I Miei Spartiti Musicali – un comodo visualizzatore da provare su Android

I Miei Spartiti Musicali

“I Miei Spartiti Musicali” vi consente di scansionare, suddividere e leggere direttamente sullo schermo del vostro Android i vostri spartiti preferiti!

 

spartiti musicali

 

E’ tempo di cambiare il modo in cui leggi i tuoi spartiti musicali, perché I Miei Spartiti Musicali ha cambiato le regole del gioco. Questo lettore di spartiti musicali sfrutta un metodo unico e innovativo, e ti lascia suonare i tuoi spartiti per pianoforte (e qualsiasi altro tipo di partiture) direttamente dal tuo smartphone. In altre parole, quando vuoi leggere ed eseguire uno spartito e non hai a disposizione le partiture originali o un grosso tablet, ti basterà aprire I Miei Spartiti Musicali, scegliere il tuo spartito preferito e iniziare a suonare. Il miglior lettore di spartiti musicali sullo store!

Funziona con qualsiasi tipo di spartito, da partiture per pianoforte, passando da spartiti per violino o tablature per chitarra. Un’app per pianisti e musicisti essenziale, che non può mancare nella lista delle tue app musicali: una app per musicisti unica!

 

musica

 

Come funziona
I Miei Spartiti Musicali estrae una striscia dal tuo spartito musicale e la fa scorrere davanti ai tuoi occhi a tempo di musica. Funziona con spartiti per pianoforte, tablature per chitarra, partiture per cantanti, etc. Seleziona il tempo del metronomo e le tue preferenze. Hai il pieno controllo sulla tua partitura.

Attenzione: l’app non suona lo spartito. E’ un visualizzatore di spariti smart per musicisti smart! 🙂

 

spartito

 

Cari musicisti ecco un applicazione per Android che vi potrà sicuramente tornare utile!

Grazie a “I Miei Spartiti Musicali” potrete infatti scansionare al volo i vostri spartiti musicali, suddividerli in strisce e farle scorrere sullo schermo del vostro smartphone a tempo di musica (grazie alla possibilità di selezionare a piacere il tempo del metronomo). 

L’interfaccia grafica dell’applicazione è estremamente pulita nel design e offre un buon numero di caratteristiche al fine di gestire e salvare le proprie spartiture.

Un app davvero semplice da usare e allo stesso tempo estremamente comoda. Perfetta per chi non vuole portarsi dietro valigie di spartiti cartacei 😉

 

 

Ecco il link diretto al download su Google Play:

 

 

I Miei Spartiti Musicali ANDROID
I Miei Spartiti Musicali – ANDROID 1,59 €

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

I Miei Spartiti Musicali – un comodo visualizzatore da provare su Android ultima modifica: 2017-10-08T09:20:55+00:00 da xantarmob
Precedente Kick Ass Commandos - purissima distruzione arcade su iPhone! Successivo PucciFrigo per Android - l'app che aiuta a ridurre gli sprechi alimentari