Cyber Protocol – Pac-Man incontra il Cyberpunk!

Cyber Protocol per iPhone

Cyber Protocol per iPhone “mixa” meccaniche arcade alla Pac-Man con elementi puzzle in un elettrizzante atmosfera Cyberpunk!



 

 Il trailer è quello della versione PC. Tranquilli comunque, il gioco su iOS è praticamente identico ;)

 

Cyber ​​Protocol è un puzzle game arcade ambientato in uno scenario cyberpunk con un gameplay forte e dinamico.
Impersoni l’eroe principale, la cui missione è riportare in vita il suo amico androide (G0X6) attivando il protocollo.

GAMEPLAY APPASSIONANTE

Il team non ha risparmiato sforzi per trasformare ciascuno dei 100 livelli in una nuova sfida originale, non solo variando la configurazione, ma aggiungendo anche nuove trappole con meccaniche diverse che potrebbero essere utilizzate in vari modi.
Il piano era fare in modo che ogni livello fosse avvincente come il primo.

COMPETIZIONE

Condividi il divertimento con la tua famiglia e i tuoi amici: in Cyber ​​Protocol fino a 4 giocatori possono raccogliere la sfida in locale!

 

Cyber Protocol per iPhone

 

SFIDE

Cerchi più adrenalina? Prova a hackerare il sistema in modalità arcade a un ritmo maggiore e con vite limitate.
Il compito è difficile, ma se sei abbastanza bravo, puoi ottenere il tuo posto nella top 20 classifica globale dei cyber hacker!
Gloria, fama e successo: tutto può essere tuo!

PER I FAN DEI GIOCHI RÉTRO

Ti manca il gameplay rétro? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi!
Butta via la tua vecchia console polverosa, avanza nel gioco e viaggia indietro nel tempo fino agli anni ’80, cambiando temi e suoni del gioco.

MUSICA D’ATMOSFERA

Se vuoi rilassarti dopo un livello particolarmente insidioso, ascolta qualche brano di Cyber ​​Protocol prima di passare alla sfida successiva!

 

Cyber Protocol per iPhone

Cyber Protocol per iPhone

 

Dopo la versione PC e Switch, Cyber Protocol approda anche su iPhone con tutta la sue elettrizzante e fulminea velocità arcade ;)

Nei panni di un hacker che vuole riportare in vita un amico androide, dovrete superare un centinaio di livelli sempre più intricati per sbloccare il protocollo.
Per superare ciascun livello dovrete quindi comandare una sorta di cursore, facendolo muovere nei giusti tempi per raccogliere monetine ed evitare gli eventuali pericoli.
Il tutto ricorda (almeno inizialmente) il classico Pac-Man… Ma col passare del tempo le cose si faranno molto più incasinate e difficili.
Oltre a dei labirinti sempre più incasinati, avrete a che fare con trappole e nemici che dovranno essere assolutamente evitati per non fare una brutta fine.
Servirà dunque una buona dose di calcolo dei tempi, unita a riflessi e dita veloci ;)
Se sarete comunque abbastanza abili potrete far una gran scorpacciata di monetine sparse per tutto il percorso… Utili per sbloccare col passare del tempo tanti interessanti extra.

Tecnicamente parlando, Cyber Protocol ricorda (ancora una volta) Pac-Man, solo in chiave più “Cyberpunk” visto l’uso di colori neon e di effetti forse un po’ troppo “allucinanti” per la vista.
Il sonoro è una vera goduria, grazie alle tante tracce Synthwave che sanno dare quel tocco in più all’azione di gioco.
I comandi sono piuttosto semplici da usare e infine, per quanto riguarda la longevità… Beh, direi che ne avrete da sudare prima di arrivare al fatidico centesimo livello.
Una volta finito il tutto potrete comunque sfidare altri tre amici in locale o scalare la classifica locale per vedere chi è il più veloce a completare ogni singolo livello ;)

Riassumendo…

Cyber Protocol unisce alla perfezione un frenetico arcade “old school” con un impegnativo puzzle game.
Offre un livello di sfida oltre la media, un comparto tecnico davvero allucinante (in senso buono eh) e tante ore di divertimento per tutti.
Forse costicchia un pelino troppo, ma se vi piace il genere e non vedete l’ora di dimostrare le vostre abilità con questo gioco ve la godrete ;)

 

Cyber Protocol IOS
Cyber Protocol – IPHONE 5,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.