Maximus 2 – il Beat-Em-Up DEFINITIVO per smartphone!

Maximus 2 per Android e iPhone

Altro che Golden Axe e compagnia bella… Maximus 2 per iPhone e Android è il Beat-Em-Up a scorrimento arcade più figo che ci sia!



 

 

MAXIMUS 2 è un picchiaduro fantasy (brawler) incentrato su combattimenti “croccanti” e soddisfacenti. Abbiamo catturato lo spirito di alcuni dei migliori picchiaduro classici, fondendoli in un’unica esperienza memorabile.

Combatti da solo o con un massimo di 4 giocatori in multiplayer cooperativo!

 

STORIA

E’ uno scatto singolo e continuo. Invece di passare semplicemente da una fase all’altra, i giocatori entrano in una transizione animata all’area successiva, creando l’illusione di un viaggio fantastico.

MULTIPLAYER

In cooperativa in tempo reale, combatti insieme a un massimo di 4 giocatori online o sullo stesso dispositivo con i controller Bluetooth.

EROI

Ognuno con il proprio ruolo e armi. Il carro armato, il lottatore, il mago, il fuorilegge, il guaritore e il ninja.

LAVORO DI SQUADRA

Se lavori insieme, sopravvivi. I giocatori possono far rivivere un compagno di squadra caduto, supportarlo o curarlo e allearsi per destreggiarsi tra loro in aria.

 

Supporta Google Play Games e iCloud (salvataggio su cloud).

Ci sono alcune in-app disponibili, ma consentiamo all’intero gioco di essere giocabile e sbloccabile attraverso il gameplay.

Considera l’aggiornamento Premium se desideri supportare lo sviluppo del nostro gioco.

 

Maximus 2 per Android e iPhone

Maximus 2 per Android e iPhone

Maximus 2 per Android e iPhone

 

Se vi piacciono i classici Beat-Em-Up a scorrimento che furoreggiavano anni fa nelle sale giochi di tutto il mondo… Gioite!

E’ arrivato su iPhone e Android Maximus 2 e (posso garantirvelo al 100%) potete star certi che ne avrete da divertirvi per molto tempo a suon di mazzate :)

Il gioco riprende infatti le meccaniche dei picchiaudro a scorrimento arcade (come Golden Axe tanto per fare un esempio), permettendovi di scegliere il vostro combattente da una folta rosa di “eroi”, ognuno con le sue armi, le sue caratteristiche e le sue tecniche di combattimento.

Potrete giocare da soli, o addirittura con altri tre giocatori connessi online (con conseguente aumento del numero di nemici su schermo eh, pensavate di farla franca…). La varietà di ambientazioni, unite al notevole numero di nemici (davvero di ogni genere!!!) e di boss da malmenare senza pietà a suon di schiaffoni, pedate e super mosse saprà tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per moltissimo tempo, e se finirete il gioco potrete ripartire da zero con un altro degli eroi disponibili. Il livello di difficoltà oltretutto sale abbastanza velocemente, rendendo davvero ardua la sfida, soprattutto nelle fasi finali dell’avventura. 

 

Tecnicamente parlando, Maximus 2 propone lo stile visivo “cartoon” già visto in altri prodotti del team Four Fats (avete presente Blackmoor 2 ? Ecco, uguale :) ). Il comparto sonoro accompagna “adeguatamente” con un buon numero di musichette di sottofondo e tanti, tantissimi effetti vocali di ogni genere. I comandi risultano abbastanza semplici da utilizzare (è possibile giocare anche con un pad fisico compatibile), ma occhio… Dovrete comunque dimostrare di saperci fare con le dita su schermo visto che le sberle volano a destra e manca in continuazione ;)

 

Che altro aggiungere… Beh, è un Beat-Em-Up alla vecchia maniera, con un comparto tecnico di ottima qualità e una giocabilità da urlo. Basta e avanza direi!

Se vi piace il genere fatelo vostro ad occhi chiusi… Se non vi piace… Beh, fatelo vostro ad occhi chiusi lo stesso, sono certo che vi divertirete come pazzi!!

Ps. Candidato fin da subito ad essere inserito tra i migliori giochi del 2022 ;)

 

Maximus 2 ANDROID
Maximus 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Maximus 2 IOS
Maximus 2 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.