Labyrinth City – una splendida avventura per veri detective!

Labyrinth City per iPhone

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective è una bellissima avventura investigativa “labirintica” da provare su iPhone!



 

 

Esplora musei, enormi alberi e paesaggi urbani e raccogli tutte le stelle nascoste!

Labyrinth City: Pierre the Maze Detectiveè un gioco puzzle di avventura adatto a grandi e piccoli! Adattato dalla premiata serie di libri illustrati per ragazzi di IC4DESIGN e sviluppato da Darjeeling, Labyrinth City ti condurrà in un fantastico viaggio attraverso un mondo incredibile di città sotterranee, mongolfiere, alberi torreggianti e magioni stregate. Trova la via per uscire da ciascuno dei labirinti interattivi, interagisci con un variopinto cast di personaggi, esplora percorsi nascosti, trova indizi e svela i misteri che incontri sul tuo cammino.

 

Labyrinth City per iPhone

 

La Storia

Un nuovo caso per Pierre, il detective specializzato in labirinti! Mr. X ha rubato la Pietra del Labirinto, la quale ha il potere di trasformare la stessa Opera City in un intricato dedalo. Aiuta Pierre e la sua amica Carmen a districarsi nei labirinto e a fermare Mr. X prima che sia troppo tardi!

 

Il gioco

Calati nei panni di Pierre, il noto detective di Opera City specializzato in labirinti, e recupera la Pietra del Labirinto rubata dal celebre ladro Mr. X! Senza di te Opera City è spacciata. La Pietra ha infatti il potere di trasformare tutto ciò che la circonda in un intricato labirinto. Come dici? “”I giochi puzzle artistici e carini non sono niente male, ma troverò pane per i miei denti?”” Un’ottima domanda! Pur essendoci una sola via d’uscita, ogni labirinto è pieno di percorsi secondari, tesori nascosti e mini giochi. Tieni gli occhi bene aperti mentre esplori, e Opera City saprà sorprenderti!

 

Labyrinth City per iPhone

 

Caratteristiche

– Esplora Opera City!

Entra nel mondo variopinto e pieno di vita basato sulla famosa serie di libri illustrati per ragazzi Pierre the Maze Detective di IC4DESIGN.

– Risolvi tutti i misteri! Più di 100 oggetti nascosti e trofei da trovare. Tanti puzzle e mini giochi per stimolare la tua mente.

– Interagisci con l’ambiente!

Più di 500 possibili interazioni con personaggi, oggetti e ambientazioni.

– Rivivi i ricordi di infanzia!

Ogni scena si basa su un’illustrazione a pagina doppia dai libri originali.

– Colonna sonora originale

– Salva il mondo!

Tutti i livelli sono legati da una vivace narrazione che motiverà il detective dentro di noi!

– Pierre parla la tua lingua!

Disponibile in Italiano, Inglese, Cinese (semplificato e tradizionale), Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Spagnolo e Russo.

 

Labyrinth City per iPhone

 

Dopo l’ottimo successo su PC e console, Labyrinth City arriva anche su iPhone (e a quanto pare anche su Android a breve) per la gioia degli appassionati di labirinti e puzzle game!

Nei panni del detective Pierre dovrete dare la caccia a Mr. X (il cattivone di turno che ha rubato la pietra magica del labirinto causando un vero e proprio disastro nella città di Opera City), catturarlo e riportare le cose alla normalità prima che sia troppo tardi. Vi aspettano una decina di ambientazioni stracolme di enigmi e puzzle da risolvere, NPC con cui interagire… E una incredibile serie di strade e stradine “labirintiche” che sapranno mettere alla prova il vostro senso dell’orientamento. Per riuscire a superare una determinata location dovrete quindi districarvi su e giù per le sue strade, risolvere gli enigmi.. E magari trovare qualche interessante oggetto nascosto da aggiungere alla vostra collezione. La cosa bella è che avrete a che fare con una “densità” di personaggi, piccole missioni da completare, sorprese e segreti ben nascosti veramente incredibile!!!

Ci vorranno svariate ore di gioco prima che riusciate arrivare alla fine, ma posso garantirvi che ne avrete da divertirvi alla grande per tutta la sua durata ;)

 

Tecnicamente parlando, Labyrinth City delizia alla grande con le sue bellissime location disegnate a mano (e ricchissime di curate animazioni ovunque), il sonoro è abbastanza variegato e orecchiabile, i comandi sono semplicissimi e il livello di difficoltà sale adeguatamente senza mai toccare punte “inarrivabili”. Certo, dovrete mettere alla prova la vostra materia grigia in moltissime situazioni, ma non impazzirete mai per trovare la giusta soluzione per proseguire.

 

Un gioco curatissimo (in italiano oltretutto), con una buona dose di enigmi intelligenti e delle affascinanti ambientazioni ricche di vita. Assolutamente imperdibile per gli amanti del genere e non solo ;)

 

Labyrinth City IOS
Labyrinth City – IPHONE 4,99 €

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.