Little Big Workshop – gestione aziendale estrema!!

Little Big Workshop per iPhone e Android

Se non vedete l’ora di creare la vostra personalissima azienda… Allora dovete provare Little Big Workshop su iPhone o Android!



 

 

Immagina che una fabbrica magica appaia nel tuo salotto.
Un capolavoro attentamente pianificato, nel quale operai diligenti mettono insieme tutto ciò che i clienti vogliono.
Papere di gomma e cassettiere, droni e chitarre elettriche, scooter e altri meravigliosi prodotti possono essere creati usando materiali diversi e venduti.
Il denaro guadagnato puoi investirlo direttamente nella fabbrica per ottenere più macchine, più lavoratori e far crescere il tuo business.
In Little Big Workshop diventi un magnate della produzione!

 

Little Big Workshop per iPhone e Android

 

Vere fabbriche… ma DIVERTENTI

Tu sei il Boss ed è il momento di occuparsi della tua fabbrica da tavolo.
Organizza lo stabilimento, gestisci i lavoratori, acquista macchinari e progetta linee di produzione efficienti – il tutto entro i tempi e con soddisfazione del cliente!

Un’esperienza sandbox senza un termine definito

Prenditela comoda, è un’esperienza sandbox nella quale puoi pensare, valutare e fare prove fino a quando non riesci a farla funzionare come desideri.
Fornisci prodotti ai clienti in un mercato in continua evoluzione, commerciando oltre 50 tipi di prodotti diversi, costituiti da più parti, realizzabili con materiali e metodi di produzione differenti.
Due fabbriche non avranno mai lo stesso aspetto.

Mani piccole, grandi sogni

Inizia con una piccola officina ed espandila in una fabbrica che riempia tutta la scrivania.
Sblocca macchine sempre più sofisticate, aggiungi nuovi metodi di produzione e, soprattutto, più spazio.
Presto sarai in grado di gestire più linee di produzione, producendo centinaia di prodotti avanzati ogni giorno, e osservando con gioia i tuoi lavoratori portare a termine il lavoro vero e proprio.

 

Little Big Workshop per iPhone e Android

 

Caratteristiche:

– Industrie diverse e una vasta gamma di prodotti
– Attenzione sui problemi pratici, non su valori, economia o logistica
– Organizza tutte le fasi della produzione in un progetto
– Le fabbriche crescono man mano che si sblocca più spazio sulla scrivania
– Ciclo giorno / notte completamente simulato
– Prenditi cura dei tuoi lavoratori! Se lavorano troppo duramente cadono come mosche
– Delizioso stile grafico della città-modello

 

Little Big Workshop per iPhone e Android

 

Se nelle vostre vene scorre il sangue di un vero impresario… Vi bastano un Android o un iPhone e una decina di euro per acquistare “Little Big Workshop” e dare il via ai vostri sogni senza scrupoli!
Un gioco gestionale che vi permetterà di creare da zero la vostra azienda, di espanderla con produzioni sempre più complesse… E di abusare tranquillamente dei diritti dei vostri (poveri) dipendenti!

Ma andiamo con ordine:

Inizialmente, potrete contare su uno spazio limitato e su alcuni tavoli da lavoro con i relativi dipendenti.
Nelle prime fasi di gioco affronterete richieste esterne semplici, ma ben presto guadagnerete abbastanza da espandere l’azienda o investire in macchinari più moderni e sofisticati.
A seconda delle vostre scelte e delle richieste, potrete pian piano espandere il vostro “regno”, puntando sulla quantità o sulla qualità dei prodotti.
Naturalmente, dovrete aumentare la forza lavoro e specializzarla di conseguenza. Non ci sarà però alcun impedimento nello sfruttare i dipendenti con turni massacranti, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Dal punto di vista tecnico:

Little Big Workshop offre una simpatica grafica 3D con una vista isometrica dall’alto. La quantità di stanze, macchinari e lavoratori animati in modo simpatico rendono il tutto abbastanza vario nel complesso.
Per quanto riguarda l’accompagnamento sonoro, il gioco offre una buona varietà di sottofondi orecchiabili e un buon numero di campionamenti simpatici.
I comandi richiedono un po’ di pratica iniziale poiché l’interfaccia presenta molti comandi.
Per quanto riguarda la longevità, beh, ogni partita è diversa e, a meno che non falliate, potrete continuare a giocare quanto vorrete.
Col passare del tempo, potreste percepire una mancanza di profondità, nel senso che la vostra attività si ridurrà a produrre, guadagnare e spendere per migliorare.
Tuttavia, se lo desiderate, potrete sfidarvi con le poche proposte di sfida del gioco. Non sono molte e servono solo a dare un piccolo “plus” alla routine quotidiana.

In conclusione:

A parte il prezzo, “Little Big Workshop” è un gioco gestionale piuttosto vario e ricco di attività, con una buona libertà di scelta data al giocatore.
Forse non vi ci appassionerete per una vita intera, ma vi divertirete per un bel po’ a sperimentare e migliorare la vostra azienda dei sogni.
Consigliato agli amanti del genere con un gruzzoletto da spendere ;)

 

Little Big Workshop ANDROID
Little Big Workshop – ANDROID 9,99 €

 

Little Big Workshop IOS
Little Big Workshop – IPHONE 9,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.