Ninja Chowdown – un gustoso runner game per veri ninja!

Ninja Chowdown

Ninja Chowdown per iPhone è un nuovo e divertente runner game con protagonista un paffuto ninja… Amante delle ciambelle!



 

 

Vieni a conoscere Donatsu, un corpulento quanto abile ninja del Ciambel-jo: un negozio di ciambelle che, di notte, diventa un dojo per ninja.

Unisciti a Donatsu nelle avventure emozionanti di questo gioco run & jump pieno di spirito, ricco di azione e colorato, ambientato in un mondo in cui i clan gastronomici la fanno da padrone e i giochi di parole si nascondono dietro ogni angolo. Ma attenzione, questo non è un gioco come gli altri. Preparati a tante sorprese!

Fai attenzione ai Pizzarati, ai Sushinja itineranti, ai Barbari del BBQ e a tanti altri boss culinari: non sottovalutarli, sono molto pericolosi!

Ninja Chowdown è stato creato appositamente per dispositivi mobili ed è facile da giocare, anche se diventare veramente bravi è un’impresa.

Riuscirai a conquistarti a suon di botte un posto in cima alla catena alimentare?

 

Ninja Chowdown


Caratteristiche:

– Grafica “curvy” in 2D e pixelata.

– 35 livelli emozionanti e spassosi (30 secondi – 3 minuti)

– Animali, vestiti e armi con cui personalizzare la tua avventura.

– Vibrazione aptica.

– Achievement e classifiche del Game Center.

 

Ninja Chowdown

 

Se vi piacciono i runner game ricchi di azione e di… Gustosissime ciambelle… Ecco il gioco che fa per voi :)

Ninja Chowdown è infatti un nuovissimo arcade per iPhone con protagonista un paffutissimo ninja che farà di tutto pur di portare il Ciambel-jo (ergo: il suo negozio di ciambelle) in cima alla classifica alimentare dei cittadini! Logicamente i clan rivali (appartenenti ad altre delizie alimentari) non staranno lì con le mani in mano, e potete star certi che faranno di tutto pur di eliminare il cicciottello :)

Vi aspettano più di 30 differenti livelli da percorrere, schivando ostacoli di ogni genere, combattendo contro una notevole varietà di nemici e di boss… Raccogliendo nel frattempo quante più ciambelle possibili durante la corsa!

Se saprete mangiarne un tot una dopo l’altra il vostro panzone crescerà a dismisura, trasformandovi in una vera e propria palla capace di polverizzare tutto quello che gli si para davanti per un po’ di tempo… E non solo! Sono vari i potenziamenti momentanei che potrete raccogliere nei percorsi e che vi torneranno estremamente utili in determinate situazioni. Oltre a correre e a saltellare potrete anche mirare e colpire al volo i nemici con delle classiche stelle ninja, e più ci saprete fare tra mosse incredibili e veloci attacchi più bonus metterete in tasca ;)

Un runner game capace di creare una vera e propria (divertente) dipendenza fin dai primissimi istanti. Merito dell’ironia che accompagna costantemente ogni secondo di gioco, unita all’ottimo livello i sfida proposto. Difficilmente vi staccherete dallo schermo del vostro smartphone… Almeno fino a quando non lo avrete finito (e molto probabilmente ci rigiocherete da capo subito dopo).

Tecnicamente parlando, Ninja Chowdown offre una bellissima grafica in stile cartoon in purissima (e coloratissima) pixel art, un accompagnamento sonoro divertente e variegato al punto giusto, comandi che pur risultando semplici richiedono comunque una certa destrezza per essere utilizzati al meglio… E un livello di difficoltà medio / alto che saprà far sudare qualche camicia anche agli appassionati più sfegatati del genere.

 

Non serve aggiungere altro… Scaricate al volo questo runner game e godetevela alla grande 👍👍

 

Ninja Chowdown IOS
Ninja Chowdown – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.