Volcano Tower – un intenso arcade endless per iOS e Android!

Volcano Tower

Preparatevi a una sfida senza fine con “Volcano Tower”, un nuovo e bollente arcade da provare al volo su iPhone o Android!



 

 

Volcano Tower racconta la storia di una pacifica tribù che vive all’ombra di un dio malvagio che chiede offerte in continuazione, minacciando di scatenare la potenza del vulcano sul villaggio.

Nei panni di “Jakul” dovrete entrare nella torre maledetta per combattere il malefico dio del vulcano e restituire i tesori rubati alla popolazione.

Volcano Tower è un endless-platformer ricco di azione e stracolmo di veloci ed impegnative sfide.
Dovrete evitare di essere distrutti, bruciati o comunque eliminati dai tanti ostacoli che cadono (soprattutto) dall’alto, scalando il più velocemente possibile la torre del vulcano che si sta sbriciolando intorno a voi.

 

Volcano Tower

Volcano Tower

 

Caratteristiche:

– Grafica e ambientazioni curate
– Schivate i mattoni, le palle di fuoco e la lava in salita
– Facile da imparare, difficile da padroneggiare!
– Ogni nuova partita è ri-randomizzata e unica
– Personalizzate il vostro look con le pelli funky e ciondoli magici
– Speciali power-up ed abilità uniche!
– Affinate le vostre abilità e scalate le classifiche mondiali
– Completate missioni audaci per vincere oro aggiuntivo

Quanta in alto riuscirete ad arrivare?

 

Volcano Tower

Volcano Tower

 

Volcano Tower per iPhone e Android è un nuovo, divertente ed elettrizzante arcade endless che saprà mettere a dura prova i vostri riflessi ;)

Nei panni di un “eroe sciamano” dovrete infatti scalare una torre infinita stracolma di pericoli di ogni genere. Rocce cadenti, fiammate improvvise, un fiume di lava in continua ascesa, boss da abbattere e… Tanti, tantissimi gioielli da recuperare!

Potrete muovervi liberamente e saltare su e giù per le piattaforme, facendo però sempre molta attenzione a dove mettete i piedi e a ciò che arriva dall’alto (o dai muri). Il minimo errore porterà alla morte istantanea, con conseguente ripartenza da zero. Non mancano per fortuna svariati potenziamenti temporanei che vi permetteranno non solo di rimanere in vita nei momenti più tosti, ma anche di raccogliere ancora più gioielli ed altri interessanti extra.

Il livello di difficoltà sopra la media, unito a comandi abbastanza semplificati e a un comparto tecnico di ottima qualità rendono davvero elettrizzante l’esperienza di gioco, mantenendo alto l’interesse nel tempo.

Se vi piacciono gli arcade indie difficili ed intensi questo gioco lo dovete assolutamente provare cari lettori… Occhio però… Se tendete ad arrabbiarvi con nulla è meglio se lasciate perdere… Il rischio di lancio dello smartphone è altissimo ;)

 

Volcano Tower ANDROID
Volcano Tower – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Volcano Tower IPHONE
Volcano Tower – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.