MAZEMAN – un Pac-Man all’ennesima potenza!

MAZEMAN per iPhone

Prendete Pac-Man, mescolatelo con tantissimi livelli e personaggi da sbloccare ed otterrete l’elettrizzante MAZEMAN per iPhone!



 

 

MAZEMAN è un gioco che ti sfiderà alla grande grazie al suo ritmo frenetico: entra nel labirinto e cerca la chiave evitando tutti i tipi di mostri spaventosi.

Un sacco di personaggi sbloccabili, mostri, livelli, potenziamenti e oggetti da collezione ti aspettano in questo bellissimo flusso infinito di labirinti in pixel art pieni di fantastiche vibrazioni arcade!

 

MAZEMAN per iPhone

MAZEMAN per iPhone

 

Ritorna alla grande Crescent Moon con una nuova e deliziosa conversione (il titolo originale è del team Beautiful Glitch)!

MAZEMAN per iPhone (e molto probabilmente anche per Android tra qualche tempo) è un divertente arcade che vi farà subito venire alla mente il classico Pac-Man… Con l’aggiunta di tanti interessanti extra però!

Fin dal primo livello riconoscerete le meccaniche di gioco del vecchio pallino giallo (il vostro protagonista infatti si muove in maniera autonoma e potrete fargli cambiare direzione con un semplice tap sullo schermo), ma ben presto capirete che di  carne sul fuoco ce n’è davvero molta ;)

Ogni singolo livello infatti propone piccoli labirinti stracolmi di nemici, boss e pericoli di ogni genere da schivare o affrontare direttamente con il vostro eroe… Che cambierà di livello in livello!

Eh si, per ogni singola ambientazione sbloccherete infatti un nuovo personaggio (dotato di poteri esclusivi) con cui potrete giocare!

La varietà di situazioni e di sfide da affrontare a seconda dell’eroe che comanderete continuerà a mutare quindi, e solo se saprete utilizzare al meglio i poteri disponibili e gli eventuali potenziamenti / bonus sparsi per i livelli potrete trovare la chiave che vi permetterà di passare alla zona successiva.

Tecnicamente parlando, MAZEMAN offre una bellissima, vivace e variegata grafica in pixel art, un accompagnamento sonoro chiptune di ottima qualità, comandi ridotti all’osso e un livello di difficoltà medio / alto che saprà far vedere qualche bel sorcio verde anche ai giocatori più tosti (soprattutto nelle fasi avanzate).

 

Un arcade innovativo, molto vario, divertente da giocare e con un comparto tecnico di ottima qualità (se vi piacciono in giochi in salsa retrò logicamente).

Assolutamente consigliato!

 

MAZEMAN IOS
MAZEMAN – IPHONE 3,49 €

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.