagie, diventa il re della zona!

 

Ninja’s Creed

Ninja’s Creed

 

OooOoh bene, ci voleva! Finalmente uno sniper game senza fucili di precisione o chissà cos’altro… Ma solo archi e frecce con un gran bel contorno in salsa ninja!

In Ninja’s Creed per iPhone e Android vestirete i panni di un tostissimo ninja, pronto a far fuori la malavita di un interà città a suon di frecce (e non solo)! Preparatevi quindi ad affrontare una lunga serie di missioni sempre più intricate… Prendete bene la mira e scoccate al momento giusto la vostra freccia fatale direttamente nella testolina del cattivone di turno, o sfruttate a vostro vantaggio alcuni elementi ambientali per facilitarvi la vita. Mano a mano che proseguirete nell’avventura potrete sbloccare un infinità di nuove armi (no no, niente pistole o fucili… Ma solo ed esclusivamente archi o balestre per tutti i gusti) e migliorare sempre più le vostre qualità di cecchino. Una volta finita la storia principale potrete letteralmente sbizzarrirvi con le tante altre modalità disponibili… Ne avrete da divertirvi a cecchinare per molto, moltissimo tempo, poco ma sicuro ;)

Tecnicamente parlando, Ninja’s Creed offre un comparto grafico 3D di buona qualità, un accompagnamento sonoro niente male, comandi ben inseriti su schermo (e abbastanza precisi per fortuna) e un livello di difficoltà abbastanza equilibrato. 

 

Se vi piacciono i sniper games ma ne avete due caricatori così di fucili e pistoloni, con questa divertente alternativa penso proprio che andrete sul sicuro. Consiglio un bel giro di prova, ne vale la pena ??

 

Ninja’s Creed ANDROID
Ninja’s Creed – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Ninja’s Creed IOS
Ninja’s Creed – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.