Mr. Traffic per iPhone – un casual game davvero originale!

Mr. Traffic per iPhone

Il vostro sogno è diventare un vigile? Con Mr. Traffic per iPhone potrete dimostrare le vostre abilità nella gestione del traffico ;)



 

 

Tocca le auto per farle partire. Evita di schiantarti per ottenere un punteggio alto!

Mr. Traffic è un direttore d’orchestra finito a condurre il traffico per via di un piccolo errorino burocratico. Ma questo non gli impedirà certo di fare musica!

Caratteristiche:

– TOCCA per giocare

– SUONA (per modo di dire) varie canzoni

– Tantissime skin abbinabili

– Livelli INFINITI

– GIOCA con gli amici

 

Mr. Traffic per iPhone

Mr. Traffic per iPhone

 

 

Il vostro sogno è quello di vestire i panni di un vigile e gestire il traffico?

Beh, allora “Mr. Traffic” per iPhone lo dovete assolutamente provare eh ;)

Un casual game dalle meccaniche (apparentemente) semplici, ma con un livello di sfida che saprà mettere a dura prova la vostra concentrazione e i vostri riflessi già dopo un paio di minuti di partita!

Lo scopo del gioco è davvero semplice: nei panni di un simpatico vigile posizionato nel bel mezzo di un incrocio dovrete gestire il traffico “tappando” sulle auto posizionate ai bordi dello stesso, cercando di evitare incidenti. Dovrete quindi calcolare i giusti tempi per far fluire le auto attorno a voi, facendo molta attenzione ai classici automobilisti indisciplinati che dopo qualche secondo perderanno la pazienza e partiranno (rischiando molto probabilmente di scontrarsi contro altre auto).

Come se non bastasse ben presto avrete a che fare con tanti “extra” che sapranno complicarvi ulteriormente la vita, come animali di vario genere, fantasmi e molto altro ancora… Tutti liberi di andare dove vogliono, facendo rischiare tamponamenti su larga scala in una frazione di secondo :)

Il ritmo di gioco sale velocemente, quindi per riuscire a portare a casa tanti bei punti (che vi serviranno per sbloccare nuovi costumi e molto altro) dovrete dimostrare nervi veramente saldi.

 

Tecnicamente parlando, Mr. Traffic offre una deliziosa grafica low poly in stile cartoon, un divertente accompagnamento sonoro, comandi semplici da imparare (ma difficili da gestire) e una longevità infinita dato che alla fin fine è un endless game.

 

Un casual indie ben programmato, adatto a tutte le età e con un alto livello di sfida. Perfetto per le brevi pause quotidiane e non solo!

 

Mr. Traffic IOS
Mr. Traffic – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.