L’app Rimedi Naturali si rifà il look e aggiunge tante novità!

Rimedi Naturali

L’app Rimedi Naturali per iPhone e Android si aggiorna con una bella interfaccia grafica e tante interessanti novità per tutti i gusti!



 

 

Ama la natura e nella natura trova il tuo benessere. Nell’app tutto ciò che ti serve per stare bene e rimanere in forma, dalle ricette sane a esercizi yoga, tisane, oli essenziali e ultime notizie naturali dalla scienza su alimentazione sana, salute e stile di vita.

Da un mal di denti, all’insonnia, dall’acne alla nausea questi sono solo alcuni problemi che possono essere risolti o almeno migliorati con metodi naturali senza abusare di farmaci.

I rimedi naturali come tè, tisane, tinture madri e macerati glicerici sono spesso più lenti ad agire, richiedono pazienza ma se scelti bene possono risultare molto efficaci e soprattutto senza gli effetti collaterali collegati ai farmaci.

 

Rimedi Naturali

Rimedi Naturali

 

Questa app, intuitiva e veloce, vuole essere un prontuario dei rimedi per i problemi e affezioni più comuni.

L’app si struttura in:

– Rimedi:

un elenco di erbe, frutti, piante, oli essenziali, tisane con spiegazioni su come usarli e in quali casi. Se presenti, vengono esposte le eventuali controindicazioni. Un vero manuale per gli amanti dell’ erboristeria

– Problemi e disturbi:

elenco dei più comuni disturbi (allergie, problemi digestivi, acne, dolori articolari, brufoli, rughe, nausea, ansia, ipercolesterolemia e molti altri) collegati ai rimedi naturali

– Ricette sane per stare in forma e in salute con gusto:

ogni settimana l’app si arricchisce di nuove ricette sane, semplici da preparare, gustose e benefiche, perchè un’alimentazione sana è alla base di uno stile di vita naturale e sano

– Esercizi yoga per la salute e il benessere, la flessibilità del corpo e la serenità della mente

– Ultime notizie dalla scienza:

vengono riportati i risultati scientifici più recenti che riguardano le scelte di vita e alimentari e la salute

– Rimedi veloci fai da te:

tramite brevi video vedrai la preparazione di rimedi veloci per il benessere, per la bellezza e la salute. Burro di cacao, golden milk, rimedi per le gambe pesanti, cosmetici naturali anti rughe, questi sono alcuni dei temi trattati

– Cromoterapia:

questa sezione si basa sul metodo dei colori per indurre calma e relax soprattutto prima di andare a dormire

 

Rimedi Naturali

 

Ecco alcuni argomenti che potrai trovare nell’app Rimedi Naturali, la tua natural lifestyle app: Aloe Vera, tè verde Matcha, curcuma, zenzero, oli essenziali, esercizi yoga per principianti, esercizi yoga per la schiena, torte senza burro, tisane per rilassarsi, cosmetici di bellezza, consigli e dieta contro il colesterolo, consigli per un’alimentazione sana, ricette sane per tutti i giorni

Seguire una dieta sana è importante per la salute di mente e corpo, ecco alcuni esempi di piatti che puoi trovare: pesto alla genovese, pesto di erbette, dolci vegan, marmellate senza zucchero, preparazioni con il tofu, zuppa di miso

 

Rimedi Naturali

Rimedi Naturali

 

Rimedi Naturali è da sempre una delle migliori applicazioni italiane per chi vuole scoprire tante, tantissime informazioni e utili consigli per il proprio benessere personale.

Negli ultimi tempi il team Kaleidos ha deciso di aggiornare l’app, rinnovando l’interfaccia grafica (molto più “user friendly e piacevole alla vista) con l’aggiunta di alcune interessanti novità che faranno sicuramente piacere ai tanti, tantissimi salutisti sparsi in Italia e non solo.

Oltre alle classiche ricette per creare tè, tisane, tinture madri e macerati glicerici dalle svariate proprietà salutistiche, potrete ora scoprire un notevole quantitativo di ricette alimentari, esercizi Yoga, un’area relax con musica e suoni della natura da mixare tra loro, notizie dalla scienza su alimentazione sana, salute, stile di vita ed altro ancora. C’è pure una sezione dedicata alla cromoterapia :)

Un applicazione così ricca (e aggiornata in continuazione dal team con tante interessanti novità) difficilmente si trova in giro miei cari. Il consiglio che posso darvi è semplice: provatela al volo sul vostro smartphone Android o iPhone… Sono certo che non ne potrete più fare a meno già dopo una mezz’oretta.

 

Che altro aggiungere…. Nulla direi, tranne il fatto di dover fare dei doverosi complimenti agli italianissimi Kaleidos per l’impegno e la continua voglia di apportare miglioramenti alle proprie app (a differenza di svariati concorrenti che dopo un discreto successo abbandonano tutto e non aggiornano più).

Eccovi i link diretti ai download dell’applicazione:

 

Rimedi Naturali ANDROID
Rimedi Naturali – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Rimedi Naturali IPHONE
Rimedi Naturali – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.