Laya’s Horizon – volare non è mai stato così bello!

Laya's Horizon per iPhone e Android

In Laya’s Horizon per iPhone e Android potrete esplorare in volo un piccolo e affascinante mondo ricco di segreti e di storie!



 

 

Disponibile esclusivamente per gli abbonati Netflix.

Impara l’arte del volo. Lanciati dalle montagne, attraversa le foreste e plana sui fiumi per sbloccare nuove abilità mentre esplori un mondo vasto e pacifico.
Usa l’antico potere dei mantelli incantati della Gente del vento per affinare le tue abilità, affronta sfide e vola attraverso percorsi a ostacoli che ti toglieranno il fiato.
Esplora una vasta isola in questa avventura open-world ispirata al volo con tuta alare.

 

Laya's Horizon per iPhone e Android

 

Caratteristiche:

– Vola con un tocco delle dita:

ispirata allo sport del volo con tuta alare, la posizione delle braccia di Laya cambia la forma del suo mantello, proprio come le ali di un uccello.
Muovi i pollici singolarmente o insieme per virare, salire più in alto e poi lanciarti in picchiata usando comandi intuitivi.

– Esplorazione infinita:

fendi l’aria nelle gare ad alta velocità e cerca di non schiantarti mentre ti muovi con agilità attraverso percorsi a ostacoli impegnativi.
Se invece hai voglia di un’avventura rilassante, goditi semplicemente la bellezza dell’isola e vola senza meta.

– Completa le sfide, migliora le tue abilità:

in questo gioco troverai oltre 50 entusiasmanti missioni da affrontare con i diversi personaggi, oltre 40 livelli di sfide e più di 100 oggetti collezionabili per migliorare la tua capacità di volo.
Sblocca mantelli e ciondoli per potenziare le tue abilità.

– Più rischi, più guadagni:

vola più veloce effettuando movimenti audaci. Vola vicino a tutto, dalle mongolfiere ai pendii innevati; in questo modo potrai assorbire l’energia dell’isola e volare sempre più veloce.
Se percepisci un calo di energia, plana verso il basso e avvicinati all’ambiente circostante per raccogliere scintille e ritrovare la spinta.

– Trova il tuo stile di volo:

scopri abilità di volo uniche mentre sblocchi mantelli e ciondoli incantati durante il tuo viaggio.
Prova diverse combinazioni di equipaggiamento per aumentare la velocità di spinta, risparmiare energia e migliorare la manovrabilità.

– Perditi tra splendidi orizzonti:

dai fiumi tortuosi sull’Altopiano montuoso alle imponenti formazioni rocciose della Foresta di pietra, ogni tipo di terreno offre un’esperienza di volo diversa.
Attraversa strette caverne piene di antiche rovine, sfiora onde enormi, schiva geyser furiosi e molto altro ancora.

– Interagisci con i personaggi:

la Gente del Vento è un gruppo di persone davvero eclettico con personalità tanto diverse quanto la terra dove vivono.
Conoscerli sarà interessante quanto scoprire l’isola stessa.

– Musica esclusiva e design rilassante:

una colonna sonora originale e un audio realizzato a regola d’arte ti accolgono nel mondo della Gente del vento.
L’audio adattivo corrisponde al movimento e all’intensità del volo per regalarti un’esperienza totalmente coinvolgente.
Goditi una partitura orchestrale che crea l’atmosfera perfetta per volare e immergerti nell’ambiente circostante.

 

Laya's Horizon per iPhone e Android

Laya's Horizon per iPhone e Android

 

Eh si, sembra proprio che Netflix abbia deciso di darci davvero dentro con i titoli tripla A quest’anno, e Laya’s Horizon ne è l’ennesima conferma.

Definito da molti come il seguito di Alto’s Odyssey (e non a caso programmato dagli stessi autori), in questo piccolo open world potrete letteralmente svolazzare dove vorrete in massima libertà!

Approfondiamo un attimino…

Vestirete i panni di Laya, giovane appartenente alla Gente del Vento che dovrà inizialmente imparare a volare con il suo mantello (tutorial iniziale) e poi decidere se affrontare le svariate sfide e missioni dell’avventura… O più semplicemente sbattersene alla grande e svolazzare su e giù per le splendide locations del gioco :)
Una volta affrontato il tutorial potrete visitare liberamente le tante isole (più o meno popolate), volando tra stretti cunicoli, schivando case e alberi, gettarvi a capofitto in discese da urlo o librarvi liberamente tra le nuvole ad alta quota.
Se vorrete sbloccare nuovi potenziamenti (mantelli e ciondoli) dovrete per forza di cose affrontare le missioni… Conoscendo nel frattempo tanti nuovi personaggi che oltre ad affidarvi sfide, vi sveleranno pian piano le origini del vostro popolo e non solo.
La varietà di locations da visitare unita alle decine di missioni e ai tanti segreti da scoprire garantiscono da sole ore e ore di divertimento… E se ci aggiungete la possibilità di volare liberamente senza “imposizioni” di sorta.. Come durata si va verso l’infinito e oltre :)

Tecnicamente parlando..

Beh, ricordate lo stile grafico low poly di Alto’s ? Bene, in questo gioco viene riproposto pari, solo che da una vista bidimensionale a scorrimento in questo caso si passa a una vera e propria “immersione 3D”.
Un affascinante volo continuo su ambientazioni varie e ricche di dettagli che in certi frangenti lasciano davvero a bocca aperta.
Il sonoro è comporto essenzialmente da effetti ambientali e qualche “fioca” voce della protagonista… Cosa volutamente studiata a parer mio per immergere il giocatore in una sensazione di volo quanto più realistica possibile.
Per quanto riguarda i comandi infine… Beh, bisogna dire che i programmatori hanno fatto un lavoro straordinario riuscendo a posizionare poche e semplici gesture su schermo per permettervi di far volare come volete la protagonista.
Certo, coi vuole un minimo di allenamento iniziale, ma una volta che ci avrete fatto la mano inizierete a godervela alla grande ;)

Tirando le somme:

Se cercate un gioco innovativo, rilassante e ricco di cose da fare e da scoprire… Laya’s Horizon lo dovete assolutamente provare.
Inoltre è un vero spettacolo da vedere… Sempre che abbiate uno smartphone sufficientemente potente per far girare tutti quei poligoni su schermo (in caso contrario preparatevi a qualche rallentamento o ritardo nella risposta dei comandi).
Detto questo, per per chiudere in bellezza… Ancora una volta se non siete abbonati non potrete giocarci. Quindi cari miei, o fate il salto o non se ne fa nulla (purtroppo).
Comunque sia un gran bel gioco davvero, che (lo ripeto) merita assolutamente di essere provato.

 

Laya's Horizon ANDROID
Laya’s Horizon – ANDROID GRATIS (solo per abbonati Netflix)

 

Laya's Horizon IOS
Laya’s Horizon – IPHONE GRATIS (solo per abbonati Netflix)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.