L’assurdo Happy Wheels è arrivato anche su Android!

Happy Wheels

Mettete da parte il buonsenso… Dopo una lunghissima attesa Happy Wheels è arrivato anche su Android ed è pronto a farvi impazzire!



 

 

Happy Wheels è un gioco a ostacoli a scorrimento laterale basato sulla fisica. Con oltre un miliardo di partite online è ora disponibile per il tuo dispositivo Android!

Assumi il ruolo del tuo corridore inadeguatamente preparato e ignora le gravi conseguenze in una disperata ricerca della vittoria.

Gioca su un carrello della spesa elettrico, su una carrozzina o su una sedia a rotelle a motore a reazione impersonando un papà irresponsabile con suo figlio o un business man ed altro ancora.

CARATTERISTICHE:

– Oltre 60 livelli unici e stimolanti
– Ostacoli mortali: punte, mine, palle da demolizione, arpioni e molto altro
– Fisica fluida e realistica

 

Happy Wheels

Happy Wheels

Happy Wheels

 

Volete perdere qualche minuto con un gioco totalmente senza senso e completamente fuori di testa?

Beh, in caso di risposta affermativa il consiglio che posso darvi è semplice: scaricate al volo Happy Wheels sul vostro smartphone Android e… Buon divertimento :)

Un gioco uscito anni e anni fa in versione Flash per browser web e successivamente convertito su qualsiasi piattaforma da gioco, e ancora oggi capace di far divertire milioni e milioni di persone sparse in tutto il mondo con la sua insensata carica di divertimento (e di sfida).

Lo scopo del gioco? Beh… Scegliete un personaggio tra quelli disponibili, scegliete un “mezzo di trasporto” e attraversate incolumi i (tanti) livelli disponibili. Semplice? Mica tanto :)

Il motore fisico è fin troppo realistico, e i comandi su schermo richiedono una buona dose di pazienza e di allenamento per essere utilizzati al meglio.

Guidare il protagonista attraverso i percorsi sempre più intricati e ricchi di trabocchetti mortali non sarà affatto facile… Preparatevi quindi a incredibili e assurde peripezie per arrivare al traguardo di ogni singolo livello e… Preparatevi a una lunga, lunghissima serie di morti più o meno “normali”, tanto da rimanere a bocca aperta in più di un occasione nel tentativo di capire cosa sia andato storto.

Capiterà molto spesso infatti di toccare un pulsante o attivare qualche trappola che ridurrà istantaneamente il poveretto a un cumulo di pezzettini sanguinolenti, con relativa ripartenza.

Tra momenti assurdi e scene strappa risate rimane comunque quel senso di volercela fare a tutti i costi… Di sfida difficile ma non impossibile, ed è proprio su questo che il simpaticissimo programmatore del gioco (James Bonacci) ha puntato tutto. Una grande prova di nervi, di resistenza e di passione!

Tecnicamente parlando, Happy Wheels offre un ottima conversione della controparte originale (grafica minimalista in stile Java e un comparto sonoro ridotto all’osso).

La longevità è garantita dai tanti livelli da completare e dai tanti extra da sbloccare nel tempo. I comandi rispondono abbastanza bene agli impulsi, ma sono un po’ difficili da gestire nelle situazioni più intense.

 

Che altro aggiungere… Nulla! Se volete farvi due risate e mettere duramente alla prova i vostri riflessi con questo assurdo videogioco ne avrete da divertirvi per una vita intera ;)

 

Happy Wheels ANDROID
Happy Wheels – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Ah! La versione per iPhone è uscita da svariato tempo… Se non l’avete ancora provata eccovi il link al download:

 

Happy Wheels IPHONE
Happy Wheels – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.