Le migliori app per la DIETA da provare su Android

Le migliori app per la DIETA da provare su Android

Eccovi le migliori app per la DIETA da installare sui vostri smartphone Android. Ricette, piani pasto, esercizi, non manca nulla!



 

Voglia di perdere qualche chiletto e di rimettervi in forma?
Beh… Oltre alla convinzione e alla perseveranza ( ;) ) possono tornarvi untili delle applicazioni appositamente studiate per la DIETA!
Se avete uno smartphone Android eccovi quindi le migliori app a tema attualmente disponibili, con relative info e link diretti ai download.
Una varietà che, ne sono più che certo, potrà tornarvi molto utile per raggiungere il vostro scopo.
Occhio però: leggete con attenzione le descrizioni riportate… Alcune app infatti offrono ricette e consigli, mentre altre puntano anche all’attività sportiva e non solo.

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate.
Buona scelta e… Buon lavoro!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

 

Fitatu

Le migliori app per la DIETA da provare su Android

 

Scarica il contacalorie Fitatu e perdi peso insieme ad altri 10 milioni di utenti soddisfatti che stanno dimagrendo in tutto il mondo!

Funzioni principali della dieta su app: contacalorie, calcolatore macro, tracciamento acqua, diario del cibo, pianificatore pasti, tracciamento perdita del peso, promemoria acqua, ricette salutari facili & tante altre cose ancora in una sola app gratuita!

L’app Fitatu ti aiuterà a raggiungere gli obiettivi della tua dieta, a dimagrire e fare sport in soli 5 minuti al giorno. Perderai peso, avrai una figura muscolosa e migliorerai la tua salute. Misurando le calorie e i valori nutrizionali.

CONTACALORIE / DIARIO DEL CIBO (Principale funzione di Fitatu)

– NOVITÀ: scambio di carboidrati – ora con Fitatu è molto più facile creare una dieta per i diabetici!
– Informazioni nutrizionali specifiche (calorie, proteine, carboidrati), un totale di 39 vitamine e ingredienti, compresi omega 3, vitamina K, vitamina B7, fibra, sodio, colesterolo, caffeina (calcolatore macro) – tutto in un solo diario del cibo & funzione contacalorie
– Data base di pasti e piatti di ristoranti (e.g. McDonald’s, KFC, Subway, Pizza Hut)
– Misure utili – p. es cucchiaio, confezione, pezzo, bicchiere, manciata, fetta
– Il più ampio data base di pasti e prodotti alimentari moderato da dietisti (100.000 nuovi elementi aggiunti ogni mese).
– Il modo più facile di aggiungere cibo e prodotti al tuo diario del cibo (prevedendo cosa mangerai più spesso e in che quantità)

DATABASE DI RICETTE SALUTARI FACILI

– Database di ricette facili & salutari – moderato da dietisti
– Guida di cucina facile passo-per-passo con foto
– Prepara piatti deliziosi e perdi peso!

ALTRE FUNZIONI CHIAVE:

– Prodotti propri da catene di negozi (p. es Penny Market, Conad, Coop, PAM, Sigma, Auchan).
– Scanner per codice a barre
– Obiettivo calorie con calcolo automatico dei valori calorici e della proporzione fra proteine, grassi e carboidrati (oppure inserimento dei valori propri – calcolatore macro)
– Obiettivi giornalieri (opzione per personalizzare le impostazioni per gli obiettivi su calorie, proteine, grassi e carboidrati)
– Calcolo delle proteine e dei carboidrati adeguati e del fabbisogno di proteine nel contacalorie
– Pianificazione pasti – fino a 6 pasti al giorno
– Piatti e pasti personalizzati
– Monitoraggio del consumo di qualunque nutriente nel periodo selezionato
– Riepilogo delle calorie e della nutrizione giornaliere, settimanali e mensili (contacalorie)
– Lista della spesa per il piano pasti
– Bevi acqua grazie al promemoria acqua e al tracciamento acqua
– Ora dei pasti con opzione promemoria pasti (digiuno facile)
– Modalità scura

INTEGRAZIONI SPORTIVE:

– lo scaricamento dei dati da Google Fit, Garmin Connect, Fitbit, Samsung Health e Strava
– l’importazione dei dati dalle app adidas Running by Runtastic e MiFit installate sul telefono tramite Google Fit (è necessaria la configurazione della connessione)
– l’esportazione dei dati sul peso corporeo da Fitatu a Google Fit

 

Fitatu ANDROID
Fitatu – GRATIS (acquisti in-app)

 



Melarossa

Le migliori app per la DIETA da provare su Android

 

Scaricala subito e scopri l’universo di contenuti firmato Melarossa, totalmente gratuito. Solo il servizio di dieta Melarossa prevede un abbonamento, tutti gli altri contenuti e servizi sono gratuiti. Provi la dieta gratuitamente per 7 giorni (solo per i nuovi iscritti) e, se deciderai di continuare, pagherai un piccolo abbonamento mensile di 2,99 euro. Il servizio può essere disdetto in qualsiasi momento, anche durante la settimana di prova gratuita, in questo caso senza alcun addebito.
All’interno dell’app troverai, gratuitamente, tanti approfondimenti su nutrizione, cucina e benessere, per rimanere sempre aggiornati con le ultime novità in materia di vita sana ed equilibrata. Senza dimenticare svaghi, come i percorsi di allenamento fitness o i podcast, e i test, per metterti costantemente alla prova.
Tutto quello che devi sapere per completare la tua dieta personalizzata e migliorare al tempo stesso abitudini e stile di vita. Il meglio dell’informazione Melarossa, ancora una volta, sempre a portata di mano nella tua app personale.
Con il servizio in abbonamento della dieta Melarossa perdi peso in modo scientifico e sicuro perché è stata sviluppata da un team di esperti nutrizionisti e dietologi sulla base dei LARN italiani, della piramide alimentare e della dieta mediterranea.

Altre caratteristiche:

– È basata sulla vera dieta mediterranea e sui cibi italiani.

– Calcola il tuo IMC, il tuo somatotipo e il tuo reale fabbisogno calorico giornaliero gratuitamente.

– Le ricette e video-ricette sono sempre disponibili nell’app.

– Il servizio sostituzioni è integrato direttamente nella dieta.

– È sincronizzata tra dispositivi iOS, Android e web www.melarossa.it.

– La dieta e la lista della spesa interattiva settimanale sono sempre a portata di mano.

– Elimina fino a due alimenti che non ti piacciono.

– I menù prevedono oltre 15 mila diverse combinazioni.

– Ti permette di scegliere tra dieta onnivora o vegetariana.

– Ti insegna a mangiare in modo vario, sano ed equilibrato.

– Offre menù alternativi se sei fuori a pranzo.

 

Melarossa ANDROID
Melarossa – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



Calorie Counter by Lose It!

Le migliori app per la DIETA da provare su Android

 

Lose It! è un contacalorie, un diario alimentare e un’app per la dieta dimagrante che ti aiuta a rispettare la tua dieta e raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso! Scarica semplicemente l’app, imposta i tuoi obiettivi di perdita di peso e monitora la tua dieta, il cibo e gli esercizi per perdere peso. Monitora facilmente la tua alimentazione, i macronutrienti, i carboidrati e l’apporto calorico, insieme al tuo programma di digiuno intermittente con Lose It! Contare le calorie e perdere peso non è mai stato così facile!

Tieni traccia della tua dieta, del deficit calorico, dell’apporto calorico e della tua alimentazione con Lose It! contatore di calorie. Che si tratti di una dieta cheto, una dieta vegana, un digiuno intermittente o qualsiasi altra via di mezzo, Lose It! ti aiuterà a trovare la perdita di peso adatta monitorando il tuo valore nutrizionale, i macronutrienti, i carboidrati e l’apporto calorico per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso e salute.

COME Lose It! L’APP CONTACALORIE E DIARIO ALIMENTARE AIUTA IL TUO PERCORSO DI PERDITA DI PESO

Lose It! Non è la solita app per la perdita di peso, il contacalorie o il diario alimentare. Lose It! Utilizza i comprovati principi del conteggio delle calorie, del deficit calorico e del monitoraggio della dieta per aiutarti ad avere successo. Per iniziare il tuo percorso di perdita di peso, inserisci i dettagli del tuo profilo e calcoleremo il budget calorico giornaliero più adatto a te. Successivamente, monitora facilmente cibo, peso e attività e preparati a celebrare le tue vittorie nella perdita di peso. Cambia le tue abitudini caloriche e dietetiche e scopri le tue esigenze nutrizionali.

Lose It! CARATTERISTICHE DEL CONTATORE DI CALORIE

– Scanner di codici a barre: scansiona rapidamente i codici a barre degli alimenti o cerca nel nostro database di alimenti e pasti per tenere traccia della tua salute e nutrizione, inclusi carboidrati, macronutrienti e apporto calorico.

– Snap It – Vuoi conoscere il tuo numero di carboidrati? Registra il cibo semplicemente scattando una foto del tuo pasto.

– Tieni traccia dell’alimentazione: tieni traccia di più delle sole calorie, inclusi macronutrienti, proteine, acqua, carboidrati, zuccheri, misurazioni corporee, cicli del sonno, digiuno intermittente e altro ancora.

– Digiuno intermittente: imposta il tuo piano di digiuno intermittente e monitora i tuoi digiuni nella stessa app in cui tieni traccia del tuo cibo. Ottieni tutti gli aspetti della tua dieta in un unico posto.

– Budget calorici flessibili: pianifica giorni con più calorie e giorni con meno calorie in modo che il tuo piano si adatti al tuo stile di vita.

– Sincronizzazione delle app per il fitness: collega fitness tracker, app per l’allenamento e dispositivi come tracker Fitbit, tracker Misfit, tracker Garmin, bilance Withings, Google Fit, Healthkit e altro per massimizzare il monitoraggio della perdita di peso.

– Pianificazione e obiettivi dei pasti: gli obiettivi dei pasti ti aiutano a calcolare il contenuto nutrizionale suggerito tra cui macro, carboidrati, proteine ​​e l’apporto calorico complessivo. Personalizza la tua dieta e mangia per una perdita di peso personalizzata!

– Schemi dietetici per la perdita di peso: scopri le tue abitudini alimentari e di assunzione di calorie con i nostri esclusivi approfondimenti personali per identificare ciò che ostacola o aiuta i tuoi progressi nella perdita di peso.

 

Lose It! ANDROID
Lose It! – GRATIS (acquisti in-app)

 



Lifesum

Le migliori app per la DIETA da provare su Android

 

Nutrizione personalizzata e alimentazione salutare a portata di mano. Più di un contacalorie, Lifesum ti permette di adottare diete nutrienti adatte al tuo stile di vita e gusto. Raggiungi i tuoi obiettivi di perdita di peso costruendo al contempo abitudini alimentari sane e durature.

– Oltre 50 milioni di persone utilizzano Lifesum per trovare la motivazione e l’ispirazione nel proprio percorso verso il benessere. Abbiamo facilitato l’inserimento dei pasti per permetterti di prendere decisioni più salutari per il tuo corpo e la tua mente.

– Metti il tuo benessere al primo posto con le tecnologie innovative e l’esperienza di dottori, nutrizionisti e chef professionisti di Lifesum.

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI DI LIFESUM

– Diario alimentare con pratico lettore di codici a barre
– Contacalorie
– Tracker per i macro (proteine, carboidrati e grassi) e valutazione dei pasti
– Controllo dell’idratazione
– Piani dietetici per la perdita di peso e composizione corporea, di digiuno intermittente e piani alimentari con liste della spesa per ridurre lo stress
– Integrazione con dispositivi di monitoraggio dell’attività fisica per un controllo approfondito del benessere
– Test Life Score per consigli personalizzati sulla nutrizione
– Wear OS complications

PERDITA DI PESO E ALIMENTAZIONE SANA

Che tu voglia perdere peso, aumentare la massa muscolare o migliorare alcune delle tue abitudini alimentari, il tuo piano nutrizionale dovrebbe riguardare i tuoi obiettivi personali.

Trova la dieta giusta per il tuo gusto e stile di vita:

– Keto contenuto di carboidrati per ridurre l’importo di carboidrati.
– Dieta Ricca di proteine per aumentare la massa muscolare
– Dieta Mangiare pulito per mangiare più alimenti sani
– La Scandinava per aumentare l’importo di fibre e grassi buoni

DIGIUNO INTERMITTENTE

Se vuoi scegliere quando mangiare rispetto a cosa mangiare, scopri i piani di digiuno intermittente e riempi le tue finestre per mangiare con alimenti deliziosi e nutrienti.
– 16:8: programma alimentare
– 5:2: digiuna per 2 giorni a settimana
– 6:1: digiuna per 1 giorno a settimana

PROGRAMMI ALIMENTARI CON LISTE DELLA SPESA COMPLETE

– Vegana
– Digiuno intermittente
– Perdi peso in 3 settimane
– Keto Burn/a basso contenuto di carboidrati
– Paleo
– Dimagrire grazie alle proteine

TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO PER UN’ESPERIENZA PERSONALIZZATA

– Contacalorie con l’opzione di regolare il tuo obiettivo calorico giornaliero e aggiungere/escludere le calorie bruciate con l’esercizio.
– Inserimento dei macro e obiettivi modificabili per l’importo di carboidrati, proteine e grassi.
– Sincronizza con app per la salute e di fitness come Google Fit, Samsung Health, Fitbit, Runkeeper e Withings per monitorare i tuoi passi e l’esercizio in tempo reale.

Traccia e integra con Wear OS- un contacalorie, misuratore del consumo d’acqua o vedi i tuoi esercizi sul tuo orologio. L’app Wear OS funziona indipendentemente, perciò non richiede di scaricare l’app Lifesum prima. L’app Lifesum si integra anche con Google Fit and S Health permettendo agli utenti di esportare dati rigurdanti la nutrizione e l’esercizio fisico da Lifesum in Google Fit and S Health, e importare dati rigurdanti l’esercizio fisico, il peso e le misure del corpo di nuovo in Lifesum.

Lifesum può essere scaricata gratuitamente e utilizzata con funzionalità limitate. Per la versione completa di Lifesum, offriamo iscrizioni con rinnovo automatico Premium da 1 mese, 3 mesi e annuali.

 

Lifesum ANDROID
Lifesum – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



YAZIO

Le migliori app per la DIETA da provare su Android

 

Perdi peso in modo sano con il conta calorie gratuito e diario alimentare YAZIO.

Puoi anche utilizzare il tracker del digiuno gratuito per perdere peso con metodi di digiuno intermittente come 16:8 o 5:2. Il digiuno intermittente è diventato parte della medicina nutrizionale e può aiutarti a bruciare grassi e costruire muscoli. Raggiungerai il tuo obiettivo in poche settimane con l’app gratuita YAZIO per il conteggio delle calorie, il digiuno intermittente e la perdita di peso. Addio alla dieta o alla fame con l’app YAZIO Conta Calorie, Programmi Alimentari e Digiuno Intermittente!

– Conta calorie semplice e tracker del cibo
– Tracker di digiuno con più di 20 programmi di digiuno
– Enorme database con il 95% di tutti i cibi
– Deliziose ricette e programmi alimentari
– Rilevamento automatico dell’attività
– Inizia gratuitamente senza registrarti
– Tracker dell’acqua con notifiche
– Wear OS complications & tiles
– Metodi di perdita di peso per uomini e donne
– YAZIO si migliora costantemente e vengono aggiunte nuove funzionalità
– Adatta per la costruzione dei muscoli e l’aumento di peso
– Nessun effetto yo-yo, nessuna dieta

L’app YAZIO Conta Calorie e Digiuno Intermittente è composta da 3 sezioni:

1. Conta calorie

– Tracker di calorie gratuito e contapassi
– Diario alimentare con obiettivi calorici
– Tieni traccia di valori nutrizionali e macronutrienti
– Più di 4 milioni di cibi
– Scanner di codici a barre integrato
– Classificazioni alimentari per prodotto
– Conteggio calorie semplice
– Crea pasti, programmi alimentari e ricette
– Tieni traccia di passi, attività e sintomi
– Tracker dell’acqua con promemoria
– Suggerimenti per il conteggio delle calorie

2. Digiuno intermittente

– Timer del digiuno intermittente gratuito
– Digiuno e promemoria alimentari
– Inizia con quiz sul digiuno
– Programmi dettagliati di digiuno intermittente
– Informazioni sullo stato del corpo durante il digiuno
– Avvia l’autofagia e la chetosi
– Metodi di digiuno basati su ore: 16:8, 14:10, 12:12
– Metodi di digiuno giornalieri: 5:2, 6:1, 1:1
– Analisi approfondita del digiuno

3. Ricette

– Più di 1.500 deliziose ricette
– Nuove ricette dimagranti ogni settimana
– Ricette low-carb, vegetariane e vegane
– Pizza, stufati, insalate, zuppe e molto altro!
– Funzione lista della spesa
– Modalità cucina per seguire facilmente la ricetta

Vedi il doppio dei risultati con PRO

Unisciti alla nostra comunità YAZIO PRO e raggiungi il tuo obiettivo più velocemente!

– Tante funzionalità
– Raggiungi il tuo obiettivo due volte più velocemente
– Vedi più risultati con il digiuno
– Programmi alimentari specifici
– Connetti con Fitbit, Garmin, Polar e S-Health
– Prendi appunti e monitora umore e sintomi
– Analisi dei nutrienti
– Analisi di vitamine e minerali
– Semplici valutazioni dei cibi
– Valuta i tuoi progressi su diversi anni
– Documenta e monitora le misure corporee
– Niente pubblicità

 

YAZIO ANDROID
YAZIO – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



FatSecret

Le migliori app per la DIETA da provare su Android

 

L’applicazione è essenziale per trovare informazioni nutrizionali degli alimenti mangiati e rintracciare i Vostri pasti, attività e peso.

Il Contacalorie è semplice da usare e possiede vari strumenti per aiutarVi ad utilizzarlo con successo:

– Scelta rapida per trovare le calorie e le informazioni nutritive dei vostri cibi, marche e ristoranti preferiti.
– Scanner per il codice a barre ottimizzato e inserimento manuale del codice a barre.
– Monitoraggio esercizi integrato con Google Fit, Samsung Health, Fitbit.
– Diario Alimentare per pianificare e tener traccia di cosa si mangia.
– Diario dell’Attività fisica per tener traccia delle calorie bruciate.
– Calendario della Vostra Dieta per vedere le calorie consumate e bruciate.
– Un Tieni-traccia del peso.
– Un Diario per registrare i Vostri progressi.
– Riconoscimento delle immagini
– Utilizza la fotocamera per registrare i tuoi alimenti e pasti scattando foto.
– Report.
– Notifiche.
– Facebook e Google login.

È possibile anche sincronizzare il Vostro account online per accedere le Vostre informazioni in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

I nostri iscritti a Premium hanno diritto a:

– Piani nutrizionali specificamente creati dal nostro dietologo per diverse preferenze di dieta e di obiettivi calorici (Stile Cheto, Mediterranea, Digiuno Intermittente, Iperproteica Low-Carb, Bilanciata)
– Piano Alimentare Avanzato: pianifica e conosci in anticipo quante calorie contiene ogni pasto
– Personalizza i tuoi pasti: Sei varietà di pasti aggiuntivi che ti permetteranno di controllare l’assunzione di cibo durante tutta la giornata
– Contatore d’Acqua: potrai assicurarti il tuo successo giornaliero in termini di assunzione d’acqua

 

FatSecret ANDROID
FatSecret – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



MyFitnessPal

Le migliori app per la DIETA da provare su Android

 

Segui i progressi verso i tuoi obiettivi nutrizionali, di fitness, peso e idratazione con MyFitnessPal. Questa app permette di monitorare completamente alimentazione e salute: è come avere un dietologo, un tracker del digiuno intermittente, un piano dietetico e un diario alimentare sempre con te.

MyFitnessPal non è la solita app per diete restrittive. È un’app che ti aiuterà a conoscere le tue abitudini, a capire come mangi, a fare scelte alimentari più sane, a trovare sostegno e motivazione e a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere.

Scarica e inizia la prova gratuita di 30 giorni dell’opzione Premium per accedere agli esclusivi strumenti di monitoraggio della dieta, di digiuno intermittente e di registrazione dell’attività fisica. Presto scoprirai perché MyFitnessPal è l’app n.1 al mondo per il monitoraggio di alimentazione e nutrizione.

MOLTO PIÙ DI UN CONTATORE DI CALORIE E DI UN DIARIO ALIMENTARE

È come avere un dietologo, un personal trainer e un coach nutrizionale sempre a portata di mano.

– Registra i pasti – Facili strumenti rendono il monitoraggio della dieta semplice e veloce
– Monitora i digiuni – cronometra i periodi di digiuno e tieni traccia dei tuoi progressi.
– Traccia l’attività – Aggiungi esercizi e passi con il fitness tracker
– Personalizza gli obiettivi – Perdita, aumento e mantenimento del peso, fitness e nutrizione
– Controlla i tuoi progressi – Monitoraggio in sintesi o analisi dettagliata di alimenti e calorie
– Partecipa alla Community – Trova amici e motivazione nei nostri dinamici forum

FUNZIONI E VANTAGGI IN DETTAGLIO

Informazioni preziose grazie al Diario alimentare
Scopri quali alimenti ti danno più energia. Non è solo un’app per dimagrire, un contatore di calorie per perdere peso o un modo più veloce per smaltire il grasso: ti permette di capire cosa assumi nel tuo organismo.

– Uno dei più vasti database alimentari – Traccia le calorie di oltre 14 milioni di alimenti (inclusi i piatti del ristorante)
– Nuovo tracker per il digiuno intermittente: cronometra i tuoi digiuni e tieni un diario dei progressi
– Strumenti di tracciamento degli alimenti semplici e veloci – Digita per cercare, aggiungi alimenti dalla cronologia o scansiona un codice a barre con la fotocamera del telefono
– Tracciamento calorico – Conteggio automatico delle calorie e visualizzazione dei progressi giornalieri
– Macro tracker – Visualizza la ripartizione percentuale o in grammi di carboidrati, proteine e grassi: non serve un contatore di carboidrati o un’app per la dieta cheto separati!
– Tracker nutrizionale e informazioni utili – Analizza l’apporto nutrizionale e definisci obiettivi specifici per macro, colesterolo, sodio, fibre e altro

Personalizza la tua esperienza dell’App

Scegli le impostazioni per raggiungere i tuoi obiettivi.

– Obiettivi personali – Rileva le calorie per ogni pasto o giorno, imposta obiettivi macro e altro
– Cruscotti personalizzati – Scegli le statistiche che vuoi vedere in sintesi
– Contatore di proteine – Fissa i tuoi obiettivi proteici e monitora quanto mangi durante il giorno
– Aggiungi il tuo monitoraggio di cibi/pasti – Salva ricette e pasti per un rapido accesso
– Collega oltre 50 app e dispositivi – Dai fitness tracker alle app per smartwatch
– Monitora con Wear OS: conta calorie, promemoria per acqua e tracker di macronutrienti sul tuo smartwatch, con icone e complicazioni.

 

MyFitnessPal ANDROID
MyFitnessPal – GRATIS (acquisti in-app / abbonamernti)

 

E con questa ultima applicazione è tutto. 

Come potete vedere la varietà non manca, così come le features inserite in ogni singola applicazione.
A tal riguardo vi rinnovo il consiglio di leggere con attenzione le descrizioni riportate per capire quale tra tutte le app possa fare realmente al caso vostro.
E mi raccomando… Occhio anche ai prezzi degli eventuali abbonamenti.
Detto questo, non mi resta altro da fare che augurarvi una buona dieta e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, di condividere il tutto per supportare il blog.
Grazie a tutti ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.