Mortal Kombat: Onslaught – Fatality di gruppo in salsa RPG

Mortal Kombat: Onslaught per iPhone e Android

Mortal Kombat: Onslaught per iPhone e Android non è un nuovo piacchiaduro, ma un RPG basato su combattimenti estremamente feroci!



 

 

“Ti sei mai chiesto se per vivere l’adrenalina di un epico Mortal Kombat sia davvero necessario limitarsi a picchiare gli stessi avversari alla nausea”??
Questa è la domanda che deve essersi fatto il team NetherRealm Studios, e come risposta ecco un nuovo e avvincente RPG per iOS e Android!

C’è pure una storia in esclusiva
L’antico Shinnok, deciso a recuperare i suoi poteri perduti, è sulle tracce di reliquie misteriose…. Ma chi come sempre cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote?
Eh si miei cari, come sempre il buon vecchio Raiden, che per l’occasione ha deciso di non partire all’avventura in solitaria, ma in compagnia di un bel team di combattenti della serie.
E alla fine è qui che entrate in scena voi ;)

 

Mortal Kombat: Onslaught per iPhone e Android

 

Ci vuole un team con le…
Come anticipato in precedenza, comincerete il vostro viaggio nei panni di Raiden. Dopo alcune scene d’intermezzo coinvolgenti e un paio di scontri rapidi, avrete finalmente la possibilità di comporre la squadra dei vostri sogni.
Inizialmente, ovviamente, non avrete a disposizione i personaggi più iconici della serie, ma con abilità e astuzia potrete sbloccare progressivamente combattenti sempre più affascinanti.
Ogni guerriero acquisito può essere liberamente aggiunto o rimosso dalla vostra squadra, e, nel corso del tempo, potenziato in modo significativo.
In altre parole, Mortal Kombat: Onslaught rispetta appieno i canoni classici dei giochi di ruolo a squadre basati su turni.. Occhio però, questo non vuole dire che non sia divertente eh ;)
La trama è coinvolgente, i personaggi da sbloccare (e migliorare) sono numerosi e gli scontri da affrontare durante la vostra epica avventura si evolveranno costantemente, diventando sempre più tattici.
Insomma, la ciccia c’è ed è pure tanta direi se vi piace il genere.

 

Mortal Kombat: Onslaught per iPhone e Android

 

Tecnicamente parlando
Mortal Kombat: Onslaught si distingue non solo per una vasta gamma di ambientazioni coinvolgenti, ma anche per l’impressionante spettacolo visivo che offre.
Tra ottime animazioni, classiche mosse da attivare (riprese direttamente dai picchiaduro) e le immancabili Fatality con relativi momenti splatter e sanguinolenti non manca nulla.
La colonna sonora è un vero capolavoro, con musiche evocative che catturano perfettamente l’atmosfera del gioco e un infinità di fraseggi, urla ed effetti ambientali ripresi anch’essi dalla serie.
I comandi su schermo sono ben implementati, rendendo semplice sia gestire il team sul campo che giocherellare con le schermate dei potenziamenti e tutto il resto.
Infine, per quanto riguarda la difficoltà e la longevità, completare la campagna principale potrebbe non rappresentare una sfida estrema, ma raggiungere la perfezione, sbloccando tutti i contenuti e creando il team definitivo, richiederà tempo e dedizione.

 

Mortal Kombat: Onslaught per iPhone e Android

 

In definitiva
Come ho già scritto Mortal Kombat: Onslaught è un RPG estremamente classico, ma ottimamente realizzato sotto ogni punto di vista.
Il gioco offre una trama avvincente, arricchita da un paio di modalità extra (le Stagioni PvP e l’Arena che consentono di ottenere ulteriori miglioramenti).
Inoltre, avrete a disposizione un vasto elenco di personaggi da sbloccare e un numero praticamente infinito di scontri da affrontare.
Se vivete di pane e Mortal Kombat il consiglio che posso darvi è di provarlo al volo (e non solo per la storia di fondo).
Se amate gli RPG idem… Troverete tanto pane per i vostri denti a suon di combattimenti molto più violenti del solito, potenziamenti e una bella dose di sfida.
Non vi piace Mortal Kombat e odiate gli RPG? Beh, allora passate oltre ;)

 

Mortal Kombat: Onslaught ANDROID
Mortal Kombat: Onslaught – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Mortal Kombat: Onslaught IOS
Mortal Kombat: Onslaught – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.