Le migliori app Android per risparmiare sulle bollette

Le migliori applicazioni Android per RISPARMIARE sulle BOLLETTE

Eccovi le migliori app Android che vi aiutano a risparmiare sulle bollette di casa. Utilissime e ricche di utili funzioni!



 

Esistono per Android alcune applicazioni che vi permettono di comparare i prezzi di luce, gas (ma anche internet per la casa, mobile e assicurazioni) dei maggiori fornitori / operatori nazionali.

In questo articolo vi farò conoscere le migliori app attualmente disponibili per RISPARMIARE sulle BOLLETTE, con relative descrizioni e link diretti ai rispettivi download sul Play Store. Vista la “sensibilità” del tema trattato (si parla di spese dopotutto ;) ) vi consiglio caldamente di leggere con attenzione le descrizioni, e, nel caso vogliate cambiare fornitore, di approfondire ulteriormente sul sito dello stesso o di contattare l’eventuale assistenza / supporto per i clienti.

Le app (purtroppo) sono solo due al momento, ma offrono comunque tutto quel che serve per farsi un idea a riguardo con confronti vari e approfondimenti del caso. 

 

Come sempre le app sono elencate in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e buon risparmio ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

Ps. Se siete alla ricerca di un app per la gestione delle bollette… Date un occhiata a questo articolo ;)

 

Switcho

Le migliori applicazioni Android per RISPARMIARE sulle BOLLETTE

 

Grazie a Switcho sono state inviate proposte di risparmio per un valore complessivo di oltre 5 milioni di Euro! Proposte che hanno permesso agli Switcher di ottimizzare le proprie spese senza stress e burocrazia inutile.

Con Switcho puoi analizzare la tua situazione finanziaria, ricevere proposte di risparmio mirate e, se decidi di ottimizzare le tue spese, ti basta un semplice clic per fare lo switch.

Dimenticati di call center, ritardi, errori costosi e mal di testa. Con l’app di Switcho hai sempre a portata di mano un team dedicato che può consigliarti e gestire tutte le scartoffie al posto tuo, lasciandoti il tempo per dedicarti a ciò che ami :)

Ricevi le proposte di risparmio:
– Ricevi consigli puntuali per ottimizzare le tue spese
– Valuta le opportunità di risparmio e scopri tutti i dettagli
– Decidi tu se e quando cambiare, senza stress e call center

Switcha con un tap:
– Scegli la soluzione di risparmio proposta
– Conferma il cambio con un semplice clic
– Inizia a risparmiare, alla burocrazia ci pensiamo noi!

Collega anche i tuoi conti:
– Pochi semplici tap per collegare le tue banche
– Tieni sotto controllo la tua situazione finanziaria in un’unica app
– Visualizza suggerimenti personalizzati sulle tue spese reali

I tuoi dati sempre al sicuro:
A differenza di tutti gli altri player, non vendiamo i dati dei nostri utenti a società terze ma li utilizziamo solo nell’ambito del nostro servizio. La sicurezza e privacy dei nostri Switcher è tutto per noi!

 

Switcho ANDROID
Switcho – GRATIS

 



SosTariffe.it

Le migliori applicazioni Android per RISPARMIARE sulle BOLLETTE

 

Compara e risparmia su tariffe telefonia mobile, fibra e assicurazioni. Gestisci le scadenze di auto e moto in App e controlla online lo stato delle tue richieste.

– CONFRONTA E RISPARMIA: SosTariffe.it è il servizio di comparazione che confronta gratuitamente i prezzi di ADSL e telefonia, luce e gas, assicurazioni auto e molto altro.

– RICORDA LE SCADENZE: Dimentichi sempre la scadenza di RC, bollo auto e revisione? Inserisci i dati del tuo veicolo e ricevi le notifiche sulle scadenze.

– GESTISCI LE TUE RICHIESTE:
Gestisci le tue pratiche completamente online, verificandone lo stato di attivazione. Troverai sempre disponibile in App un aggiornamento sulla lavorazione delle tue richieste di consulenza, attivazione e contatto con i nostri esperti.

– SCATTA E RISPARMIA:
Vuoi cambiare fornitura? Apri l’App e scatta una foto della tua bolletta di ADSL, luce e gas: riceverai una consulenza gratuita e personalizzata, semplice e veloce, basata sul tuo effettivo profilo di consumo.

Cos’altro puoi avere:

– Offerte telefonia mobile: compara in modo semplice e veloce le tariffe per cellulari. SosTariffe.it ti garantisce un confronto imparziale tra i vari operatori: Vodafone, Tim, Tre, Ho., Iliad, Kena Mobile e Wind. Indica le tue esigenze (minuti di traffico telefonico, giga, SMS) e scopri le promozioni più adatte a te.

– ADSL e fibra: confronta i piani ADSL e Fibra ottica dei maggiori provider italiani. Trova la soluzione che risponde alle tue esigenze.

– Luce e gas: scopri le offerte per l’energia elettrica e compara le tariffe gas confrontando i vari operatori presenti sul mercato. Seleziona il tuo Comune, scegli tra “Nuova attivazione”, “Cambio fornitore”, “Subentro o voltura”. Fotografa la bolletta e inviala tramite app. I nostri consulenti si occuperanno di gestire l’attivazione o il cambio fornitore per te.

– Assicurazione: confronta RC auto e moto in modo semplice e veloce e ricevi senza impegno i preventivi. Se individui l’offerta giusta per te, puoi sottoscriverla direttamente online.

– Conti e carte: usa il comparatore e trova il tuo conto ideale: zero spese, conto giovani, senza imposta di bollo, carte di credito e molto altro.

 

SosTariffe.it ANDROID
SosTariffe.it – GRATIS

 

Come ho già scritto a inizio articolo le app che vi permettono di comparare i prezzi e le offerte di luce, gas e molto altro ancora sono solamente due attualmente.

Ho evitato di inserire altre app “a tema” visti i commenti negativi da parte dell’utenza.

Sperando che presto arrivi qualche altra app che vi permetta di ricevere consigli utili per risparmiare sulle bollette, vi auguro un buon download.

Ah, se questo (piccolo) articolo vi è tornato utile, vi chiedo cortesemente di condividerlo sui vostri social preferiti. Potrebbe tornare utile a più di qualcuno. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.