Mappa Zone Italia – l’app per conoscere le zone a rischio

Mappa Zone Italia

Con l’applicazione “Mappa Zone Italia” potrete conoscere le zone gialle, arancioni e rosse nazionali, con relative istruzioni e molto altro.



 

Mappa Zone Italia

 

Che cosa fa questa applicazione?

Ti permette, ogni giorno, di essere aggiornato sulla situazione dei colori utilizzati in Italia per differenziare e contrastare la diffusione della pandemia attualmente in corso.

Rimani sintonizzato con le più urgenti variazioni relative alla situazione delle zone bianco/giallo/arancio/rosso italiane, inoltre scopri cosa puoi fare e non fare nelle diverse zone.

Potrai sapere in real time come proseguono le vaccinazioni.

 

Mappa Zone Italia

Mappa Zone Italia

 

 

Vista l’attuale situazione pandemica… Un applicazione simile può tornare molto utile (soprattutto se non seguite molto i notiziari o non ci capite più nulla sulle continue modifiche apportate con i DPCM).

Con “Mappa Zone Italia” per Android (e a breve anche per iPhone) potrete conoscere l’attuale colore della vostra regione, con relative informazioni su cosa è possibile fare e non. Potrete inoltre leggere eventuali nuovi comunicati ufficiali nella relativa sezione e controllare l’andamento dei vaccini nell’intero territorio nazionale o regionale. 

Grazie alla bella interfaccia grafica la consultazione è veloce ed estremamente semplice. Bastano un paio di tap sullo schermo per informarsi e approfondire.

Un applicazione ben fatta, continuamente aggiornata e completamente gratuita. Estremamente utile per adeguarsi alle norme vigenti ed evitare eventuali (e spiacevoli) multe o segnalazioni. 

 

Consiglio un bel giro di prova 👍

 

Mappa Zone Italia ANDROID
Mappa Zone Italia – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.