Mountain Rage per Android – quando la natura s’incazza… Son dolori!

Mountain Rage android

Mountain Rage per Android farà scatenare il vostro animo naturalista!!!

Liberate la montagna dagli umani a forza di morsi, incornate e molto, molto altro ancora 🙂

 

 

Noi, le bestie delle montagne, ne abbiamo le scatole letteralmente piene. L’audacia di esseri umani non ha limiti. Vengono nella nostra casa e non mostrano alcun rispetto per il delicato ecosistema che le nostra cara Madre Natura ci ha dato.
Un ambiente bellissimo come il nostro, dove ha sempre regnato pace e tranquillità si sta trasformando in un turbolento, puzzolente e sovraffollato posto di villeggiatura.
Gli umani fanno rumore, sporcano e prosciugano le risorse naturali come non se non ci fosse un domani. Vogliono godersela? Diamo loro una vacanza che non dimenticheranno mai!

Incontra Dennis il cervo o William il lupo e il loro padre surrogato, lo sciamano. Aiutali a vincere la guerra per la montagna. Guida gli esseri umani e il loro presuntuoso resort di lusso fuori dalle montagne e ripristina l’equilibrio una volta per tutte!

 

arcade

giochi naturalistici

 

Caratteristiche:
• Un gioco estremamente divertente e coinvolgente
• Migliora la tua belva con apparecchiature potenti per migliorare le prestazioni
• Un sacco di percorsi impegnativi con difficoltà crescente
• Oggetti nascosti solo per i giocatori più acuti
• Ore di divertimento garantite!

Sei pronto per la sfida?

 

runner game

montagna

 

Mountain Rage per Android è una “sorta” di runner game con protagonisti un lupo e un cervo, pronti a fare letteralmente di tutto per salvare la loro splendida montagna dalla continua invasione di turisti e villeggianti. Scegliete la bestia che più vi aggrada e lanciatevi con i vostri sci (!!) giù per la discesa della montagna, e abbattete qualsiasi sciatore vi venga sotto tiro 🙂

Più gente farete volare, più potenziamenti e aiuti potrete guadagnare e utilizzare nel corso della partita. Logicamente non sarà così facile combinarne di tutti i colori… Tra pericoli naturali e molte altre problematiche rischierete l’osso del collo in continuazione, ma se ci saprete fare con gli sci (!!) potrete letteralmente svuotare il percorso 😉

Tecnicamente parlando, il gioco offre una grafica 3D “onesta” (nulla di sconvolgente, ma fa comunque il suo sporco lavoro), un comparto sonoro ricco di divertenti effetti, comandi che richiedono un minimo di apprendimento (sono semplici… Ma non proprio facili da utilizzare a causa di una sensibilità poco reattiva), un’ottima varietà di mappe da superare e una grande quantità di potenziamenti e abbellimenti vari da conquistare.

Un gioco divertente, “ecologicamente” ironico e nel complesso abbastanza ben fatto (comandi a parte).

 

Se volete difendere la montagna dagli invasori umani prendete subito gli sci e scaricate il gioco (solo per Android) cliccando sul banner postato qui sotto:

 

 

Mountain Rage ANDROID
Mountain Rage – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

(Notizia vista 84 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Mountain Rage per Android – quando la natura s’incazza… Son dolori! ultima modifica: 2016-11-03T18:20:58+00:00 da xantarmob
Precedente VeganTour per Android - l'app con i migliori locali vegani e vegetariani! Successivo IMOL- il Mercatino Online ricco di annunci per Android e iPhone